Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
"Non sono razzista, ma i neri puzzano", insomma
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
Il gol annullato è esattamente il motivo per cui esiste il VAR per giunta, situazioni nella quale l'occhio umano ha bisogno del sostegno della tecnologia, grande chiamata
O c'è ignoranza nel regolamento (e non ci sarebbe niente di male, nemmeno io conoscevo bene la norma e la sono andata a leggere) o c'è disonestà intellettuale nel buon Cobain
I rigori a me paiono discutibili entrambi (c'era più il primo, ma darlo sarebbe una falla nel complottone che agevola la Juve
), ma sull'uso delle mani quest'anno se ne sono davvero viste di ogni
Per il resto invito a vivere il giuoco del calcio con maggiore serenità (cit.), senza voler spiegare la vita a nessuno, fai un po' come ti pare insomma
O c'è ignoranza nel regolamento (e non ci sarebbe niente di male, nemmeno io conoscevo bene la norma e la sono andata a leggere) o c'è disonestà intellettuale nel buon Cobain
I rigori a me paiono discutibili entrambi (c'era più il primo, ma darlo sarebbe una falla nel complottone che agevola la Juve

Per il resto invito a vivere il giuoco del calcio con maggiore serenità (cit.), senza voler spiegare la vita a nessuno, fai un po' come ti pare insomma

- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
lebronpepps ha scritto: 29/12/2018, 14:58I rigori a me paiono discutibili entrambi (c'era più il primo, ma darlo sarebbe una falla nel complottone che agevola la Juve), ma sull'uso delle mani quest'anno se ne sono davvero viste di ogni
Quello per loro non c'era.
Quello per noi ancora meno.
E per i falli di mano il VAR è utile per vedere se un tocco c'è stato o no, ma purtroppo per la valutazione dello stesso rischia, paradossalmente, di peggiorare solo le cose, falsando un po' la percezione.
Sul fuorigioco poco da aggiungere.
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
In realtà non parlo manco strettamente di oggi, anche se pure sul gol annullato andare a stabilire se Sandro "faccia la giocata" mi pare come scegliere tra l' uovo e la gallina.
Detto questo, a me pare evidente che si sia creato un clima in cui, nel dubbio, contro una certa squadra é meglio non fischiare contro.
Che é una storia che qualche anno fa avevo già sentito sotto la bellissima definizione di "sudditanza psicologica", che poi sappiamo benissimo cosa realmente nascondeva.
Che poi, in campionati mai realmente iniziati come questo qui, tanto quanto. Ma in campionati tirati come qualcuno degli ultimi anni, questo atteggiamento potrebbe essere stato deleterio.
PS: disonestà da uno juventino non lo accetto però

