Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da Mr. Sloan » 16/12/2018, 16:49

doc G ha scritto: 16/12/2018, 16:02 Fatto questo consiglia al tuo amico di non pagare i dipendenti in nero in futuro

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
FTFY

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 16/12/2018, 16:54

Mr. Sloan ha scritto:
doc G ha scritto: 16/12/2018, 16:02 Fatto questo consiglia al tuo amico di non pagare i dipendenti in nero in futuro

FTFY
Si, possiamo metterla anche in questo modo!

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 16/12/2018, 18:13

azazel ha scritto: 16/12/2018, 14:03
darioambro ha scritto: 16/12/2018, 12:37Qualcuno è pratico di legge qui?
Vorrei fare una domanda: se tizio viene denunciato per un reato fiscale alla GdF, l'onere della prova spetta spetta al denunciate o al denunciato?
Lo chiedo perchè un amico con cui in estate vado a fare dei giri in bici, è stato denunciato da un sue ex dipendente per averlo pagato in nero ed aver evaso i contributi.

E, detto tra noi, l'ha fatto sul serio? L'ha pagato in nero? 

No infatti, il dipendente era assunto in modo regolare con contributi pagati per intero, ha anche preso una buona liquidazione come premio per i tanti anni di lavoro, ma non ha preso bene l'essere stato licenziato (nella ditta di termoidraulica sono rimasti il titolare e il fratello, prendono persone esterne solo se hanno da fare lavori importanti), ha pensato bene di denunciare la ditta alla GdF.
Che poi l'idiota abbia dichiarato il falso non è una cosa da poco, ha anche descritto dei tanti lavori in nero fatti negli anni
Sta cosa mi ha lasciato basito.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 17/12/2018, 12:50

Ho appena parlato con i medici, dicono che sta andando bene, il quadro è decisamente migliorato e i globuli bianchi stanno andando bene, mercoledì ne parleremo dopo nuovi esami ma oggi mi hanno detto che stanno prendendo in considerazione l'idea di dimetterlo prima di natale.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12988
3637

Messaggio da Bonaz » 17/12/2018, 12:55

Leviathan ha scritto: 17/12/2018, 12:50 Ho appena parlato con i medici, dicono che sta andando bene, il quadro è decisamente migliorato e i globuli bianchi stanno andando bene, mercoledì ne parleremo dopo nuovi esami ma oggi mi hanno detto che stanno prendendo in considerazione l'idea di dimetterlo prima di natale.

Bene! Son contento per voi. In bocca al lupo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2941
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 17/12/2018, 14:17

ANDIAMO!!!! :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2941
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 17/12/2018, 18:34

a causa della scomparsa di uno zio vicentino, mio padre mi ha chiesto di mettere la sua casa in vendita online, oltre alle varie agenzie immobiliari.

Che siti consigliereste?

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 17/12/2018, 18:38

rodmanalbe82 ha scritto: 17/12/2018, 18:34 a causa della scomparsa di uno zio vicentino, mio padre mi ha chiesto di mettere la sua casa in vendita online, oltre alle varie agenzie immobiliari.

Che siti consigliereste?

Sicuramente subito.it

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 17/12/2018, 18:40

Avete mai avuto a che fare con persone affette da disturbo borderline di personalità?

Per chi non lo sapesse è un disturbo della personalità che rende chi ne soffre emotivamente instabile con sbalzi di umore (si passa da tristezza ad euforia nel giro di ore) e difficoltà nelle relazioni interpersonali dovuta ad atteggiamenti eccessivi tipo scatti d'ira, impulsività, contraddizioni ed insicurezza.

Ve lo chiedo perchè ho conosciuto da qualche mese una ragazza e sebbene lei non mi abbia mai detto di soffrire di tale disturbo (anche se mi ha detto che frequenta uno psicologo e che è una persona abbastanza instabile) alcuni suoi atteggiamenti me lo fanno pensare. Non sono un dottore ed una diagnosi del genere non si fa con leggerezza leggendo qualcosa sul web però alcuni aspetti combaciano. Con lei ovviamente non ne ho parlato, anche perché non ho la confidenza per dirle una cosa del genere, come non ne ho parlato con le amicizie che abbiamo in comune, ma non è assolutamente facile vedendo alcuni suoi atteggiamenti.
Non so neanche se faccio bene a parlarne qui con voi, anche per rispetto nei suoi confronti, ma vorrei confrontarmi per sapere come possa comportarmi. A volte penso che la cosa migliore sia far finta di nulla e non cercare di capire alcuni suoi campanelli d'allarme, ma capite bene che può sembrare una decisione un po' codarda ed egoista oltre che per nulla semplice da mettere in pratica.

