Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2037

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 17/12/2018, 23:09

goldenboylepre ha scritto: 17/12/2018, 22:38sulle penalità ci sono tante variabili e bisognerebbe analizzarle caso per caso

sicuramente tante flags nelle ultime settimane, vediamo se miglioriamo anche questo aspetto nelle prossime partite :biggrin:

Altra statistica.
I Dallas Cowboys sono stati una squadra particolarmente ostica, difensivamente parlando, nel 1° quarto delle partite di season. 14 punti subiti nel primo quarto complessivi in tutta la stagione. Primi nella lega. La seconda classificata a 47 punti subiti.

Noi ieri abbiamo segnato un TD nonostante i loro lunghissimi drive.

Altra statistica ancora:
Quella di ieri è stata l'unica partita in stagione senza sack per i Dallas Cowboys. Solo 1 hurry.

OL in grande spolvero.

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 18/12/2018, 17:34

Siamo ufficialmente primi in NFL, insieme ai Saints, per minor numero di sacks 🎊🎊

Appena 16 sacks in 14 match

Naturalmente prendendo in considerazione le partite con i veri starters credo non arriveremmo nemmeno a 5 sacks subiti

2 rookies tra i 5 starters e domenica avevamo 5 su 5 giocatori draftati dai Colts quindi cresciuti in casa

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 18/12/2018, 21:29

The Indianapolis Colts today signed free agent safety J.J. Wilcox.
The team also signed linebacker Tegray Scales to the practice squad and placed linebacker Skai Moore and defensive tackle Al Woods on the Injured Reserve list.

Perso Woods per la stagione e forse finisce qui la sua avventura a Indy. Un gran bel grazie per il contributo che ha dato e speriamo di poterne fare a meno senza ripercussioni nelle prossime settimane.

Firmiamo un'altra S, ormai non sappiamo più quante ne abbiamo a roster. :biggrin:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 19/12/2018, 9:05

AFC PRO BOWL ROSTER BY TEAM

Baltimore Ravens (3): ILB C.J. Mosley*, FS Eric Weddle, G Marshal Yanda*

Cincinnati Bengals (1): DT Geno Atkins*

Cleveland Browns (2): DE Myles Garrett*, CB Denzel Ward

Denver Broncos (2): RB Phillip Lindsay, OLB Von Miller*

Houston Texans (4): OLB Jadeveon Clowney*, WR DeAndre Hopkins*, ILB Benardrick McKinney, DE J.J. Watt*

Indianapolis Colts (2): TE Eric Ebron, G Quenton Nelson :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Jacksonville Jaguars (1): CB Jalen Ramsey*

Kansas City Chiefs (6): OT Eric Fisher, OLB Dee Ford, WR Tyreek Hill*, TE Travis Kelce*, QB Patrick Mahomes*, FB Anthony Sherman*

Los Angeles Chargers (7): WR Keenan Allen, RB Melvin Gordon, DE Melvin Ingram, FS Derwin James*, ST Adrian Phillips*, C Mike Pouncey, QB Philip Rivers

Miami Dolphins (1): CB Xavien Howard*

New England Patriots (2): QB Tom Brady, CB Stephon Gilmore

New York Jets (3): SS Jamal Adams*, K Jason Myers*, RS Andre Roberts*

Pittsburgh Steelers (6): WR Antonio Brown, RB James Conner*, G David DeCastro*, DT Cameron Heyward, C Maurkice Pouncey*, OT Alejandro Villanueva*

Tennessee Titans (3): DT Jurrell Casey*, P Brett Kern*, OT Taylor Lewan*

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 21/12/2018, 20:38

-2 all'ultimo importantissimo match casalingo.

TY oggi ha fatto il primo mezzo allenamento dopo 20 giorni, speriamo bene per domenica
Walker salta tutta la settimana di allenamenti e inizio a veder difficile schierarlo domenica
Geathers salta tutta la settimana ed è già dichiarato indisponibile per domenica (qualcosa si era capito dalla firma della S JJ Wilcox)
Glowinski si fa 2 mezzi allenamenti settimanali e potrebbe essere disponibile domenica, io lascerei Heag a RG che si è meritato la conferma dopo la buona prestazione di domenica
Odum, altra S che domenica ha giocato tanti snaps, solo un mezzo allenamento oggi e vediamo come si mettono le cose per domenica
Mitchell si fa tutta la settimana di allenamenti e potrebbe tornare a disposizione e non sarebbe male considerata la situazione Geathers

Per il resto dovrebbero essere tutti disponibili, chi più acciaccato chi meno :forza: :forza:

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 22/12/2018, 11:50

Comunque è incredibile come ci sia sempre un tasso altissimo di questi infortuni "silenti" per così dire...gente che gioca tutta la partita intera senza dare segni di alcuna problematica ed ecco che in mezzo alla settimana iniziano i fracicumi vari che ci fanno stare in ansia.

