Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 31/12/2018, 7:35

Magnanimi Orsetti, a risparmiarci la gogna a Chicago.
Una squadra con le palle che non si fa troppi pensieri di chi deve affrontare ai PO e perché.
I Minnesota Threeandouters possono cominciare a pensare all'offseason, soprattutto se lasciarla gestire a un tizio che da quando sta qui - a parte un paio di botte di culo - ha portato quasi solo mediocrità.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10488
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
546

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da The Answer Palermitano » 31/12/2018, 8:07

Non mi aspettavo per nulla questa vostra stagione . Inutile dire che sprizzo gioia però quando vedo una squadra da “championship “ che in off season va a prendere un qb come Cousins ecco mi aspetto non dico per forza qualcosa di più ma che almeno la squadra da championship rimanga tale .
Forse è il momento di farsi alcune domande sul manico?
Sono pur sempre 4 anni (giusto?) da HC con risultati non in crescendo ma con alti e bassi assurdi .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 31/12/2018, 8:51

A proposito di Kicker, Daniel Carlson chiude la sua stagione coi Raiders 19/20. Un articolo interessante, magari per cominciare a porsi il dubbio che i problemi che abbiamo coi Kicker... non siano necessariamente i kicker? :/
https://www.mercurynews.com/2018/12/20/ ... fl-career/

Avatar utente
pat patriot
Rookie
Rookie
Messaggi: 392
Iscritto il: 15/01/2007, 14:29
NFL Team: New England Patriots
Località: Lombardia
77
129

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da pat patriot » 31/12/2018, 15:21

purtroppo una grande delusione quest'anno i Vikings

e nel game della vita quasi assenti...persino in casa...CHI ha letteralmente dominato...

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 31/12/2018, 15:51

Per me Zimmer e Spielman all'ultima chiamata, il prossimo anno è quello della verità. Mi pare scadano pure i contratti. O si fa un viaggio ai PO sensato (che mica deve per forza concludersi con il SB) oppure fuori dalle balle tutti e due e dentro un HC e un GM diversi. Si può anche perdere, ma non così. 

Chi ha visto la partita ha visto Anthony Barr? Un LB che non riesce a fare un placcaggio nell'intera gara e va pure al Pro Bowl. Non azzardatevi a rinnovarlo. Fuori dalle balle è la centesima partita importante dove non fa niente. Una DL fatta teoricamente interamente da fenomeni che non sfiora il QB avversario per tutta la gara.... Nelle gare importanti spariscono, contro degli scappati di casa dominano. facciamo due domande. Harrison Smith è l'ombra di quello che era. Nelle secondarie mancava Rhodes, il primo giro Hughes e Sandejo (che potrebbe salutare comunque quest'anno), ma quelli che hanno giocato cosa hanno fatto? Waynes e Alexander sono un primo e un secondo giro e quello che ha fatto meno ridere è stato l'undrafted Hill. Barr non si è visto tutta la gara e tutti i placcaggi li ha fatti l'undrafted Wilson, ma stiamo scherzando? Ci sono stati errori da parte di Harris, ma sticazzi è un undrafted che guadagna due centesimi. 

Remmers ripeto, come RT non era malissimo (chiudevi un occhio ed era passabile), come RG è il peggiore dell'intera Nfl, troppo leggero, lo sposta chiunque. Compton è una LG presa dagli scarti degli scarti di altri, siamo seri? Elflein è un mezzo cesso temo. Reiff nelle gare importanti non tiene nessuno, quando gioca contro degli scappati di casa fa il suo lavoro.... In pratica vale la metà di quello che lo paghiamo e questo qui è il meno peggio di una linea che si sorregge a un RT rookie che fino a due-tre anni fa faceva il TE. I panchinari sono degli scappati di casa. L'OL è inconcepibile e chi l'ha fatta dovrebbe essere cacciato. 

