Come lui, a questo punto, è libero di reagire ai fischi.Noodles ha scritto: 03/01/2019, 14:59Mich ha scritto: 03/01/2019, 14:53Dai su, quello nel torto dovrebbe essere PG? A parte che fischiare un giocatore pure per quello che si legge (cioè che ogni giocatore vorrebbe andare ai Lakers) è già quel che è....se pure fosse che PG voleva andare ai Lakers per poi cambiare idea dopo l'anno ad OKC, dove sarebbe il suo errore?
Non è che il giocatore successivamente abbia poi negato la sua simpatia per una squadra, semplicemente in questo sport buona parte della scelta è professionale.
ma infatti PG è libero di scegliere quello che è il meglio per il suo futuro.
come io, da tifoso, che ho creduto alle sue parole, sono libero di credere che mi abbia preso per il culo e di fischiarlo allo staples.
ps: 'ogni giocatore vuole andare ai lakers' è una trovata spesso dei media.
PG invece l'ha detto più volte e fatto intendere tante altre.
Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
Re: Los Angeles Lakers 'esto no es agua caliente'
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Mich ha scritto: 03/01/2019, 15:12Come lui, a questo punto, è libero di reagire ai fischi.Noodles ha scritto: 03/01/2019, 14:59
come io, da tifoso, che ho creduto alle sue parole, sono libero di credere che mi abbia preso per il culo e di fischiarlo allo staples.
giocando bene, e non insultando a destra e sinistra il pubblico.
Quoto Franzis. Lo stavo per scrivere. Ha giocato coi media prendendoli per il c..o e ha creato l'hype che gli faceva comodo.
Vorrei ricordare che PG in tempi non sospetti era, ai Pacers, il leader e il primo violino ed ad ogni partita persa nell'intervista postgame buttava bullshit sui compagni.
Grande giocatore senza ombra di dubbio ma più in campo che fuori.
Vorrei ricordare che PG in tempi non sospetti era, ai Pacers, il leader e il primo violino ed ad ogni partita persa nell'intervista postgame buttava bullshit sui compagni.
Grande giocatore senza ombra di dubbio ma più in campo che fuori.
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3818
Mich ha scritto: 03/01/2019, 15:12Come lui, a questo punto, è libero di reagire ai fischi.Noodles ha scritto: 03/01/2019, 14:59
E' libero di farlo ma non ci fa una gran figura...ti stessero tirando dei sassi capirei, ma ti stanno fischiando (e te lo devi un minimo aspettare) come sono stati fischiati decine di giocatori prima di te. Rispondere al pubblico non è sta gran cosa
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4517
franzis ha scritto: 03/01/2019, 13:37frog ha scritto: 03/01/2019, 12:22
Proprio il P.S. mi fa dubitare di poter ricavare qualcosa da lngram e Ball, vedi George che spala merda contro il tuo pubblico e la cosa migliore che riesci a fare e incespicarti sulle tue gambe ?
Non ci siamo e io questo duo l'ho sempre difeso, ma ne ho un po' le palle piene, tra i liberi e tutto il resto, siamo veramente alle aste.
Innanzitutto eviterei di mettere brandon e lonzo sullo stesso piano.
BI avrà un anno di esperienza in più ma il floor che ha lasciato intravedere è quello di un discreto two way player che può giocare e difendere anche da point.
Quello che è ancora super incerto è il ceiling perché passa da partite in cui te le fa "vincere" (v. contro i kings) a quelle che te le fa "perdere".
La costante delle due partite è che nei minuti finali gli è stata messa la squadra sulle spalle, a 21 anni.
Poi ci sono i doncic che lo fanno pure a 19, ma parliamo di un giocatore molto più maturo di brandon bball-wise e anche fisicamente.
Cmq ben vengano le sue iso e i suoi contested jumpshot nel clutch time, perché è proprio tra il metterli e non metterli con una ragionevole costanza che passa il suo futuro da franchise player, stella o ottimo comprimario.
Lonzo invece si porta dietro moooolte più incognite in termini di floor perché con una guardia che tira i liberi con manco il 50% semplicemente non ci puoi chiudere le partite in Nba, manco in regular season, figuriamoci nei play-off.
Come giocatori sono sicuramente al momento su due livelli differenti, ma è caratterialmente che non mi stanno convincendo, nessuno dei due.
Speriamo sia questione di età, i dubbi ci sono.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
La stai a ingiaganti peró, anche perchè se avesse veramente insultato a dx e sx, i fischi sarebbero andati aumentando e non diminuendo nel corso della partita.
o meglio, i fischiatori sarebbero rimasti concentrati su PG, invece di farsi distrarre dai tiri liberi sbagliati di lonzo

