Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

"The Patriot Way" - We'll keep going

Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Re: "The Patriot Way" - We'll keep going

Messaggio da BruceSmith » 13/12/2018, 21:28

Doc. J ha scritto: 12/12/2018, 17:00Una sconfitta maturata così non me la sarei aspettata,che a Miami sarebbe statu durissima lo sapevano tutti,ma come l'abbiamo cacciata letteralmente via  non ci sta per nulla,ora bisogna sfangarla a Pitts.facile....non so ma io quest'anno lo vedo non bene anzi,comunque ormai ci giochiamo le 6 partite al SB e poi vedremo.
Dalla prossima FA io comincerei col rebuilding vero e proprio per chi vuol capire..magari non dal #12 ma dal 87 pesciolino che concederanno una bella scelta si può trovare ? Premetto che non so i prospetti in uscita dalla NCAA
su Gronk: non credo che qualcuno voglia spendere tanto su un giocatore che sembra in declino fisico e che ha fatto trapelare voci riguardanti il ritiro. 
e penso sia necessario prendere un qb da far crescere mentre TB fa l'ultimo giro.. ma oltre a questo, cosa intendi per rebuilding?

ps. concordo in pieno sulle impressioni a proposito della stagione dei pats

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
165
102

Messaggio da Doc. J » 13/12/2018, 22:28

BruceSmith ha scritto: 13/12/2018, 21:28
Doc. J ha scritto: 12/12/2018, 17:00Una sconfitta maturata così non me la sarei aspettata,che a Miami sarebbe statu durissima lo sapevano tutti,ma come l'abbiamo cacciata letteralmente via  non ci sta per nulla,ora bisogna sfangarla a Pitts.facile....non so ma io quest'anno lo vedo non bene anzi,comunque ormai ci giochiamo le 6 partite al SB e poi vedremo.
Dalla prossima FA io comincerei col rebuilding vero e proprio per chi vuol capire..magari non dal #12 ma dal 87 pesciolino che concederanno una bella scelta si può trovare ? Premetto che non so i prospetti in uscita dalla NCAA
su Gronk: non credo che qualcuno voglia spendere tanto su un giocatore che sembra in declino fisico e che ha fatto trapelare voci riguardanti il ritiro. 
e penso sia necessario prendere un qb da far crescere mentre TB fa l'ultimo giro.. ma oltre a questo, cosa intendi per rebuilding?

ps. concordo in pieno sulle impressioni a proposito della stagione dei pats

Intendo l'attacco reparto Wr TE  e sopratutto il reparto delle safety e a seguire i LBs e chi al posto di Hightower come leader difensivo in proiezione futura?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 13/12/2018, 23:15

Doc. J ha scritto: 13/12/2018, 22:28Intendo l'attacco reparto Wr TE  e sopratutto il reparto delle safety e a seguire i LBs e chi al posto di Hightower come leader difensivo in proiezione futura? 
detta così, però, mi suona un po' troppo pessimista. :biggrin:
ci sono reparti che vanno migliorati, ma finchè c'è tb, finchè gli avversari in division sono in difficoltà, imho si può continuare con il metodo bb (lasciando andare alcuni giocatori importanti, accumulando scelte, facendo piccole scommesse).

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
165
102

Messaggio da Doc. J » 14/12/2018, 17:49

BruceSmith ha scritto: 13/12/2018, 23:15
Doc. J ha scritto: 13/12/2018, 22:28Intendo l'attacco reparto Wr TE  e sopratutto il reparto delle safety e a seguire i LBs e chi al posto di Hightower come leader difensivo in proiezione futura? 
detta così, però, mi suona un po' troppo pessimista. :biggrin:
ci sono reparti che vanno migliorati, ma finchè c'è tb, finchè gli avversari in division sono in difficoltà, imho si può continuare con il metodo bb (lasciando andare alcuni giocatori importanti, accumulando scelte, facendo piccole scommesse).

Si ci sta.
Vorrei andare a vedere quante yards abbiamo concesso a Stills e ai loro Rb.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 16/12/2018, 23:25

14 primi downs in 24 minuti.
Ben - per il momento - ci grazia sparacchiando un INT.
ma la D non sta capendo nulla...

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
2
74

Messaggio da Curt Ace » 16/12/2018, 23:40

BruceSmith ha scritto: 16/12/2018, 23:2514 primi downs in 24 minuti.
Ben - per il momento - ci grazia sparacchiando un INT.
ma la D non sta capendo nulla...

Piu che la difesa mi sembra l'attacco che non ci sta capendo nulla, ma siamo appena al primo tempo vedimo se cambia l'andazzo

bonza03
Rookie
Rookie
52

Messaggio da bonza03 » 16/12/2018, 23:56

La difesa ha traballato ma non ceduto (che poi è il trend di quest'anno) e nel complesso il suo lo ha fatto.
Attacco male, soprattutto la OL, stanno facendo pietà
Apriamo si aggiusti un po' nel secondo tempo. Anche le chiamate dei giochi non mi hanno entusiasmato

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.