Tolto Diggs e Thielen cosa abbiamo in attacco oltre allo strapagato QB? Un TE mediocre e sopravvalutato che sparisce metà delle gare e un RB che non si è ancora capito se è buono o no perchè gioca dietro una linea indecente. Il nostro attacco si riassume in 4-5 giocatori Nfl e un ammasso di gente inutile, chissà perchè fa cagare. Mi raccomando, però: questa estate sistemiamo ancora per la centesima volta la difesa. In attacco ci si arrangia, poi perdiamo diamo la colpa all'attacco e la difesa che doveva fare faville fa una partita iper mediocre.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4325
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
1030
575

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da apuano86 » 31/12/2018, 16:04

Senza se e senza ma la più grossa delusione stagionale, e non lo dico certo con gaudio.
Immagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 31/12/2018, 16:20

Che eravamo sopravvalutati lo sapevo, non arrivare manco ai PO, però no.... Sinceramente pensavo potessimo arrivare comodamente alla Wild Card e senza grosse difficoltà vincerla, ecco da lì in poi sapevo già non si sarebbe andati avanti e ci sarebbe voluto un mezzo miracolo per vincere i turni successivi. Quando leggevo Super Bowl a me veniva da ridere, però adesso viene quasi da piangere   :disgusto:.

Nella prima parte di stagione abbiamo regalato una gara contro i Bills e quel pareggio ai Packers, ok va beh, poi ci sono state le sconfitte contro Rams e Saints e io manco mi ero arrabbiato. La gara contro i Bills è stato un totale black out, può capitare le altre sconfitte ci stavano. Il problema è stato post bye. Perdi a Chicago e già mi avevano fatto incavolare per la prestazione idiota. Perdi contro New England e può starci (ma porca vacca la prestazione è stata indecente), perdi contro Seattle (altra prestazione indecente), senza un hail mary rischi di fare una figura di merda pure contro i Lions.... Poi arriva questa gara qui e chiudi in bellezza. La seconda parte di stagione è stata tutta uno schifo. Uniche due gare belle contro dei Packers allo sbando e dei Dolphins che hanno perso da soli la gara. 

bombolo
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/01/2018, 18:15
NFL Team: Minnesota Vikings
1

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da bombolo » 31/12/2018, 16:27

Ciao a tutti, come molti di voi questo finale di stagione me lo aspettavo, i segnali erano ben evidenti e solo la speranza del tifoso ci ha fatto sperare fino alla fine. Nonostante segua questo sport da molti anni non saprei dire quale siano le ragioni che hanno portato ad un'annata così avara di soddisfazioni, quello che però credo sia inconfutabile è la pochezza della nostra linea offensiva, anche oggi il Qb (con mobilità pressoché nulla tra l'altro) è stato sempre sotto pressione, sempre costretto a velocizzare oltre il possibile, insomma è quello il settore nel quale si dovrebbe intervenire.
Auguri a tutti, purtroppo per rivedere i nostri Vikings nel 2019 dobbiamo aspettare l'estate

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 01/01/2019, 14:40

Oh, ma veramente? Ha fatto tre partite da OC...

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 01/01/2019, 15:32

Proviamo a fare il recap dell'anno andando giocatore per giocatore poi successivamente parleremo dei movimenti da fare e non fare.

QB: ovviamente si parlerà solo di Cousins (fortunatamente gli altri due non si sono visti), andrò contro corrente non mi interessa per me ha giocato da 6.5, la prima parte di stagione se non si è fatto cagare a spruzzo e stato per merito suo, ha giocato senza OL e senza running game quasi totalmente tutto l'anno, nella seconda metà di stagione ha giocato terribilmente peggio, ma anche perchè non era pensabile potesse tenere il livello iniziale. 

RB: Cook e Murray voto positivo per entrambi. Quanto è una bella domanda. Il primo credo sia stato meno costante, ma abbia avuto evidentemente picchi tremendamente maggiori ed è un giocatore più completo. L'altro è stato più costante. Il problema è che quando dovevamo correre contro le squadre buone sostanzialmente non ci sono mai stati a causa della OL. Cook 7 e Murray 6.5. 

