Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!

Messaggio da Rico Tubbs » 04/12/2018, 14:14

Fatti, non opinioni, a la rizzk8:

Si fosse chiamato Von Mandragoren Santonen o Mandragovic Santonovic andava tutto bene, invece non è esotico.
Poi sarebbe da far notare che:
- esordio in A Champions League a 17 anni
- un campionato di B e uno di A da titolare in rotazione in una squadra campione d'Europa e del Mondo, poi titolare in Premier League
- pagato a 18 anni 6+6, ma lì andava bene immagino visto che pagavamo noi ricomprato a 5 milioni, pre-inflazione Neymar
- convocazione ed esordio in nazionale dopo la scorsa prima stagione all'Inter
Fosse stato tedesco o olandese o slavo altro che quelle cifre.

Poi torniamo sulla Terra e riconosciamo che Santon, quanto Mandragora, sono delle pippe sopravvalutate, ma siccome si deve difendere la purezza della propria squadra anche di fronte all'evidenza, si tirano fuori concetti triti e ritriti tipo eeeeeeeehhhhhh ma se fosse stato straniero... :laughing:

RizzK8 ha scritto: 04/12/2018, 14:04 Scusa Rico, cambiando discorso, questa cos’é, una minaccia o una promessa https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 2584.shtml ?
-capocannoniere del Brasileirao a 22 anni
-medaglia d'oro olimpica
-esordio in nazionale a 20 anni, con la quale ha un'efficienza realizzativa del 50%
-non si chiama Gabriele Barbolli

Qua un 40ello minimo lo possiamo recuperare :forza:

Seriamente, io spero lo si possa scambiare con qualcuno, anche se a sto punto visto che probabilmente nessun club sano di mente paghera' i 20 milioni richiesti, non mi stupirebbe vedere Lautaro andare a giocare da qualche parte e Gabbe a fare il vice Maurito :forza:

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 04/12/2018, 16:27

Rico Tubbs ha scritto:
Jakala ha scritto: 04/12/2018, 11:14 É un operazione del vostro prossimo presidente o AD.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Quindi?
Era una notizia, semplicemente vi avvisavo che criticare certe operazioni può portare a paradossi nel prossimo futuro.

Puoi pure cercare, ma non mi sembra di essere mai espresso a favore di queste operazioni non cristalline.
Per me le plusvalenze fasulle sono quelle in cui valuti cifre enormi non giocatori, tipo quelle di Chievo e Cesena.
Su giocatori-giocatori al massimo puoi parlare di valutazioni sballate, tipo Kondogbia o Gabigol per rimanere in ambito Inter.

Hope is a lying bitch

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 04/12/2018, 16:37

RizzK8 ha scritto: 04/12/2018, 14:02 Tipo questo, precursore https://www.transfermarkt.it/fabio-egue ... ler/200192 :laughing:
Ma chi sarebbe costui? Pagato 6 mln ? :laughing:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 04/12/2018, 17:27

Jakala ha scritto: 04/12/2018, 16:27
Rico Tubbs ha scritto:
Quindi?
Era una notizia, semplicemente vi avvisavo che criticare certe operazioni può portare a paradossi nel prossimo futuro.

Puoi pure cercare, ma non mi sembra di essere mai espresso a favore di queste operazioni non cristalline.
Per me le plusvalenze fasulle sono quelle in cui valuti cifre enormi non giocatori, tipo quelle di Chievo e Cesena.
Su giocatori-giocatori al massimo puoi parlare di valutazioni sballate, tipo Kondogbia o Gabigol per rimanere in ambito Inter.

Figurati, non si critica nulla, anche perché è evidente che Ausilio ha aggirato il FPF (che a quanto pare comunque è una regola che abbiamo dovuto rispettare solo noi) con queste operazioni. Quello che fa ridere è chi viene a fare la verginella e a puntare il dito quando anche la propria società ha fatto un'operazione tale e quale alle nostre.

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 04/12/2018, 17:47

Grande Rico , sei l'ammazza trenino de' noaltri... :forza: :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5506
6291

Messaggio da RizzK8 » 04/12/2018, 18:56

Rico Tubbs ha scritto: 04/12/2018, 14:14 Fatti, non opinioni, a la rizzk8:

Si fosse chiamato Von Mandragoren Santonen o Mandragovic Santonovic andava tutto bene, invece non è esotico.
Poi sarebbe da far notare che:
- esordio in A Champions League a 17 anni
- un campionato di B e uno di A da titolare in rotazione in una squadra campione d'Europa e del Mondo, poi titolare in Premier League
- pagato a 18 anni 6+6, ma lì andava bene immagino visto che pagavamo noi ricomprato a 5 milioni, pre-inflazione Neymar
- convocazione ed esordio in nazionale dopo la scorsa prima stagione all'Inter
Fosse stato tedesco o olandese o slavo altro che quelle cifre.