Curt Ace
Senior
Senior
2
74

Messaggio da Curt Ace » 17/12/2018, 1:24

14-106 sono le penalita' che in tanti anni che seguo i Pats non ricordo di averle viste tutte in una partita, al di la dell'attacco che non ha combinato piu nulla dalle 30 offensive , sembrava che una volta arrivati li si spegnesse  la luce.
Partita persa meritando di perdere nulla da dire ora  si che la stagione si complica, sempre 5 w servono ma ora sono complicate

joesox
Moderator
Moderator
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 17/12/2018, 1:39

Alla fine tre gravi drop in una partita finita 17-10.
Troppe yds subite sulle corse, non accettabile. 
TB credo volesse lanciarla fuori ma ha comunque fatto un errore grave sull'INT.
Alla fine la difesa ha concesso quasi 400yds ma solo 17 punti (in realtà dovevano essere 20).

Troppe penalità, alcune anche molto dubbie.

Restano in corsa per il seed n. 2, altrimenti come oggi giocherebbero a Foxboro la wild card contro i Ravens.
Ma prima devono vincere altre due partite. 
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/12/2018, 13:39

sbaglio o Edelman, da quando è rientrato, sta droppando più del solito?

cmq non so mi intristivano di più le millesettecento penalità (quelle di allineamento sono inaccettabili) o le 8 yard a portata di Jaylen Samuels e Stevan Ridley.
non ricordo un dicembre così complicato.

bonza03
Rookie
Rookie
52

Messaggio da bonza03 » 17/12/2018, 14:09

brutta sconfitta per come è maturata, l'indisciplina in attacco e le debolezze in difesa. Davvero, se dicembre è sempre stato il nostro biglietto da visita ci aspettano dei playoff molto corti.

In difesa alla fine come l'anno scorso ci salva solo la red zone defense, ma dal fondo avversario fino alle nostre 20 siamo un pianto straziante. 

Cannon confido non abbia risolto i problemi alla schiena e che vada a migliorare, perché se quella è la sua mobilità per le prossime partite siamo fregati. Viste le difficoltà di Hogan, la scomparsa di Gordon e una difesa steelers abbastanza aggressiva io forse avrei usato di più i kg di Patterson.
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.

CesareBg
Rookie
Rookie
2
24

Messaggio da CesareBg » 17/12/2018, 14:53

Brady to gronk o brady to edelmann...dicevano cosi' in telecronaca....quando è in difficoltà Brady ha i due target fissi............pero' abbiamo due" discreti" ricevitori in Gordon e in Hogan che se tenuti sotto pressione la loro la dicono sempre.
questo di Brady non l'ho mai compreso
Boh, chiamate in attacco molto discutibili, un drive, sotto di punteggio, fatto solo di corse.
Un dicembre stranissimo, non da Pats.
saranno playoff molto corti, oppure.........domandona.........sicuri di andarci si stanno caricando di lavoro e quindi il momento poco lucido in vista delle grandi sfide?

joesox
Moderator
Moderator
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 17/12/2018, 16:10

CesareBg ha scritto: 17/12/2018, 14:53....domandona.........sicuri di andarci si stanno caricando di lavoro e quindi il momento poco lucido in vista delle grandi sfide?

Ecco. Tutto è possibile con BB.
Non viene certo a dirci i suoi piani.
Ovviamente concedere 150 rushing yds a partita non va proprio benissimo.

D'altra parte questa è la NFL. Ogni domenica una battaglia.
Io guardo solo alla prossima settimana. Ci sono i Bills.

Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Curt Ace
Senior
Senior
2
74

Messaggio da Curt Ace » 17/12/2018, 16:29

Ma, non so , magari e' tutta una tattica per farli credere semi morti e risorgere nei po, ma di fatto  ieri abbiamo visto che l'attacco soffre tremendamente nelle 30 avversarie , in end zone praticamente, cosa che  con BB e TB mai vista questa cosa.Altra cosa da non sottovalutare le 106 yards concesse con le penalita.Io seguo i Pats da tanto e a memoria non ricordo 106 yards di penalita' in una partita, sono tantissime.
La difesa a conti fatti  e' andata  abbastanza bene 2 sack  2 int, non e' una grandissima difesa ma ci sta, ieri secondo me ha deluso tantissimo l'attacco  unito alle  yards perse con le penalita (tra l'altro la maggiorparte in attacco altra cosa strana).Una marea di corse , che vanno anche bene se vinci ma se devi recuperare sono pressoche inutili.
Vedremo se sara' una tattica

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/12/2018, 16:35

più banalmente, siamo questi qua. si può migliorare, si può preparare un piano migliore, si può essere più disciplinati, ma stiamo giocando al 100%.

il vero problema è che puoi avere un attacco fortissimo (e - al momento - non ce l'abbiamo :forza: ), ma se ti corrono in faccia come nelle ultime due, non vai lontano.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”