Buongiorno a tutto il forum e complimenti per la passione che ci mettete sempre...soprattutto al mitico chinasky che una volta quando era assiduo frequentatore del forum leggevo con immenso piacere...
Sono tifoso dei Bears dal 1984 anche se a dire il vero non tutti gli anni ho seguito con costanza e partecipazione...
Cmq eccoci qui finalmente a giocare dei play-off dopo svariati anni di mediocrità...
Non sono assolutamente scaramantico (sperando di non attirarmi l'antipatia di nessuno) e la penso come Breech di CBS...possiamo essere veramente la sorpresa di questi play-off...coaching staff di primo livello da Vic Fangio che ha consolidato il lavoro di questi anni a Matt Nagy che sicuramente ha dato una nuova mentalità ed il cambio di passo al nostro attacco...
Siamo decisamente in un buono stato di forma, abbiamo una difesa dominante (esclusa la partita di Miami e dell'infortunio di Mack) che è in grado di fermare le corse, di trasformare i turnovers generati in big plays e punti, una discreta linea offensiva e ... Trubinsky ... sicuramente il punto debole della squadra.. non penso diventerà mai un qb forte ma miglioramenti quest'anno ce ne sono stati e le partite non le deve vincere lui...
Sicuramente questa sera siamo favoriti anche se giochiamo contro i Campioni del Mondo... a loro favore Nick Foles in versione hot e comunque una difensive line che è cresciuta parecchio...
Penso ad una partita a punteggio basso e non mi meraviglierei di certo di una loro vittoria....ma considerando quanto scritto prima e che Philadelphia non è la fantastica squadra dell'anno passato mi aspetto un viaggio in California...
Go Bears go