Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Twenty4

Re: Los Angeles Lakers 'esto no es agua caliente'

Messaggio da Twenty4 » 10/12/2018, 18:47

Ma Joele è contento?

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3819

Messaggio da Granchio » 10/12/2018, 18:54

Twenty4 ha scritto: 10/12/2018, 18:47 Ma Joele è contento?

Una Pasqua...

Granchio
Pro
Pro
3768
3819

Messaggio da Granchio » 11/12/2018, 6:53

Primo quarto da museo degli orrori, per entrambe le squadre. Secondo poco meglio.
Secondo tempo partita decisamente migliore

Finale in volata con LBJ in marcatura su Wade, abbraccio finale e scambio delle canotte

Bene bene Kuzma, gran partita la sua.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
875

Messaggio da Ang88 » 11/12/2018, 9:22

Uno scambio KCP-Ariza secco io non lo farei.
Con tutta la simpatia per il buon Trevor, va per i 34 e quello che poteva dare l’ha dato. Si avesse la certezza di inchiostrarlo al minimo l’anno prossimo sicuramente questo scambio lo farei senza problemi ma non capisco perché, dopo aver lasciato HOU per i soldi appena qualche mese fa, adesso sarebbe disposto a tagliarsi tanto drasticamente lo stipendio per giocare in una squadra che non è da titolo quanto lo era la HOU dell’anno scorso
Se invece l’anno prossimo avessi una somma utilizzabile per lo spot 3&D e dovessi scegliere a chi dei due destinarla, non avrei problemi a scegliere KCP davanti ad Ariza; posto che KCP è già un anno di troppo che rimane in questa squadra

Granchio
Pro
Pro
3768
3819

Messaggio da Granchio » 11/12/2018, 10:02

Ang88 ha scritto: 11/12/2018, 9:22 Uno scambio KCP-Ariza secco io non lo farei.
Con tutta la simpatia per il buon Trevor, va per i 34 e quello che poteva dare l’ha dato. Si avesse la certezza di inchiostrarlo al minimo l’anno prossimo sicuramente questo scambio lo farei senza problemi ma non capisco perché, dopo aver lasciato HOU per i soldi appena qualche mese fa, adesso sarebbe disposto a tagliarsi tanto drasticamente lo stipendio per giocare in una squadra che non è da titolo quanto lo era la HOU dell’anno scorso
Se invece l’anno prossimo avessi una somma utilizzabile per lo spot 3&D e dovessi scegliere a chi dei due destinarla, non avrei problemi a scegliere KCP davanti ad Ariza; posto che KCP è già un anno di troppo che rimane in questa squadra

Be ma se il tuo discorso è: preferisco KCP ad Ariza tecnicamente, nel contesto squadra etc. è un conto e questo è un parere personale ed è legittimo.
In previsione 2019 KCP ha zero possibilità di restare ai Lakers con il contratto che chiederà, Ariza è più facile si accontenti vista l'età e se dovesse servire lo potresti confermare. Alla fine non credo che avrà tantissimo mercato a grosse cifre la prossima estate, tra un gulag ed LA squadra da playoff immagino non faccia fatica a scegliere (non ricordo quante opzioni gli si sono presentate questa estate ma penso si sia reso conto che la scelta che di andare a Phoenix non è stata proprio geniale)

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7249

Messaggio da lelomb » 11/12/2018, 10:13

Fra tutte le opzioni che aveva nessuna si avvicinava vagamente a 14 milioni secchi per una stagione.
Che son tipo poco meno di un quarto di tutto quello che ha portato a casa in carriera.

Sapendo poi che la possibilità trade/Bo non era così remota credo sia stata la decisione più rapida della sua vita

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 11/12/2018, 10:37

questa giocata piuttosto malino.

i primi 7 minuti del primo quarto sono qualcosa che accarezza dolcemente il concetto di ridicolo.
veramente bruttissimi, con ball che vince il premio della giocata migliore fallendo due layup da solo con gli avversari a 5 metri.

kuzma sta attraversando un ottimo periodo, senza ingram ha più possessi ed entra in ritmo con maggiore facilità.
se continua a muovere i piedi in difesa, come ultimamente sta facendo, inizia ad essere un giocatore davvero molto interessante.

era una partita che dovevamo chiudere prima ed invece ci siamo ritrovati punto a punto commettendo anche delle ingenuità sul finale.
per fortuna gli heat ci graziano in un paio di occasioni in cui hanno gestito male.

ovviamente liberi tirati alla cazzo di cane, ma non è una novità  :laughing:

bel tributo dello staples a Wade, è stato un grande avversario che ho apprezzato specialmente in quella cavalcata con anello in finale a dallas.
all'epoca si pensava potesse avere un futuro da top della nba, lo è stato, ma non così a lungo.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 11/12/2018, 12:13

La faccia di Walton quando Ball da solo con il canestro lancia la transizione di Miami con tripla aperta di Winslow.  :laughing: :laughing:
Dopo essere finito 2 giorni fa alla numero uno della Shaqtin' a Fool per lo stesso motivo. 
Fa ridere, ma la cosa è inquietante. 