-
- Senior
- 623
- 330
La sua reazione, che comunque non pare sia quella di aver insultato a destra e sinistra, è opinabile ma lo è in quanto sportivo che non dovrebbe cadere nelle provocazioni, non in quanto quei fischi avessero poi un senso.
Alla fine reagisce proprio perché non si aspettava tanto. Non basta far notare la simpatia per una squadra e poi non andarci (dopo aver passato un anno in un'altra squadra, tra l'altro) per aspettarsi tanti fischi.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
frog ha scritto: 03/01/2019, 15:22franzis ha scritto: 03/01/2019, 13:37
Innanzitutto eviterei di mettere brandon e lonzo sullo stesso piano.
BI avrà un anno di esperienza in più ma il floor che ha lasciato intravedere è quello di un discreto two way player che può giocare e difendere anche da point.
Quello che è ancora super incerto è il ceiling perché passa da partite in cui te le fa "vincere" (v. contro i kings) a quelle che te le fa "perdere".
La costante delle due partite è che nei minuti finali gli è stata messa la squadra sulle spalle, a 21 anni.
Poi ci sono i doncic che lo fanno pure a 19, ma parliamo di un giocatore molto più maturo di brandon bball-wise e anche fisicamente.
Cmq ben vengano le sue iso e i suoi contested jumpshot nel clutch time, perché è proprio tra il metterli e non metterli con una ragionevole costanza che passa il suo futuro da franchise player, stella o ottimo comprimario.
Lonzo invece si porta dietro moooolte più incognite in termini di floor perché con una guardia che tira i liberi con manco il 50% semplicemente non ci puoi chiudere le partite in Nba, manco in regular season, figuriamoci nei play-off.
Come giocatori sono sicuramente al momento su due livelli differenti, ma è caratterialmente che non mi stanno convincendo, nessuno dei due.
Ingram sono due partite che si prende la squadra sulle spalle, facendo anche il play a tutti gli effetti...Ok i risultati sono stati discontinui, ma caratterialmente che deve fare di più ?
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
hai visto la partita?Mich ha scritto: 03/01/2019, 15:27Noodles ha scritto: 03/01/2019, 15:15giocando bene, e non insultando a destra e sinistra il pubblico.
La sua reazione, che comunque non pare sia quella di aver insultato a destra e sinistra, è opinabile ma lo è in quanto sportivo che non dovrebbe cadere nelle provocazioni, non in quanto quei fischi avessero poi un senso.
Alla fine reagisce proprio perché non si aspettava tanto. Non basta far notare la simpatia per una squadra e poi non andarci (dopo aver passato un anno in un'altra squadra, tra l'altro) per aspettarsi tanti fischi.
il suo atteggiamento è stato da merdone per tutta la gara facendo notare ogni volta i canestri, battendo le mani a destra e sinistra, rispondendo al pubblico. Ha preso pure un tecnico dopo una schiacciata perchè rimasto tre ore attaccato e sbattendo poi la mano sul tabellone.
ripeto, ognuno fa quel che vuole, ma quando un professionista risponde ai fischi del pubblico, mandando a cagare la gente in terza e quarta fila dopo che ha fatto canestro...non fa una bella figura.
soprattutto se è vero che come ha sempre detto è molto legato ai lakers.
che si aspettava? il tappeto rosso?
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
franzis ha scritto: 03/01/2019, 15:25Noodles ha scritto: 03/01/2019, 15:15giocando bene, e non insultando a destra e sinistra il pubblico.
La stai a ingiaganti peró, anche perchè se avesse veramente insultato a dx e sx, i fischi sarebbero andati aumentando e non diminuendo nel corso della partita.
o meglio, i fischiatori sarebbero rimasti concentrati su PG, invece di farsi distrarre dai tiri liberi sbagliati di lonzo![]()
grave errore, fischiare sempre e comunque.

Secondo me non è il carattere, visto che in queste ultime due partite le sue responsabilità se le è prese, sono i mezzi che ancora non ci sono tutti.
Poi prendersi responsabilità in una piazza come uella dei LAL non è proprio come prendersele a Phoenix.
Le pressioni e le critiche sono discretamente più alte.
Poi prendersi responsabilità in una piazza come uella dei LAL non è proprio come prendersele a Phoenix.
Le pressioni e le critiche sono discretamente più alte.
-
- Senior
- 623
- 330
Dal video nelle pagine precedenti si nota che i fischi siano partiti dalla presentazione dei quintetti e ancora fin dai primissimi minuti di gioco. Resta dunque una reazione il suo comportamento successivo.Noodles ha scritto: 03/01/2019, 15:35hai visto la partita?Mich ha scritto: 03/01/2019, 15:27
il suo atteggiamento è stato da merdone per tutta la gara facendo notare ogni volta i canestri, battendo le mani a destra e sinistra, rispondendo al pubblico. Ha preso pure un tecnico dopo una schiacciata perchè rimasto tre ore attaccato e sbattendo poi la mano sul tabellone.
ripeto, ognuno fa quel che vuole, ma quando un professionista risponde ai fischi del pubblico, mandando a cagare la gente in terza e quarta fila dopo che ha fatto canestro...non fa una bella figura.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Mich ha scritto: 03/01/2019, 15:42Dal video nelle pagine precedenti si nota che i fischi siano partiti dalla presentazione dei quintetti e ancora fin dai primissimi minuti di gioco. Resta dunque una reazione il suo comportamento successivo.Noodles ha scritto: 03/01/2019, 15:35hai visto la partita?
non discuto questo, è ovvio che sia una reazione.
ma è una reazione sbagliata.
- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Phoenix Suns
- 253
- 408
è OT, ma la curiosità ce l'ho più per vedere come accoglieranno Leonard stanotte in Texas... 
e lì sì che avrebbero buoni motivi

e lì sì che avrebbero buoni motivi
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4517
franzis ha scritto: 03/01/2019, 15:32frog ha scritto: 03/01/2019, 15:22
Ingram sono due partite che si prende la squadra sulle spalle, facendo anche il play a tutti gli effetti...Ok i risultati sono stati discontinui, ma caratterialmente che deve fare di più ?
Si forse non è carattere, ma difficoltà nel riuscire ad arrivare fisicamente in palla nel quarto finale, perché i tiri erano uguali, ma non ne entrava uno.