Geathers out, e sinceramente mi dispiace un po' perchè stava andando molto meglio ultimamente ed è un giocatore che ha terribilmente bisogno di continuità, cosa che a quanto pare non avrà mai visto che una volta è il collo, un'altra è il ginocchio, un altra è la schiena ecc...

Glowinski non ho idea di quanto possa essere davvero recuperato. Come fai notare caro golden, anche qui non abbiamo fretta di riportarlo in campo visto la buona prestazione di Haeg. Per una volta pare che il famoso "next man up" stia funzionando.

Hilton quest'anno è cosi. Salta tutti gli allenamenti (caviglia, ginocchio, spalla....) pensi che non gioca (questionable, doubtful, gametime decision) e poi entra e fa 150 YDS e 2 td. Boh. Attendiamo.

Riguardo alla partita di domenica di nuovo un altro immenso RB (il più "scivoloso sgusciatore puro" secondo me da quando abbiamo visto Barry Sanders) che diventerà un grandissimo. La scorsa volta contro quell'altro fenomeno di Elliott, abbiamo giocato molto bene tenendolo a zero. Ma cazzo se lo abbiamo sofferto! Con Barkley dovremo essere ancora più attenti. Co questo se sbagli un placcaggio lui è già lì a salutare la folla. Vediamo che succede.

Chiudo il post con una cosa di cui me ne sbatto ampiamente il cazzo ma che trovo allo stesso tempo incredibile per non essere almeno citata: Leonard non convocato per il pro Bowl. Ragazzi stiamo parlando del rookie che ha fatto più tackle della storia della NFL (da quando è partito il conto dei tackle nell'81 mi sembra) e che attualmente supera abbondantemente il secondo in classifica non dei rookie ma di tutti i LB della lega; in più ha fatto FF, un sacco di tackle for loss, 7 sack per non parlare di intercetti e pass deflected andando a coprire da CB gente come Hopkins in redzone. E il tutto fatto saltando una partita e dovendone ancora giocare due. Misteri.

Forza Darius, hai fatto bene quando hai detto: "Mi è dipiaciuto molto ma ciò significa che ciò che ho fatto evidentemente non basta. Ciò aggungerà benzina ai miei sforzi!"
Dai Cazzo!!! :metal:  :metal: :metal: :metal:

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 22/12/2018, 11:56

Bell ha espresso la sua preferenza e difficilmente quando un calibro da novanta si sbilancia è dura resistere (solo noi abbiamo fatto la cagata con Manning qualche anno fa e infatti l'abbiamo pagata, ma questo è un altro discorso).
Intanto molto furbo perché sa benissimo che dietro sta linea correrebbe pure Ciciola. Da rivale divisionale spaventa cosa potrebbe diventare st'attacco con un RB elite. Ma dall'altro voi lo fareste un investimento così pesante senza sapere quale sia realmente il valore aggiunto (vedi Steelers quest'anno) o cerchereste altro (un paio di buoni CB, per esempio)?
Immagine

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 22/12/2018, 12:23

apuano86 ha scritto: 22/12/2018, 11:56Ma dall'altro voi lo fareste un investimento così pesante senza sapere quale sia realmente il valore aggiunto (vedi Steelers quest'anno) o cerchereste altro (un paio di buoni CB, per esempio)?

No

O almeno io per come vedo che questa franchigia sta prendendo una "policy" ben chiara, onestamente Bell e tutto il contrattone e la carrettata di lingotti d'oro che vorrà, mi sembrano stonare molto.
Nessuno mette in discussione il potenziale distruttivo di Bell. Ma stiamo davvero andando molto coi piedi di piombo nei confronti di questi super-nomi. Basta vedere quando si doveva prendere Poe, o quando ci si è informati per altri grandi nomi.
Punto primo non vedremo più le "abbuffate" di grandi nomi (o presunti tali) come capitava con Grigson che in un anni prese Richardson (nessuno si aspettava diventasse una scamorza affumicata lentissima) Gore (che Dio lo abbia in gloria sempre) e Andre Johnson. Siamo molto molto più cauti. Anche se il nome è un super-super nome come Bell.

