Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2990
1739
Contatta:

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Luca79 » 17/12/2018, 10:27

Dietto ha scritto: 17/12/2018, 10:14
Luca79 ha scritto: 17/12/2018, 10:02 Un ministro dell' Interno che va a una festa di ultras :dohut0:

è comunque una persona eh..
è qua che vi (ci) fregano, bisogna smettere di fare i superiori e essere eterei sopra a tutto.
Un politico è una persona, ed è uguale a tutti quelli che lo votano.

Prima lo capiranno PD, Berlusca (che è stato probabilmente il primo a capirlo 20 anni fa ma ha perso lo spostamento dei pesi di voto) prima si riuscirà a levare qualcosa a sti cialtroni.

Qual è il problema se un ministro va alla festa della squadra che tifa?
Se ci andasse un sottosegretario sarebbe un problema?
Se ci fosse andato Berlusconi 10 anni fa (e ci andava visto che la squadra era sua) sarebbe stato un problema? No.

Veltroni che cura la mostra della Juve è un problema? no

La Russa andava a vedere l'Inter coi voli di stato

Di Battista stava sempre in curva nord (purtroppo)

Gasparri non ne parliamo

Non è che mo scopriamo nuovi problemi solo perchè questi ci stanno antipatici.
Stay classy

Guarda che io mi sento abbastanza vicino alla Lega per molte cose ma trovo sta cosa sconveniente pure io.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8925
14798

Messaggio da lebronpepps » 17/12/2018, 10:29

Luca Lucci, si quel Luca Lucci @BruceSmith che ricordo sempre scrivere di quella vicenda sicuramente ha capito di cosa sto parlando, persone perbene (cit.)

come curare una mostra o andare a vedere una partita :biggrin:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7260
15575
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/12/2018, 10:37

lebronpepps ha scritto: 17/12/2018, 10:29Luca Lucci, si quel Luca Lucci @BruceSmith che ricordo sempre scrivere di quella vicenda sicuramente ha capito di cosa sto parlando, persone perbene (cit.)
si.
basta googolare il suo nome e processi per avere un'idea..

edit. visto che è il capo, è evidente che ti farà gli onori di casa e che lo saluterai. per questo dico che è tutto calcolato.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8925
14798

Messaggio da lebronpepps » 17/12/2018, 10:46

BruceSmith ha scritto: 17/12/2018, 10:37
lebronpepps ha scritto: 17/12/2018, 10:29Luca Lucci, si quel Luca Lucci @BruceSmith che ricordo sempre scrivere di quella vicenda sicuramente ha capito di cosa sto parlando, persone perbene (cit.)
si.
basta googolare il suo nome e processi per avere un'idea..

edit. visto che è il capo, è evidente che ti farà gli onori di casa e che lo saluterai. per questo dico che è tutto calcolato.

perchè poi oltre allo stringere mani ci sono anche le dichiarazioni a sostegno

io di fondo sono anche d'accordo con il discorso di Dietto sul fatto che siano persone normali i politici, ma qui si è andati un attimo oltre, ma tanto qui va sempre bene tutto, in nome del "intanto ne stai parlando" :thumbup:

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 17/12/2018, 10:58

Quindi sicuramente, durante quella festa, si parlava solo di mafia, si spacciava a go go e si delinqueva come se non ci fosse un domani.

Salvini mi sta in culo, come mi stanno in culo tutti gli ultrà deliquenti, ma mi stanno in culo anche tutti questi discorsi moralisti. Mi sembrano davvero esagerati

È ovvio che poteva evitarsela la foto, ma il problema quindi è la foto, raffigurante un momento durato magari solo due minuti, o la sua presenza a una festa del tifo organizzato ?

Poi son d accordo, Salvini avrá calcolato tutto, foto dichiarazioni ecc.. perchè nella sua demenziale ignoranza è estremamente intelligente, però credo che a volte con questi discorsi si esageri sempre un po'troppo

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 17/12/2018, 11:01

Esatto,
che vuol dire, che cosa dimostra quella foto? a maggior ragione se è il padrone di casa, qual è il problema a salutarlo?
La Polverini stava seduta sui vetri con gli irriducibili durante la campagna elettorale, questo fa di lei in qualche modo un'amica di delinquenti?
no.

Era campagna elettorale E una partita di calcio.
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7260
15575
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/12/2018, 11:09

Karamazov ha scritto: 17/12/2018, 10:58Quindi sicuramente, durante quella festa, si parlava solo di mafia, si spacciava a go go e si delinqueva come se non ci fosse un domani.

Salvini mi sta in culo, come mi stanno in culo tutti gli ultrà deliquenti, ma mi stanno in culo anche tutti questi discorsi moralisti. Mi sembrano davvero esagerati

È ovvio che poteva evitarsela la foto, ma il problema quindi è la foto, raffigurante un momento durato magari solo due minuti, o la sua presenza a una festa del tifo organizzato ?

