Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da BruceSmith » 23/12/2018, 14:50

so che qui dentro non è apprezzato, ma mi sembra che gli inserimenti di jack manchino e nemmeno poco.

saintsaji
Pro
Pro
3317
1224

Messaggio da saintsaji » 23/12/2018, 19:48

BruceSmith ha scritto: 23/12/2018, 14:50so che qui dentro non è apprezzato, ma mi sembra che gli inserimenti di jack manchino e nemmeno poco.

Ovvio...E' incostante,tocca palla 200 volte ma indubbiamente ha il suo peso in questa squadra.
Che poi il Milan negli 11 titolari avrebbe anche una squadra dignitosa che potrebbe giocarsi tranquilllamente il quarto posto in questa Serie A.
Il problema è che negli 11 titolari qualche giocatore scarso ci sarebbe e se guardi alla panchina va anche peggio.
Gli infortuni hanno fatto il resto.
Non è una scusante però.
Gattuso ci ha impiegato troppo a capire che il 4-3-3 non aveva senso e sentirlo ora parlare di tornare su quel modulo perchè "riempiamo meglio l'area" è delirio puro.

In tutto ciò, la società inizia a puzzare di sterco.
Perchè passi Ibra (non passa....) ma sentire da più fonti che Fabregas non si farà,che Cahil non si farà e che Muriel è una ipotesi credibile è da schifo assoluto.

Se questi pensano di tirarci su stando attenti a cosa spendono siamo fottuti....  :icon_paper:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 23/12/2018, 21:29

in questo momento la frustrazione per le prestazioni pessime delle ultime settimane è a livelli altissimi

sono però convinto che abbiamo imboccato la strada giusta:
- stadio di proprietà
- progetto giovani

ovvio che senza la CL 2019-20 il percorso si allungherebbe, per cui Ibra sarebbe stato una manna per quanto mi riguarda

mi auguro invece che a gennaio Moncada porti 2-3 giovani di ottima prospettiva... perchè è inutile (o meglio troppo costoso) prendere Kouame ora pagando 30 mln... bisognava prenderlo lo scorso anno dal Cittadella

sulla squadra e Gattuso non ho nulla da dire... stanno facendo pena... spero che possano fare 6 punti nelle prossime due gare e ripresentarsi nel 2019 con un'energia completamente diversa

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 24/12/2018, 11:20

BruceSmith ha scritto:so che qui dentro non è apprezzato, ma mi sembra che gli inserimenti di jack manchino e nemmeno poco.
Quello che manca di più fra gli assenti, a mio parere.
Io credo che il suo unico vero problema al Milan non sia colpa sua, vale a dire che lui sia un ottimo jolly con una buona personalità, ma non abbia mezzi tecnici e fisici per essere il leader della squadra o il suo regista, portato al suo compito di jolly che si adatta alle esigenze sarebbe un giocatore anche da ottima squadra.
Dovrebbe essere il Brocchi di questa squadra, al massimo l'Ambrosini, non il Seedorf, se gli si chiede di fare il Seedorf la colpa non è sua (ovviamente non mi riferisco alle caratteristiche fisiche o tecniche, ma al livello del giocatore ed al suo peso nel centrocampo).
Smaltita la delusione, la partita contro la Fiorentina è stata davvero brutta e giocata male, non abbiamo creato nemmeno una occasione pulita, ma resta il fatto che eravamo in piena emergenza, il migliore della Fiorentina è stato il portiere, Donnarumma non ha fatto una parata (l'unico tiro insidioso dei viola è stato il gol). Abbiamo una coperta corta, una squadra che o copre e difende ma non crea occasioni o una squadra che giochicchia ma subisce, abbiamo provato a spingere per vincerla ma proprio non riuscivamo a cambiare registro. I pochi tiratori decenti poi erano costantemente raddoppiati. E purtroppo dobbiamo insistere così, provando a sfondare al centro o con cross tesi e tagliati, perché per giocare sulla fasce avremmo bisogno di colpitori di testa che non abbiamo. E se non riusciremo a far salire il ritmo il risultato non cambierà, perché, ovviamente, gli avversari sanno queste cose.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 24/12/2018, 11:25

Ps concordo sul fatto che se si investe bisogna farlo per gente sotto i 25 anni, i vari Ibra e Fabregas vanno benissimo, ma a costi ragionevoli, ancora di più i vari Cahill, se per prenderli occorre investire davvero (20 milioni per 18 mesi di Ibra, oltre 40 per 30 mesi di Fabregas sono un'enormità che impedirebbe altre operazioni) giusto pensare ad altro.
Certo, se l'altro fosse gente come Baselli e Muriel forse qualche dubbio verrebbe anche a me.

