manfe22 ha scritto: 19/12/2018, 18:57 Rifaccio la domanda posta su whatsapp....i cambi ruolo avvengono automaticamente? Perché ho Aston Reese che diventerebbe un’ala e prossimamente J.T.Miller
viewtopic.php?f=32&t=19541
manfe22 ha scritto: 19/12/2018, 18:57 Rifaccio la domanda posta su whatsapp....i cambi ruolo avvengono automaticamente? Perché ho Aston Reese che diventerebbe un’ala e prossimamente J.T.Miller
Non necessariamente. Dipende dalle soglie di FOR, vado a memoria, <0.25 ala, >0.45 centro , nel mezzo doppio ruolo.manfe22 ha scritto: 20/12/2018, 1:35Ok grazie, lo fa in automatico ogni fine matchup.
Però leggendo il regolamento ho letto che un giocatore quando è W non passa direttamente C ma prima al doppio ruolo, giusto?
Lo chiedo perché a inizio stagione avevo Galchenyuk Lw e settimana scorsa me lo sono ritrovato C.
Illuminatemi
Non durante la stagione una volta effettuato il primo update.manfe22 ha scritto: 20/12/2018, 1:35Ok grazie, lo fa in automatico ogni fine matchup.
Però leggendo il regolamento ho letto che un giocatore quando è W non passa direttamente C ma prima al doppio ruolo, giusto?
Post da mal di testa.....bure ha scritto: 21/12/2018, 12:09Non capisco cos'abbia combinato il sito con la fine del bonus LTIR di Klingberg che è rientrato stanotte.
Prima di stanotte il bonus LTIR totale era 6M, togliendo i 2.5 di Klingberg doveva scendere a 3.5, invece è sceso a 4.5.
La spesa dei contratti LTIR con l'acquisto di Niemi era arrivata a 5M, il sito ha tagliato il solo Pouliot perché era sufficiente a portare la speso entro i 4.5, ma misteriosamente ora indica 3.4 come spesa totale per contratti LTIR.
In realtà, col bonus che deve scendere a 3.5 i contratti da tagliare sono sia Pouliot e che Severson (visto che Klingberg è un D), portando la spesa LTIR a 3.3.
Mi vengono dubbi su altri possibili precedenti in questa stagione... i diretti interessati avevano controllato se allo scadere di bonus LTIR le cose erano ok?
abbiamo ancora Severson a roster..bure ha scritto: 21/12/2018, 13:06 Dato che il primo numero è più grande del secondo (4.5/3.4), pensavo il primo fosse il bonus che contava il sito, il secondo il totale dei contratti ltir. In realtà guardando le altre squadre il bonus è il secondo numero, quindi il sito ce li sta contando correttamente, l'errore sta solo nel fatto che ci sta cmq consentendo di tenere a roster un totale di contratti LTIR pari a 4.5 quando il bonus che abbiamo è di 3.4.