A parte che il prox anno avremo una slavina di FA che dovremo rinnovare (e visti certi upgrade qualitativi in prestazioni ciò comporterà soldini). Di cap ne abbiamo tantissimo è vero, ma Ballard è stato chiarissimo a far capire che intende usarlo per i rinnovi che per quanto possano essere onerosi, se lui li ritiene irrinunciabili non vorrà avere patemi d'animo nel farli. La politica del "draft-oriented franchise" è chiarissima e marcata. Eventualmente si cerca il grande nome facendo un'offerta congrua. Non si arriva all'accordo? Wish you the best of luck and move on.

Bell stride con ciò e anche di molto. La cosa mi sorprenderebbe molto. Capirai se la linea continua a giocare così avere Bell 1°RB e Mack 2° sarebbe un uno-due pericolosissimo. Ma non credo si sia più disposti a fare questo tipo di follie per giocatori così. Poi si fa male, resti con il solo Mack e sei punto e da capo. Ma a parte sta cazzata dell'infortunio che potrebbe da un momento all'altro capitare a Antonio Brown, a Luck o a Brady, è proprio l'allontanamento da questo tipo di accordi contrattuali che mi fa credere che per quanto lui strizzi l'occhio sappiamo benissimo che firmeremo quell'eventuale contratto come se facessimo un salasso. Salasso che somiglia a quello di Suh, ai vari Nate Clements Josh Norman ecc..ecc..

Io punterei più ad avere un CB più dominante (fisicamente intendo). e magari un pochino più di depth fra le S che fra Hooker e Geathers si rimpallano i cerotti.
Vorrei anche un WR degno di questo nome da fare da secondo a Hilton (magari meno bravo ma più fisico).

Insomma il miglioramento vero sta nella gestione del roster in maniera lungimirante, non nell'inseguimento spasmodico di una star.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 22/12/2018, 12:27

Ah, aggiungo @ apuano86 , che Bell mi dà l'idea che con i suoi comportamenti e la sua strenua "policy" abbia da un lato favorito la categoria "giocatori NFL" a totale e puro detrimento della categoria "Own Team".
Se la tua tendenza gestionale, espressa chiaramente sia da Ballard che da coach Reich è quella di essere preoccupati della squadra e di non essere eccessivamente legati, in guisa di pericolosa dipendenza, a un singolo giocatore, appare chiaro come Bell rappresenterebbe una contraddizione in termini.

Se dovesse davvero accadere (cosa che personalmente non mi auguro) non so di quante spiegazioni nelle interviste potrei aver bisogno per spiegarmi una scelta del genere.

A proposito, ma chi sarebbe Ciciola? :biggrin:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 22/12/2018, 13:04

Dico la mia sull'argomento.

Avevo già letto le dichiarazioni di Bell ma non le avevo messe per il bene di Strembald che ogni volta che senta questo accostamento inizia a avere dolori vari.

Per me Bell può anche arrivare a Indy magari anche strapagato per un paio di stagioni, quindi contratto molto front loaded, perché è sicuramente una spanna sopra i nostri RB attuali.
I nostri RB attuali corrono finché la linea apre le voragini ma appena queste voragini diventano buchi di dimensioni più piccole arrivano i grandi problemi. Bell in questo può fare la differenza ma ancora di più la può fare nel passing game dove è 3/4 livelli rispetto al massimo potenziale di Mack che ha due mani abbastanza di marmo.
Consideriamo anche che quella montagna di soldi che abbiamo siamo quasi costretti in questa stagione a spenderla per la maggior parte.

Da rinnovare non è che abbiamo tutti questi fenomeni quindi non andranno via tanti soldi.
Hunt probabilmente è quello che ha dato di più e quindi sarebbe giusto ripagarlo.
Desir anche meriterebbe un rinnovo perché è cresciuto tanto in questa stagione e sta dando una grande mano nelle secondarie.
Geathers, un altro starter in scadenza, è spesso rotto e non credo gli verrà proposto chissà quale contratto.
Vinny, sempre sia lodato, credo che abbia il rinnovo assicurato finché vorrà giocare quindi è più una sua decisione che di Ballard
Poi c'è poco altro da rinnovare di valore. Si ci sono veterani utili ma quelli si possono trovare a fine FA a cifre modeste. Il resto è robaccia o quasi, niente che valga la pena di tenere a tutti i costi.