OL: qui si ride. Reiff LT 6 buono contro gli scarsi, inguardabile contro i buoni. O'Neill RT 5.5 considerando che era un rookie non pronto, però bisogna salire e non rimanere a quel livello lì perchè altrimenti è un problema. Remmers RG 4, non è un OG Nfl (o lo torni ad usare come RT o lo tagli). Elflein C 4.5, se l'anno scorso avevo chiuso un occhio per farlo andare bene questa volta ne devi chiudere due, se gioca così anche il prossimo anno va assolutamente cambiato. Compton LG 4.5 questa era la brillante idea del nostro GM per sistemare l'OL, no comment. Nella depth si sono visti Hill OT, Isidora OG e Jones OG/C l'unico passabile credo fosse Hill (come riserva sia ben chiaro). 

TE: Rudolph 6 la mediocrità allo stato puro, può sicuramente fare il titolare, ma se uno può trovare di meglio il cambio si fa in due secondi senza rimpiangerlo. Morgan è quel TE che sa solo bloccare (come Ham è quel FB che sa solo bloccare) sinceramente non sto neanche a dare un voto. Conklin usato poco e non ha fatto niente per essere ricordato, senza voto pure lui. 

WR: Thielen la prima parte di stagione rischiava di essere il miglior WR Nfl, poi è calato, ma almeno 8.5 glielo dai senza manco pensarci. Diggs ha giocato da pure lui senza manco discutere oltre. Ci sono stati altri WR? Io non li ho visti.... Treadwell e Robinson due WR che nessuna squadra sentirebbe la mancanza. Senza voto per essere gentili, 4.5 per fare gli scortesi.  

DL: Hunter DE il migliore, Richardson e Jospeh solida coppia di DT​​​​, Griffen DE anche per i problemi mentali che ha avuto fuori dal campo il peggiore dei quattro, non darò voti, ma basta dire che il peggiore ha avuto comunque la sufficienza piena. Se hanno giocato da 8 - 7 - 6.5 è abbastanza irrilevante. Il problema è che nelle partite che contavano non se ne è visto uno. Weatherly DE è quello nella depth che ha giocato di più e come riserva ha giocato bene. Gli unici altri due che si sono visti sono stati i due Johnson entrambi DT, Jaleel per quello che mi riguarda quasi non pervenuto, l'altro Tom leggermente meglio, ma c'ha anche i suoi anni.

LB: Barr il LB più sopravvalutato di tutta la Nfl, solo perchè sa rushare il QB, 5Kendricks il classico LB che fa tutto in maniera mediocre senza avere evidenti pregi ne evidenti difetti 6.5. Gedeon classico 2-down LB che non sa ne di te ne di me, non metto manco il voto, però non ha giocato male, ma sono quei giocatori che rimpiazzi domani e te lo sei già dimenticatoWilson una delle note positive inaspettate della stagione 6.5 di incoraggiamento. 

CB: Rhodes 5.5 saranno stati i duecento infortuni quello che volete, ma stagione molto sotto rispetto le precedenti. Waynes 6 quel CB mediocre che fa comodo averlo, ma nulla di particolare. Alexander 6 c'è stato un momento della stagione che finalmente ha ripagato la scelta così alta perchè prima di quel momento per me è sempre stato inguardabile (graziato non si sa quante volte da QB che lo targettavano, ma sbagliavano il lancio), sicuramente è un CB solido contro le corse e che sa blitzare e questo gliene va dato atto, ma il voto è riferito solo alla copertura. Hill 6.5 la vera nota positiva della stagione, primo anno super incoraggiante. Hughes grandi lampi, grandi dormite me lo aspettavo così tra l'altro, purtroppo si ha fatto male troppo presto per giudicarlo. 