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 17/12/2018, 18:46

Voglio farla per primo la battuta :biggrin:
Stara, questi sintomi combaciano alla perfezione con un’altra sindrome: è donna.

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 17/12/2018, 18:56

La Grande T ha scritto:Voglio farla per primo la battuta Immagine
Stara, questi sintomi combaciano alla perfezione con un’altra sindrome: è donna.
Eh ci avevo già pensato, ma purtroppo alcuni atteggiamenti sono alquanto eccessivi per ricondurli al solo fatto che è donna.

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 17/12/2018, 19:01

rodmanalbe82 ha scritto: 17/12/2018, 18:34 a causa della scomparsa di uno zio vicentino, mio padre mi ha chiesto di mettere la sua casa in vendita online, oltre alle varie agenzie immobiliari.

Che siti consigliereste?
Immobiliare.it e Casa.it

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 17/12/2018, 19:29

Staralfur ha scritto:Avete mai avuto a che fare con persone affette da disturbo borderline di personalità?

Per chi non lo sapesse è un disturbo della personalità che rende chi ne soffre emotivamente instabile con sbalzi di umore (si passa da tristezza ad euforia nel giro di ore) e difficoltà nelle relazioni interpersonali dovuta ad atteggiamenti eccessivi tipo scatti d'ira, impulsività, contraddizioni ed insicurezza.

Ve lo chiedo perchè ho conosciuto da qualche mese una ragazza e sebbene lei non mi abbia mai detto di soffrire di tale disturbo (anche se mi ha detto che frequenta uno psicologo e che è una persona abbastanza instabile) alcuni suoi atteggiamenti me lo fanno pensare. Non sono un dottore ed una diagnosi del genere non si fa con leggerezza leggendo qualcosa sul web però alcuni aspetti combaciano. Con lei ovviamente non ne ho parlato, anche perché non ho la confidenza per dirle una cosa del genere, come non ne ho parlato con le amicizie che abbiamo in comune, ma non è assolutamente facile vedendo alcuni suoi atteggiamenti.
Non so neanche se faccio bene a parlarne qui con voi, anche per rispetto nei suoi confronti, ma vorrei confrontarmi per sapere come possa comportarmi. A volte penso che la cosa migliore sia far finta di nulla e non cercare di capire alcuni suoi campanelli d'allarme, ma capite bene che può sembrare una decisione un po' codarda ed egoista oltre che per nulla semplice da mettere in pratica.
Ci ho avuto a che fare per lavoro. Come dici tu, serve uno psichiatra per fare una diagnosi. L'instabilitá emotiva non è sufficiente.

Si tratta nella mia esperienza delle persone con cui è più difficile trattare in assoluto, più degli psicotici per esempio, proprio perché conservano tantissime aree di funzionalità ed è molto difficile capire quando e perché perderanno l'equilibrio. La relazione, di qualsiasi tipo, è complicatissima. I border ti tirano e ti mollano senza soluzione di continuità, senza apparenti ragioni, se non il loro disperato bisogno della relazione stessa che però non riescono a gestire. Sono spesso manipolatori. Scappano quando non te lo aspetti, ti fanno soffrire, soffrono come cani, ti lusingano e idealizzano, ti umiliano. È quasi impossibile sul lavoro, non oso immaginare in una relazione affettiva.

Comunque se è una border dovresti accorgertene perlomeno da alcuni aspetti eccessivi della sua vita (abuso di sostanze, shopping compulsivo, dipendenza dal sesso, necessità di esperienze adrenaliniche, comportamenti suicidari, ecc). Non devono esserci tutti questi aspetti ma normalmente almeno un paio ci sono.

Sconsiglio apertamente una relazione con una persona affetta da questo disturbo se è conclamato. Rischi di farti tanto male.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2941
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 17/12/2018, 19:45

Grazie per i consigli... Ma sbaglio o vendere una casa privatamente richiede un impegno molto ma molto maggiore che con agenzia, e non vale la pena? Almeno l'agenzia gestisce tutto... Con un 3%

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12988
3637

Messaggio da Bonaz » 17/12/2018, 20:12

rodmanalbe82 ha scritto: 17/12/2018, 19:45 Grazie per i consigli... Ma sbaglio o vendere una casa privatamente richiede un impegno molto ma molto maggiore che con agenzia, e non vale la pena? Almeno l'agenzia gestisce tutto... Con un 3%

Infatti, al max alzi un poco il prezzo della casa e ti metti d'accordo con l'Agenzia. Ma ci sono talmente tante cose a cui stare attenti che non vale la pena rischiare per risparmiare qualche migliaia di euro
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”