Poi son d accordo, Salvini avrá calcolato tutto, foto dichiarazioni ecc.. perchè nella sua demenziale ignoranza è estremamente intelligente, però credo che a volte con questi discorsi si esageri sempre un po'troppo
con il moralismo abbiamo dato, adesso manca il buonismo.

comunque te la faccio breve:
ma il problema quindi è la foto, raffigurante un momento durato magari solo due minuti, o la sua presenza a una festa del tifo organizzato ?
il problema è la presenza di un politico (pure ministro degli interni) ad una festa di QUEL gruppo di tifosi, visto che si tratta di una associazione a delinquere.
è un dato piuttosto incontrovertibile, e non è una mia opinione.

in un mondo normale, salvini e la curva sud dovrebbero entrare in contatto solo nel momento in cui il ministro degli interni scioglie quel gruppo organizzato, altro che la festa di sto cazzo.  
poi uno può fare finta di non vedere quello che succede e continuare ad andare in curva e arricchire l'ndrangheta e i suoi esponenti. è un problema suo, mica mio.

Ultima modifica di BruceSmith il 17/12/2018, 11:10, modificato 1 volta in totale.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 17/12/2018, 11:10

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 17/12/2018, 11:11

il problema è che hanno veramente Corbyn come faro...

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 17/12/2018, 11:13

Karamazov ha scritto: 17/12/2018, 10:58

no, il problema è la sua dichiarazione: "io, indagato tra gli indagati"

allora se uno non coglie le differenze tra foto prese a caso perchè c'è tanta gente e capita di stringere mani compromettenti, e foto usate come propaganda, non c'è possibilità di discussione

vi va bene la merda

T-Time
Hero Member
Hero Member
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3344
3763

Messaggio da T-Time » 17/12/2018, 11:21

Dietto ha scritto: 17/12/2018, 11:01 A maggior ragione se è il padrone di casa, qual è il problema a salutarlo?

No niente, ci sarebbero solo un milione di problemi

Tipo un ministro dell'interno che dice di voler combattere la criminalità, e poi ci fa comunella

Tipo che ieri Salvini ha definito delinquenti (giustamente) gli ultras che hanno aggredito un poliziotto
E poi però lo stesso giorno stringe la mano a uno che aggredisce selvaggiamente persone inermi

E per favore non provate neanche a sostenere l'immane cazzata che lui fa foto con tutti, saluta tutti
Lucci a Milano è ben noto, tutti sanno che razza di criminale sia. Non c'è niente di casuale in quella foto. Ci tiene evidentemente ad accreditarsi con quel mondo

Ho finito. Ora potete pure continuare a dire che Salvini è un ragazzo come noi e si svaga ad andare alle feste del tifo, tanto in questo folle paese il delirio della ragione è la normalità
Still taking my time to perfect the beat

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 17/12/2018, 11:29

BruceSmith ha scritto: 17/12/2018, 11:09
Karamazov ha scritto: 17/12/2018, 10:58Quindi sicuramente, durante quella festa, si parlava solo di mafia, si spacciava a go go e si delinqueva come se non ci fosse un domani.

con il moralismo abbiamo dato, adesso manca il buonismo.

comunque te la faccio breve:
ma il problema quindi è la foto, raffigurante un momento durato magari solo due minuti, o la sua presenza a una festa del tifo organizzato ?
il problema è la presenza di un politico (pure ministro degli interni) ad una festa di QUEL gruppo di tifosi, visto che si tratta di una associazione a delinquere.
è un dato piuttosto incontrovertibile, e non è una mia opinione.

in un mondo normale, salvini e la curva sud dovrebbero entrare in contatto solo nel momento in cui il ministro degli interni scioglie quel gruppo organizzato, altro che la festa di sto cazzo.  
poi uno può fare finta di non vedere quello che succede e continuare ad andare in curva e arricchire l'ndrangheta e i suoi esponenti. è un problema suo, mica mio.

Niente, co sta storia del fatto che i gruppi ultra, come qualsiasi altra entità che raggruppa persone nel mondo, sia fatta di una vasta varietà di persone, non faremo mai pace.
So tutti delinquenti.

Mi iscriverei agli irriducibili solo per dimostrarti il contrario, ma avendomi già detto che sono un delinquente, non ti dimostrerei molto credo.
Vado a farmi dare un estratto del casellario giudiziale, voglio capire se hanno aggiunto "pericoloso ultrà" alle mie condanne plurime
Immagine

Angyair
Pro
Pro
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 17/12/2018, 11:38

"Io stesso sono indagato. Sono un indagato in mezzo ad altri indagati", ha detto il leader della Lega ponendo invece l'accento su altri aspetti del tifo organizzato: "Io sono per il tifo corretto, colorato e colorito. Episodi di violenza non mi appartengono e non appartengono a nessuno sportivo. Questi tifosi sono persone perbene, pacifiche, tranquille. Loro portano colore con un coro, un tamburo, una bandiera. La violenza è un'altra cosa"

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7260
15575
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/12/2018, 11:40

dietto, non mi sembra di averti mai dato del delinquente.
sei grande abbastanza per frequentare gli ambienti che preferisci, mica ti tolgo il saluto.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8925
14798

Messaggio da lebronpepps » 17/12/2018, 11:59

Angyair ha scritto: 17/12/2018, 11:38"Io stesso sono indagato. Sono un indagato in mezzo ad altri indagati", ha detto il leader della Lega ponendo invece l'accento su altri aspetti del tifo organizzato: "Io sono per il tifo corretto, colorato e colorito. Episodi di violenza non mi appartengono e non appartengono a nessuno sportivo. Questi tifosi sono persone perbene, pacifiche, tranquille. Loro portano colore con un coro, un tamburo, una bandiera. La violenza è un'altra cosa"

ecco, sempre per il discorso delle due foto

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”