Keep Pounding -
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89
L unica speranza è che abbiano giocato contro gli allenatori... Anche perché paradossalmente nonostante tutto se vincono (come probabile gli eagles, siamo a mezza w dai playoff)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
ma serve davvero spiegare perchè rivera va cacciato? ci sono decine e decine di motivi per farlo. solo per come hanno gestito cam nel 2016 sarebbero da incriminare. poi sia chiaro non mi limito a rivera,anche hurney va cacciato senza se e senza ma.
olsen ha cagato il cazzo per mesi e mesi per il contratto, sarebbe molto poco professionale ritirarsi lasciando parecchio dead money sul cap.
i playoffs sono un discorso chiuso.
olsen ha cagato il cazzo per mesi e mesi per il contratto, sarebbe molto poco professionale ritirarsi lasciando parecchio dead money sul cap.
i playoffs sono un discorso chiuso.
-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
steve ha scritto: 03/12/2018, 20:10L unica speranza è che abbiano giocato contro gli allenatori... Anche perché paradossalmente nonostante tutto se vincono (come probabile gli eagles, siamo a mezza w dai playoff)
se uno gioca contro gli allenatori non meriterebbe nemmeno di calcare un campo da football e men che meno essere pagato.
Riguardo ai playoff ci sono due squadre nella NFC che sono almeno 3 scalini sopra le altre, nel mezzo ci stanno i Bears (visti un paio di volte e hanno una difesa che mi piace) e poi un buon insieme di mediocrità.
Dubito ci si possa arrivare, do quasi scontate 2L con i "metti taglie", poi veniamo da prestazioni pessime e non sono così convinto nemmeno della partita contro i Browns.

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
stagione andata a puttane già da tempo, aver perso ieri ci ha portato più vicino alla top10 al draft. ci serve assolutamente un edge rusher di livello assoluto. ovviamente scelta che dovrà fare qualcuno diverso da hurney.
-
- Pro
- 1053
- 637
- Contatta:
6-7. Recuperata di fretta ma ormai è chiaro che questa squadra sia in down mentale.
Il cambio di rotta dovrà prenderlo in mano Tepper, non punto il dito contro qualcuno in particolare ma ci sono colpe nel front Office, nel CS e anche nei giocatori.
Ovviamente ci sarebbero ancora speranze se Seattle battesse i Vikings questa notte, ma la nostra restante schedule prevede due sfide interne con Saints e Falcons e l’uscita finale a New Orleans, troppo dura per sperare di andare 9-7 e comunque dipendere dal destino di Minnesota.
Mi domando perché Newton continui a giocare pur con un evidente problema nella spalla (vogliamo fare la fine di Luck?), in questo caso la risposta penso passi tutta da Rivera e la sua volontà di salvare la faccia a patto di essere in corsa per i play off.
Cam sano è un mostro, si potrebbe salvare Turner che ha reso McCaffrey uno dei miglior RB atipici in una lega in cui fisici come Gurley, Elliott e Barkley la fanno da padrone, ma credo difficilmente si salverà un OC con un nuovo HC.
Moore è buono come lo sono Thomas e Samuel, da capire quanto Moore possa diventare un go to guy, i lampi ci sono stati, ma con scarsa continuità anche perché il suo uso è stato a volte limitato (vedi ieri che nell’ultimo play sul 4&goal non era in campo ma c’era Wright), oltre ad essere ancora grezzo.
In difesa ci manca la pass rush, qui le colpe ce le ha Hunrey perché non sempre il CS riesce nel miracolo e Peppers aveva pochi gettoni a disposizione. Serve pescarne uno bene (occhio a quello di Kentucky) perché le secondarie hanno sofferto pure perché la pressione era poca ed i quarterbacks hanno avuto sempre tempo per lanciare.
Insomma, mi aspetto di terminare 8-8 e di vedere un nuovo ciclo perché mi pare che le motivazioni siano ben poche per andare avanti con questo.
Il cambio di rotta dovrà prenderlo in mano Tepper, non punto il dito contro qualcuno in particolare ma ci sono colpe nel front Office, nel CS e anche nei giocatori.
Ovviamente ci sarebbero ancora speranze se Seattle battesse i Vikings questa notte, ma la nostra restante schedule prevede due sfide interne con Saints e Falcons e l’uscita finale a New Orleans, troppo dura per sperare di andare 9-7 e comunque dipendere dal destino di Minnesota.
Mi domando perché Newton continui a giocare pur con un evidente problema nella spalla (vogliamo fare la fine di Luck?), in questo caso la risposta penso passi tutta da Rivera e la sua volontà di salvare la faccia a patto di essere in corsa per i play off.
Cam sano è un mostro, si potrebbe salvare Turner che ha reso McCaffrey uno dei miglior RB atipici in una lega in cui fisici come Gurley, Elliott e Barkley la fanno da padrone, ma credo difficilmente si salverà un OC con un nuovo HC.
