












Bears -5.5
Totals: 42
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ti ricordo che hanno un sacco di infortuni, non hanno rb, la OL è da rifare, non hanno secondarie, non hanno neppure le primarie (Cit.), hanno la pancia piena (si, dopo le feste ce l'abbiamo anche noi, ma loro hanno la pancia piena da 11 mesi), stanno tankando, stanno ricostruendo, cmq noi siamo campioni del mondo, ma a noi va già bene così perché siamo campioni del mondo, ci si è rotto il qb campione del mondo, scusa ma sto piangendo come un campione del mondo per la disperazione e non mi funziona più la tastiera del pc (campione del mondo anche il pc), ci vediamo l'anno prossimo, adesso non ho molto tempo per seguire, dallas merda siamo campioni del mondo. (cit.)azazel ha scritto: 31/12/2018, 10:18L'unica domanda è se saranno in grado di vincere pure al Superdome.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Bears meglio dei Saints? spieghi, gentilmente (cit.)Wolviesix ha scritto: 02/01/2019, 17:32Sfida anche qui tiratissima.
Da un lato quelli che per me sono la miglior squadra e veri favoriti in NFC (i Bears), dall'altra l'allineamento dei pianeti degli Eagles anche quest'anno non è indifferente.
Fattore casa che sarà importante, ma il matchup chiave è Trubisky contro la D di Phila: il ragazzo mi convince poco, se gli Eagles limitano il gioco di corse e lo costringono a lanciare hanno vinto.
PS Brus non so se ti sia arrivato il mi piace ma conta di sì. Pensa che Wentz non è il miglior QB a roster degli Eagles e per mesi mi son sentito dire che fosse il miglior giocatore della lega.
PPS Superdome