S: Smith 6.5 rispetto il solito notevolmente peggio, però insomma rimane positivo. Harris 6.5 un'altra nota molto positiva tra i giocatori che sostanzialmente non ti aspettavi molto (tra lui, Wilson e Hill abbiamo pescato 3 giocatori dalla spazzatura, 4 con Weatherly). Sandejo senza voto si è fatto male subito. Kearse 6 lo metto qui ha fatto sia da S che da CB, un bel jolly da avere nella depth, nulla di entusiasmante, ma meglio averlo che non averlo.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 01/01/2019, 16:16

Mi sono dimenticato gli ST  :forza:
Sherels come punt returner molto bene, il K returner è stato irrilevante ci siamo spesso inginocchiati, si sono alternati diversi giocatori Abdullah, Hughes, Hill chissenefrega. 
Il punter è partito male, però durante la stagione mi sembra sia andato meglio e dovrebbe essere incoraggiante. Il K  :stressato:  Carlson ci è costato una W sbagliando 3 calci in una partita finita pari. Bailey ha avuto la fortuna di sbagliarli sempre in situazioni di partita che non hanno compromesso il risultato, ma non si può certo dire che sia stato fenomenale. Due errori contro gli Eagles, ma fortunatamente abbiamo vinto comunque e due errori contro i Packers dove fortunatamente abbiamo vinto ugualmente. Più altri errori qua e la.

Credevo fosse una squadra da 10-6 o 9-7, alla fine siamo stati una squadra da 8-7-1 (pareggiando una partita già vinta coi Packers e perdendo in casa dai Bills....) Bene o male quello siamo stati. I voti credo rispecchiano un pò anche quello. Poi chiaro se uno li vedeva da Super Bowl sono stato ben troppo positivo, ma la realtà è che abbiamo avuto una OL indecente che condiziona per forza l'attacco e una difesa leggermente più scarsa di quello che si credeva.  

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13249
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dietto » 01/01/2019, 17:38

Ho letto della roba che mi ha fatto vergognare di essere un tifoso Vikings in questi giorni.
Gente che se la prende con un QB che ha lanciato per 4300 yards e 30 td senza una linea e senza un gioco di corse che lo liberasse da un po' di pressione.
La colpa di tutto questo, permettetemi, oltre che chiaramente di Spielman, è di Keenum. L'anno scorso ha nascosto una parte dei problemi dell'OL con la sua bravura a sfuggire dalla pressione, e quindi magari ciuffo ha pensato che bastasse prendere il QB più costoso in circolazione per sopperire ai problemi dell'OL.
Io sarei stato per il via tutti, addirittura per tentare McCarthy al posto di Zimmer.
Ma pare che si siano salvati tutti e due di nuovo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Immagine

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da slevin17 » 01/01/2019, 18:16

Cholo ha scritto: 31/12/2018, 7:35 Magnanimi Orsetti, a risparmiarci la gogna a Chicago.
Una squadra con le palle che non si fa troppi pensieri di chi deve affrontare ai PO e perché.
I Minnesota Threeandouters possono cominciare a pensare all'offseason, soprattutto se lasciarla gestire a un tizio che da quando sta qui - a parte un paio di botte di culo - ha portato quasi solo mediocrità.

forse avete puntato (e dato troppi soldi) al giocatore sbagliato.
perché uno che in carriera ha un record di 4-32 (o 33 ora non ricordo benissimo) quando affronta squadre col record vincente, per me non vale quei soldi.
i numeri non dicono tutto ma quelli che ho messo poco più su una qualche riflessione portano a farla...
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Cholo » 01/01/2019, 18:37

slevin17 ha scritto: 01/01/2019, 18:16 forse avete puntato (e dato troppi soldi) al giocatore sbagliato.
perché uno che in carriera ha un record di 4-32 (o 33 ora non ricordo benissimo) quando affronta squadre col record vincente, per me non vale quei soldi.
i numeri non dicono tutto ma quelli che ho messo poco più su una qualche riflessione portano a farla...
Io parlavo di Spielman, non di Cousins. :penso:

La statistica riguardo il record contro le vincenti di Cousins l'ho sempre trovata interessante nella teoria, quanto insignificante nella pratica. Quei soldi comunque li vale apparentemente qualsiasi Qb che ha rinnovati di recente. Questi sono i 6 più pagati, tutti fuori dai PO:
Immagine

Avatar utente
Dark062
Pro
Pro
Messaggi: 3683
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Mole
1076
840

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dark062 » 01/01/2019, 19:10

Jimmy G non è ai po per altri motivi.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”