Moore è buono come lo sono Thomas e Samuel, da capire quanto Moore possa diventare un go to guy, i lampi ci sono stati, ma con scarsa continuità anche perché il suo uso è stato a volte limitato (vedi ieri che nell’ultimo play sul 4&goal non era in campo ma c’era Wright), oltre ad essere ancora grezzo.
In difesa ci manca la pass rush, qui le colpe ce le ha Hunrey perché non sempre il CS riesce nel miracolo e Peppers aveva pochi gettoni a disposizione. Serve pescarne uno bene (occhio a quello di Kentucky) perché le secondarie hanno sofferto pure perché la pressione era poca ed i quarterbacks hanno avuto sempre tempo per lanciare.
Insomma, mi aspetto di terminare 8-8 e di vedere un nuovo ciclo perché mi pare che le motivazioni siano ben poche per andare avanti con questo.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Rookie
- NFL Team: broncos
- 108
Con un Cs degno di nota il prossimo anno siete pericolossimi.
Mi sembrate i Broncos, talentuosi ma con un Cs penoso.
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Mi sembrate i Broncos, talentuosi ma con un Cs penoso.
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
rivista ed è palese che la spalla di cam abbia dei problemi. tanti palloni lobbati, altri che non escono a razzo come al solito. è inaccettabile che in queste condizioni sia ancora in campo dietro quella OL del cazzo. contro cleveland solo il suo ormai elite pocket management l'ha salvato da una mattanza. è ovvio che rivera lo metterà in cam per tentare di salvarsi il culo. proprio per questo devono intervenire tepper e il front office. qui c'è in ballo la salute del nostro franchise qb. va messo in IR prima che cam jordan o altri aggravino questa già grave situazione. fanculo sta stagione del cazzo ormai già persa.
per il resto CMC ormai una certezza, tra i top rb della lega senza alcun dubbio. molto intrigante ian thomas, dinamismo e fisico che fanno sperare possa diventare un buon TE titolare. difensivamente facciamo ridere.
per il resto CMC ormai una certezza, tra i top rb della lega senza alcun dubbio. molto intrigante ian thomas, dinamismo e fisico che fanno sperare possa diventare un buon TE titolare. difensivamente facciamo ridere.
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
mancheremo i playoff in un anno in cui sarebbe bastato ben poco per prendere almeno una wild card. stanotte finirà malissimo.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Ma va... le vinciamo tutte e tre 

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
oh Rivera va licenziato immediatamente solo per come ha gestito il cronometro a fine primo tempo e prima del 2 minute warining della partita. che incapace.
Newton che gioca al 20% forse... non può lanciare oltre 10 yards..
la difesa, questa difesa dove era nelle scorse 6 partite?
Newton che gioca al 20% forse... non può lanciare oltre 10 yards..
la difesa, questa difesa dove era nelle scorse 6 partite?
-
- Pro
- 1053
- 637
- Contatta:
Tutto il bello (gestione della difesa) e cattivo (gestione cronometro imbarazzante) di Ron Rivera in una partita.
Certo alla fine ti hanno corso in faccia 155 yards e non è poco, ma averli tenuti a un touchdown è un buon segnale. Il problema è che loro sono una squadra quadrata e costruita su entrambi i lati della palla per arrivare in fondo, di fronte a un basso punteggio hanno cancellato il nostro attacco che sarebbe rimasto a 0/3 punti se non ci fosse stato quel trick play di McCaffrey.
Newton non è in palla fisicamente, serve lasciarlo a riposo e non rischiare più nulla. Tanto ormai non abbiamo più nulla da chiedere, se non la testa di Rivera per come lo sta gestendo.
Certo alla fine ti hanno corso in faccia 155 yards e non è poco, ma averli tenuti a un touchdown è un buon segnale. Il problema è che loro sono una squadra quadrata e costruita su entrambi i lati della palla per arrivare in fondo, di fronte a un basso punteggio hanno cancellato il nostro attacco che sarebbe rimasto a 0/3 punti se non ci fosse stato quel trick play di McCaffrey.
Newton non è in palla fisicamente, serve lasciarlo a riposo e non rischiare più nulla. Tanto ormai non abbiamo più nulla da chiedere, se non la testa di Rivera per come lo sta gestendo.
So di non sapere
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Newton è in queste condizioni dal colpo di TJ WATT vs Pittsburgh, mi pare evidente...
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Incoraggianti le uscite di Newton sulla spalla e di Rivera su Newton..
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
siamo alla follia
questo pur di tentare di salvarsi il culo sta demolendo la spalla di cam. è dc evidente che in questo stato non può giocare. stesso errore del 2016.
questo pur di tentare di salvarsi il culo sta demolendo la spalla di cam. è dc evidente che in questo stato non può giocare. stesso errore del 2016.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
acp ha scritto: 18/12/2018, 19:36 siamo alla follia
Uno che definisci sega giocava con una vertebra fratturata e tirava TD a destra e manca.
Cam , poverino la spallina , cucciolo di mamma ...