PPS: non faccio nomi, tuttavia non mi pare di aver insultato nessuno e ho espresso una semplice opinione. Se non siete capaci di argomentare, potete pure tornare a farvi le seghe a due mani coi vostri pari, invece di far perdere tempo a chi ha voglia di discutere civilmente.
Detto questo, a me pare evidente che si sia creato un clima in cui, nel dubbio, contro una certa squadra é meglio non fischiare contro.
Che é una storia che qualche anno fa avevo già sentito sotto la bellissima definizione di "sudditanza psicologica", che poi sappiamo benissimo cosa realmente nascondeva.
Che poi, in campionati mai realmente iniziati come questo qui, tanto quanto. Ma in campionati tirati come qualcuno degli ultimi anni, questo atteggiamento potrebbe essere stato deleterio.
PPS: non faccio nomi, tuttavia non mi pare di aver insultato nessuno e ho espresso una semplice opinione. Se non siete capaci di argomentare, potete pure tornare a farvi le seghe a due mani coi vostri pari, invece di far perdere tempo a chi ha voglia di discutere civilmente.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Beh Cobain vuoi parlare civilmente e dici un cosa irreale come questa: " nel dubbio, contro una certa squadra é meglio non fischiare contro". Solo nelle ultime 3 giornate ci sono un espulsione, un rigore contro, e 2 gol clamorosi annullati vs Roma dove nel dubbio hanno chiamato facilmente contro.
Si capisce poco cosa vuoi dire.
Si capisce poco cosa vuoi dire.
-
- Pro
- 423
- 757
All'inizio chi non aveva argomentato un'accusa di campionato/i truccati sei stato tu.Cobain88 ha scritto:In realtà non parlo manco strettamente di oggi, anche se pure sul gol annullato andare a stabilire se Sandro "faccia la giocata" mi pare come scegliere tra l' uovo e la gallina.
Detto questo, dici che gli arbitri non fischiano contro la Juve (puoi citarla eh non ti viene l'orticaria) ok, l'espulsione di Bentancur 3 giorni fa? Il gol annullato a Costa sette giorni fa con la Var? Il rigore dato oggi con la Var? Mi sembra che decisioni contro la Juve ci siano state, più o meno chiare, ma ci sono state.
Sul fatto che del disonesto da uno juventino non lo prendi mi viene da ridere, come se pepps fosse responsabile di Calciopoli o di chissà cos'altro perché è juventino, ragionamento raffinato e pericoloso.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Cobain88 ha scritto: Detto questo, a me pare evidente che si sia creato un clima in cui, nel dubbio, contro una certa squadra é meglio non fischiare contro.
Pensa che a me sembra proprio l'esatto opposto..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Campionato truccato l'hai detto tu, non io.
Sul resto, non sto qua a contare quante volte sia stato favorito tizio piuttosto che caio, quello é un gioco di cui gli juventini sono maestri.
Ho solo riportato una mia sensazione.
Sbaglierò, amen.
Anzi, ci spero, a differenza tua probabilmente che stai ancora a contare gli scudetti tolti(e che in uno stato di diritto non dovreste avere la presunzione e l'arroganza di mostrare ogni domenica).
E ci spero perché altrimenti, il più coglione sono io, a pagare Sky e TV varie per assistere ad una cosa che, a quel punto, sarebbe wrestling.
Poi vabbè, io ero quello che su questo forum qualche anno fa diceva "secondo me Duvan nel giusto contesto può fare 15 gol"(e non perché la sparassi a caso, ma dopo averlo visto per due anni nella mia squadra)...
E anche lì, tutti a prendere per culo...
Ah: Pepps, ovviamente era una battuta eh.
Sul resto, non sto qua a contare quante volte sia stato favorito tizio piuttosto che caio, quello é un gioco di cui gli juventini sono maestri.
Ho solo riportato una mia sensazione.
Sbaglierò, amen.
Anzi, ci spero, a differenza tua probabilmente che stai ancora a contare gli scudetti tolti(e che in uno stato di diritto non dovreste avere la presunzione e l'arroganza di mostrare ogni domenica).
E ci spero perché altrimenti, il più coglione sono io, a pagare Sky e TV varie per assistere ad una cosa che, a quel punto, sarebbe wrestling.
Poi vabbè, io ero quello che su questo forum qualche anno fa diceva "secondo me Duvan nel giusto contesto può fare 15 gol"(e non perché la sparassi a caso, ma dopo averlo visto per due anni nella mia squadra)...
E anche lì, tutti a prendere per culo...
Ah: Pepps, ovviamente era una battuta eh.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Ma il rigore su Belotti? 

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1702
- 1020
Come “lava” i cervelli De Laurentiis nessuno mai
- Dietto
- Hero Member
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Var sempre a cazzo di cane comunque. Benesteve ha scritto:Ma il rigore su Belotti?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Dietto ha scritto: 29/12/2018, 15:59Var sempre a cazzo di cane comunque. Benesteve ha scritto:Ma il rigore su Belotti?
Dai quello alla Juve è stato persino peggio.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Dietto
- Hero Member
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Ma almeno l'ha visto. Qua manco sto sforzosteve ha scritto:Dietto ha scritto: 29/12/2018, 15:59 Var sempre a cazzo di cane comunque. Bene
Dai quello alla Juve è stato persino peggio.

-
- Hero Member
- 8965
- 14841
Cobain88 ha scritto: 29/12/2018, 15:24
Mettici la comunità scientifica al posto degli juventini ed è lo stesso modus operandi utilizzato nelle discussioni dai no vax per intenderci

Per argomentare io ho parlato di regolamento, altri di episodi nelle ultime giornate, che però non contano nulla rispetto alle tue sensazioni, e pure lì siamo più o meno nello stesso campo descritto prima a livello di argomenti

Il prossimo passo sarà il vittimismo e la sindrome di accerchiamento dei professoroni che rosicano, mettici i bacioni e sei pronto a fare il ministro dell'interno

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Ci vuole un tweet di Cobain che mangia pane e Nutella