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
875

Messaggio da Ang88 » 11/12/2018, 13:12

Granchio ha scritto: 11/12/2018, 10:02
Ang88 ha scritto: 11/12/2018, 9:22 Uno scambio KCP-Ariza secco io non lo farei.

Be ma se il tuo discorso è: preferisco KCP ad Ariza tecnicamente, nel contesto squadra etc. è un conto e questo è un parere personale ed è legittimo.
In previsione 2019 KCP ha zero possibilità di restare ai Lakers con il contratto che chiederà, Ariza è più facile si accontenti vista l'età e se dovesse servire lo potresti confermare. Alla fine non credo che avrà tantissimo mercato a grosse cifre la prossima estate, tra un gulag ed LA squadra da playoff immagino non faccia fatica a scegliere (non ricordo quante opzioni gli si sono presentate questa estate ma penso si sia reso conto che la scelta che di andare a Phoenix non è stata proprio geniale)
come scrive anche Lelomb adesso sta prendendo i soldi che non ha mai preso.
Se è coerente con la sua scelta di lasciare HOU, nella prossima FA sceglierá tra gli annuali "ciccioni" e i lunghi pluriennali garantiti.
Non penso ci convenga essere tra i papabili in entrambi i casi... ma nel caso lo fossimo, a quel punto, a parità di contratto, scelgo (come tutti penso) KCP.

Io non so quest'ultimo quanto voglia. I 18 di 2 anni fa lo sa anche lui che sono molto sopra il suo valore, coi 12 secondo me siamo ancora un attimino alti considerando che è un altro annuale

Granchio
Pro
Pro
3768
3819

Messaggio da Granchio » 11/12/2018, 13:50

KCP dubito fortemente andrà sotto i 12 annuali e noi non glieli possiamo dare
Ariza potrebbe fare come dici tu, ma tra i 2 credo sia più facile si accontenti Trevor che non Kentavious
Se mi sbagliassi non mi dispiacerebbe perché a me personalmente KCP piace

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 11/12/2018, 14:06

Ma chi glieli smolla 12 annui a KCP? Ma giusto voi per allisciare il pelo di rich paul

Granchio
Pro
Pro
3768
3819

Messaggio da Granchio » 11/12/2018, 14:49

nonsense ha scritto: 11/12/2018, 14:06Ma chi glieli smolla 12 annui a KCP? Ma giusto voi per allisciare il pelo di rich paul

con i nuovi tetti salariali ha grosse possibilità di mantenersi su quelle cifre

kobe 84
Pro
Pro
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 11/12/2018, 14:53

KCP è in una fase di carriera in cui deve fare i soldi, adesso o mai più e quei soldi non li prenderà da noi al 99%
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 11/12/2018, 15:29

Ang88 ha scritto: 11/12/2018, 13:12
Granchio ha scritto: 11/12/2018, 10:02
come scrive anche Lelomb adesso sta prendendo i soldi che non ha mai preso.
Se è coerente con la sua scelta di lasciare HOU, nella prossima FA sceglierá tra gli annuali "ciccioni" e i lunghi pluriennali garantiti.
Non penso ci convenga essere tra i papabili in entrambi i casi... ma nel caso lo fossimo, a quel punto, a parità di contratto, scelgo (come tutti penso) KCP.

Io non so quest'ultimo quanto voglia. I 18 di 2 anni fa lo sa anche lui che sono molto sopra il suo valore, coi 12 secondo me siamo ancora un attimino alti considerando che è un altro annuale 
Da una parte è vero, il discorso su Ariza, dall'altra potrebbe essere che dopo un paio di mesi in un contesto come i Suns abbia capito che non fa per lui e che preferisce non giocare gli ultimi anni di carriera in squadre del genere.

Granchio
Pro
Pro
3768
3819

Messaggio da Granchio » 11/12/2018, 15:36

Jack ha scritto: 11/12/2018, 15:29
Ang88 ha scritto: 11/12/2018, 13:12 come scrive anche Lelomb adesso sta prendendo i soldi che non ha mai preso.
Se è coerente con la sua scelta di lasciare HOU, nella prossima FA sceglierá tra gli annuali "ciccioni" e i lunghi pluriennali garantiti.Se

Da una parte è vero, il discorso su Ariza, dall'altra potrebbe essere che dopo un paio di mesi in un contesto come i Suns abbia capito che non fa per lui e che preferisce non giocare gli ultimi anni di carriera in squadre del genere.

E' quello che penso io. 
Detto questo, al momento le parti non sembrano così vicine, i Suns stanno parlando "con non meno di 8 squadre", non hanno interesse in KCP, vogliono qualcuno che porti playmaking per cui c'è bisogno di una terza squadra
Ripeto, se resta KCP io di sicuro non mi dispero perché mi piace, fermo restando che considero Ariza ad oggi un giocatore migliore di KCP

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”