alexandriy
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
152
111

Messaggio da alexandriy » 24/12/2018, 11:47

Ero molto più disgustato dalla partitaccia di Bologna che ora dopo questa sconfitta.
Ai punti la vinciamo tutta la vita.
Non c'è nulla da fare poi, continuiamo a cambiare allenatori e numeri 9, ma i problemi sono sempre gli stessi...Io amo Gattuso lo sapete, nonostante i mille errori che fa, e se devo cacciarlo lo faccio solo per un top allenatore, ma non so quale top si prenderebbe sta squadra. Sul numero 9...Io penso che higuain sia un super attaccante e sia da tenere...magari se gli arrivasse qualche pallone ogni tanto...

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 24/12/2018, 12:26

doc G ha scritto: 24/12/2018, 11:25 Ps concordo sul fatto che se si investe bisogna farlo per gente sotto i 25 anni, i vari Ibra e Fabregas vanno benissimo, ma a costi ragionevoli, ancora di più i vari Cahill, se per prenderli occorre investire davvero (20 milioni per 18 mesi di Ibra, oltre 40 per 30 mesi di Fabregas sono un'enormità che impedirebbe altre operazioni) giusto pensare ad altro.
Certo, se l'altro fosse gente come Baselli e Muriel forse qualche dubbio verrebbe anche a me.

Per quanto mi riguarda l'unico da rimpiangere, nelle sue giornate sì, purtroppo non scontate, è Biglia.
Bonaventura è uno dei grandi equivoci della mediocrità di questi anni.
Non ha un ruolo preciso.
Nella versione post infortunio non salta l'uomo.
Porta troppo palla e non sa verticalizzare.
Per la decina di inserimenti(compresi quelli in cui non fa gol, perché non è un cecchino) che gli riescono l'anno, per quel che mi concerne, fa panca persino da noi.
Sul mercato in generale concordo.
E' il primo vero banco di prova per la nuova organizzazione.
Devi prendere gente non necessariamente di nome, ma che sposti.
Assordante, comunque, il silenzio societariio post Grecia.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 24/12/2018, 18:48

Oh, tre partite di cui due in casa, contro Toro, Bologna, Viola uguale 0 gol. Ma di cosa cazzo vogliamo parlare??
 ImmagineImmagineImmagine

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 24/12/2018, 22:58

Teo ha scritto: 24/12/2018, 18:48 Oh, tre partite di cui due in casa, contro Toro, Bologna, Viola uguale 0 gol. Ma di cosa cazzo vogliamo parlare??
Magari del fatto che tutto il centrocampo è infortunato/squalificato e di conseguenza si possono riscontrare più difficolta’

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 25/12/2018, 15:44

Ah.. Fuori anche Suso domani
Once a Knick, always a Knick.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 25/12/2018, 16:32

LukaV ha scritto:
Teo ha scritto: 24/12/2018, 18:48 Oh, tre partite di cui due in casa, contro Toro, Bologna, Viola uguale 0 gol. Ma di cosa cazzo vogliamo parlare??
Magari del fatto che tutto il centrocampo è infortunato/squalificato e di conseguenza si possono riscontrare più difficolta’
Concordo.
Per me Gattuso è inadeguato. Ma di alibi ne ha da vendere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 25/12/2018, 21:25

a prescindere dal fatto che il modulo è relativo e contano in questo momento (ma non solo) cattiveria e determinazione, spero che non si giochi col 4-3-3 con Cutrone esterno

avendo Suso out preferirei il 4-4-2 con Calhanoglu e Castillejo sulle corsie esterne, con Rodriguez e Calabria con licenza (anzi obbligo) di spingere tanto in sovrapposizione anche a costo di andare ripetutamente in fuori gioco sulla fascia

poi ripeto, in questa situazione l'importante sarebbe fare una buona prestazione a livello di carattere e grinta, mettendo il risultato al sicuro il prima possibile... siamo al caro Babbo Natale

a proposito
auguri a tutti

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 26/12/2018, 13:24

Stiamo faticando pure oggi :dash2:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/12/2018, 15:47

quando - mesi fa - ho letto che avremmo giocato a Frosinone alle 12.30 del 26 Dicembre, si è capito che era in atto un evidente complotto per rovinarci la digestione del pranzo di Santo Stefano.
la contromossa di usare il rosso più costoso trovato in cantina come anti dolorifico ha funzionato solo in parte.

buona feste.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 28/12/2018, 9:02

Io ci rinuncio, tanto la gestione tecnica non si può criticare nel popolo milanista. Duri e pure fino alla fine, alla ricerca del gol perduto e di un altro 6° posto.
 ImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Calcio”