Si dice slot riceiver, mi permetto di segnalarlo alieno e scevro da qualsiasi forma di superiorita'.albizup ha scritto: 18/12/2018, 15:34Strembald ha scritto: 17/12/2018, 22:29Non ho visto la partita, ma solo degli highlights ricchi.
Come giudicate lo scontro Gilmore-Brown? Non è molto frequente vedere Brown così in affanno contro un CB in particolare. Non a caso il suo TD è arrivato contro Jason McCourty.
Mi interessano i vostri pareri.
Non sono in grado di dare una risposta tecnica alla domanda però ultimamente, forse durante l'intera stagione, ci sono momenti interi di partita in cui proprio Ben non riesce a connettersi con Brown, anche perchè spesso è raddoppiato, e o lo si cerca comunque e si rischia l'intercetto oppure si tende ad andare su JuJu, che si è dimostrato più che affidabile. Nelle ultime partite partono molto bene, Brown è coinvolto ma poi nel secondo tempo sparisce completamente, infatti nei secondi tempi l'efficienza dell'attacco cala drasticamente, anche perchè spesso si è andati un po' troppo conservativi perchè si era in vantaggio, perdendo poi la partita. Contro i patriots è stato schierato, nella prima parte, in posizione più centrale, creando poi il presupposto per il TD. Dopo il TD non si è più visto in quella posizione e da li in poi ha sofferto. Però non è una cosa nuova, cioè ci sono state diverse partite in cui per larghi tratti è scomparso, spesso anche perchè raddoppiato. Viceversa Ben l'ha trovato in endzone sempre con una certa costanza.
Per il resto concordo su tutto, tenendo presente che lo stesso Brown puo' permettersi di giocare dove cazzo gli pare, tanto basta mettergliela in zona e lui le prende tutte.