Possiamo pensare magari a estensioni o ristrutturazioni del contratto varie per caricare maggiormente nel prossimo anno.

Ma ci resteranno comunque un sacco di soldi che dovremo dare a qualcuno.

Bell sicuramente è un'opzione per dare soldi a qualcuno di grande livello ma fosse per me darei tanti soldi a un altro gran bel giocatore che spessissimo ci ritroviamo a dover incontrare.
Tale Jadeveon Clowney. Questo è il nome sul quale puntare la prossima FA perché è il RE che Ballard dice di star cercando.
Avendo fatto una stagione al di sopra di ogni aspettativa non possiamo sperare di trovare al draft un fenomeno in quel ruolo nonostante tutte le abilità di Ballard nello scovare talenti.

Per quanto riguarda le secondarie e WR si andrà di draft, puntando su coloro che abbiamo già a roster e qualche veterano.

Quindi Bell mi va bene ma mooooooolto meglio se riuscissimo a prendere un giocatore come Jadeveon.

Chiudo dicendo che se potessimo dare gran parte dei soldi di cap a Eberflus per tenerlo non mi farei nessuno scrupolo a farlo. Peccato non si possa fare

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 22/12/2018, 13:15

goldenboylepre ha scritto: 22/12/2018, 13:04Tale Jadeveon Clowney. Questo è il nome sul quale puntare la prossima FA perché è il RE che Ballard dice di star cercando.

Tu ti sveneresti per Clowney?

goldenboylepre ha scritto: 22/12/2018, 13:04Per me Bell può anche arrivare a Indy magari anche strapagato per un paio di stagioni
Quello vorrà un contratto di 4-5 anni zio, ti pare che per due anni non si sarebbero svenati anche gli steelers? Quello è i problema di Bell, i soldi, gli anni, il garantito...

La mia idea è che nessuno si sarebbe aspettato una stagione così illuminante dei Colts (che ricordiamo venivano da un 2-14), nessuno era sicuro di come sarebbe tornato Luck, e di come si sarebbe gestita la linea. Nessuno sapeva che Leonard sarebbe diventata un'arma illegale, nessuno vedeva Hunt più che un comprimario, nessuno pensava che il nostro corpo WR (tolto hilton) avrebbe messo su qualche numero. Ebron? Un giocatore finito all'ultima spiaggia che ti fa il record della franchigia per ricezioni da Touchdown nella stagione, che ancora ha da finire.

Ecco che Bell si spella le mani per applaudirci (il bel furbacchione) perchè vede soldi del cap, dirigenza seria, squadra solida, grande OL, e allenatore carismatico. Aggiungi Doyle, Ebron, Luck e Hilton e il gioco è fatto. E partono i tweet col cuoricino.

Ballard col cap che ha potrà prendere il FA che più desidera (se davvero lo vuole). Ma credo che il colpaccio vero e definitivo, quello da grande testata, arriverà fra due anni, quando il processo di costruzione sarà più che consolidato (procedendo al ritmo attuale) con un giusto e ottimale mix di gioventu e 2-3 star di livello supremo. La vedo così.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 22/12/2018, 13:32

Strembald ha scritto: 22/12/2018, 13:15
goldenboylepre ha scritto: 22/12/2018, 13:04Tale Jadeveon Clowney. Questo è il nome sul quale puntare la prossima FA perché è il RE che Ballard dice di star cercando.

Tu ti sveneresti per Clowney?

goldenboylepre ha scritto: 22/12/2018, 13:04Per me Bell può anche arrivare a Indy magari anche strapagato per un paio di stagioni
Quello vorrà un contratto di 4-5 anni zio, ti pare che per due anni non si sarebbero svenati anche gli steelers? Quello è i problema di Bell, i soldi, gli anni, il garantito...

La mia idea è che nessuno si sarebbe aspettato una stagione così illuminante dei Colts (che ricordiamo venivano da un 2-14), nessuno era sicuro di come sarebbe tornato Luck, e di come si sarebbe gestita la linea. Nessuno sapeva che Leonard sarebbe diventata un'arma illegale, nessuno vedeva Hunt più che un comprimario, nessuno pensava che il nostro corpo WR (tolto hilton) avrebbe messo su qualche numero. Ebron? Un giocatore finito all'ultima spiaggia che ti fa il record della franchigia per ricezioni da Touchdown nella stagione, che ancora ha da finire.

Ecco che Bell si spella le mani per applaudirci (il bel furbacchione) perchè vede soldi del cap, dirigenza seria, squadra solida, grande OL, e allenatore carismatico. Aggiungi Doyle, Ebron, Luck e Hilton e il gioco è fatto. E partono i tweet col cuoricino.

Ballard col cap che ha potrà prendere il FA che più desidera (se davvero lo vuole). Ma credo che il colpaccio vero e definitivo, quello da grande testata, arriverà fra due anni, quando il processo di costruzione sarà più che consolidato (procedendo al ritmo attuale) con un giusto e ottimale mix di gioventu e 2-3 star di livello supremo. La vedo così.

Si ma forse non è chiaro che quei soldi in questa FA li dobbiamo spendere per regolamento perché siamo ben al di sotto del salary floor triennale.
Quindi li devi spendere obbligatoriamente.

Ti dici che Bell non si muoverebbe per un triennale anche a 20 M con solo i primi 2 anni garantiti? Forse ma non ne sarei così convinto.

Clowney lo prenderei tutta la vita per mettere un altro tassello a una DL che sta facendo benissimo. Scherziamo?
Clowney, Hunt, Autry, Sheard con tutti i ragazzini, con un anno in più, a partire da Tyquan da poter giostrare.
Roba da fantascienza dati in mano a Eberflus, non scherziamo.
Se si deve vincere sulle linee bisogna investirci ogni anno tra draft e FA altrimenti non ci vuole nulla a tornare a come eravamo
Ma tanto HOU lo taggerà quindi è solo un discorso ipotetico.

Trovare un CB come quelli che vorresti tu è mooolto più difficile, ce ne sono pochissimi nella lega di quelli che fanno la differenza e sono tutti sotto contratto.
Se proprio dovessi andare a cercare qualcuno, proverei a chiedere a Arizona il prezzo per Peterson, altrimenti si andrà a prendere qualcuno al draft molto in alto (nei primi 2 giri).

Sulle S io sono contento di ciò che abbiamo e aspetterei un pò a buttare soldi in giro. Se c'è l'occasione bene altrimenti continuiamo con la politica attuale che non è male :biggrin:

Ma stiamo divagando un pò troppo considerando che tra i match di stanotte e il nostro match di domani ci giochiamo un sogno che nemmeno lontanamente speravamo a inizio di stagione.

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 22/12/2018, 15:24

Strembald ha scritto: 22/12/2018, 12:27A proposito, ma chi sarebbe Ciciola? :biggrin:

Ahahahah è un modo di dire. Credo renda l'idea  :laughing: :laughing:
Clowney no dai  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Anche se secondo me sta chiedendo più di quanto valga
Immagine

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 23/12/2018, 9:52

Esiti del sabato non proprio come speravamo.
I Chargers si fanno mettere sotto dalla difesa strepitosa dei Ravens e quindi ora è tutto in mano a quelli in alto nei cieli, nel vero senso della parola, i Saints.

Naturalmente noi dobbiamo fare la nostra parte così come hanno fatto i Titans ieri.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 23/12/2018, 12:05

goldenboylepre ha scritto: 23/12/2018, 9:52Esiti del sabato non proprio come speravamo.
I Chargers si fanno mettere sotto dalla difesa strepitosa dei Ravens e quindi ora è tutto in mano a quelli in alto nei cieli, nel vero senso della parola, i Saints.

Naturalmente noi dobbiamo fare la nostra parte così come hanno fatto i Titans ieri.
E' proprio vero che in NFL non ti regala una mazza nessuno. Sinceramente mi aspettavo ampiamente la vittoria dei Titans, ma su quella dei ravens non avrei scommesso poi così tanto. Purtroppo ci avrebbe fatto molto comodo il risultato opposto.

Ora noi dobbiamo focalizzarci contro i Giants per non scivolare e darci la zappa sui piedi (continua ancora incredibilmente a pesare la sconfitta coi Jaguars incredibile). E ovviamente per avere un minimo di speranza dobbiamo vincere assolutamente l'ultima nell'inferno di Nashville e sperare in uno scivolone degli Steelers, che nonostante tutto hanno ancora il 4° seed. Che sia oggi o prossima settimana, ne abbiamo assolutamente bisogno. Sta a noi farci trovare pronti nel raccogliere un pizzico di fortuna che può caderci in mano dagli altri campi.

Ma facciamo il nostro adesso!!!

Walker cmq grossa perdita, non ci voleva eh.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”