Poi torniamo sulla Terra e riconosciamo che Santon, quanto Mandragora, sono delle pippe sopravvalutate, ma siccome si deve difendere la purezza della propria squadra anche di fronte all'evidenza, si tirano fuori concetti triti e ritriti tipo eeeeeeeehhhhhh ma se fosse stato straniero... :laughing:

Tutto molto bello (cit.), magari saranno a fine carriera considerati pippe uguali, l'unica differenza tra le due carriere, al momento, è che Santon dopo aver fatto cose simili a Mandragora da giovane ha poi fatto 7-8 anni di pattume totale, rimbalzato da un bel po' di squadre per motivi sia tecnici che fisici, senza parlare del rendimento in campo.
Poi se stai parlando del Santon del 2008 non lo so, io sto valutando gli affari e le valutazioni dell'estate 2018.
Se Mandragora avesse fatto anche solo la metà degli anni di guano di Santon sarei più che d'accordo con te, che sia una valutazione senza senso. Messa così, anche no, vista età e background dei due.
Ta l'altro la mia squadra se poi lo rivuole ne deve pagare 24, non 5.

Rico Tubbs ha scritto: 04/12/2018, 14:14 -capocannoniere del Brasileirao a 22 anni
-medaglia d'oro olimpica
-esordio in nazionale a 20 anni, con la quale ha un'efficienza realizzativa del 50%

Seriamente, io spero lo si possa scambiare con qualcuno, anche se a sto punto visto che probabilmente nessun club sano di mente paghera' i 20 milioni richiesti, non mi stupirebbe vedere Lautaro andare a giocare da qualche parte e Gabbe a fare il vice Maurito :forza:
:laughing: :laughing: :laughing: :forza:

Ma è già finita la love story con Lautaro? O è perchè pensi che Spalletti lo farà fuori del tutto (visto che è uno che ste cagate extra campo storicamente se le lega al dito)?
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 04/12/2018, 19:41

RizzK8 ha scritto: 04/12/2018, 18:56
Rico Tubbs ha scritto: 04/12/2018, 14:14 -capocannoniere del Brasileirao a 22 anni
-medaglia d'oro olimpica

:laughing: :laughing: :laughing: :forza:

Ma è già finita la love story con Lautaro? O è perchè pensi che Spalletti lo farà fuori del tutto (visto che è uno che ste cagate extra campo storicamente se le lega al dito)?
La mia personale love story con Lautaro assolutamente no. Metto la mano sul fuoco, come gia' facevo prima, che e' il nuovo Aguero. Il problema e' che abbiamo un allenatore incapace a: 1) leggere le partite e fare cambi 2) lanciare giovani
Quindi preferisco che vada a farsi 6 mesi alla Samp di turno piuttosto che vederlo marcire in panca (al netto anche dell'affair cagon, perche' questo le cose e' evidente che se le lega al dito e non le lascia passare, vedasi la questione Totti vecchia gia' di 2 anni, dove siamo al si salvi chi puo' per il livello di ignoranza raggiunto dai due) quando c'e' Perisic in campo che si trascina controvoglia e questo se lo cambia lo fa all'80'

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 04/12/2018, 19:48

Rico Tubbs ha scritto: 04/12/2018, 17:27
Jakala ha scritto: 04/12/2018, 16:27  
Quello che fa ridere è chi viene a fare la verginella e a puntare il dito quando anche la propria società ha fatto un'operazione tale e quale alle nostre. 
Verissimo. Fa ridere come cosa. Infatti è quello che ci chiedevamo tutti anche 10 anni fa.  :icon_paper:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 04/12/2018, 19:54

DROGBA86 ha scritto: 04/12/2018, 19:48
Rico Tubbs ha scritto: 04/12/2018, 17:27
Quello che fa ridere è chi viene a fare la verginella e a puntare il dito quando anche la propria società ha fatto un'operazione tale e quale alle nostre. 
Verissimo. Fa ridere come cosa. Infatti è quello che ci chiedevamo tutti anche 10 anni fa.  :icon_paper:

Non ti passera' mai :icon_paper:

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 04/12/2018, 21:42

Rico Tubbs ha scritto: Quello che fa ridere è chi viene a fare la verginella e a puntare il dito quando anche la propria società ha fatto un'operazione tale e quale alle nostre.

Non vorrei fare l'ultimo vagone del J treno, ma a me, faceva ridere il tuo primo commento, quello ansioso di mostrare che l'Inter non tira pacchi vendendo i suoi giovani. Almeno aspetta la fine del girone; se Monchi l'ha preso suppongo che sia convinto di guadagnarci e lui di sicuro se intende più del 90% del forum quindi tanto pacco non sarà.

La squadra che tira pacchi con i giovani é l'Atalanta, negli anni di Gasperini nessuno ha confermato le attese finora.

Hope is a lying bitch

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 04/12/2018, 21:57

Jakala ha scritto: 04/12/2018, 21:42
Rico Tubbs ha scritto: Quello che fa ridere è chi viene a fare la verginella e a puntare il dito quando anche la propria società ha fatto un'operazione tale e quale alle nostre.

Non vorrei fare l'ultimo vagone del J treno, ma a me, faceva ridere il tuo primo commento, quello ansioso di mostrare che l'Inter non tira pacchi vendendo i suoi giovani. Almeno aspetta la fine del girone; se Monchi l'ha preso suppongo che sia convinto di guadagnarci e lui di sicuro se intende più del 90% del forum quindi tanto pacco non sarà.

La squadra che tira pacchi con i giovani é l'Atalanta, negli anni di Gasperini nessuno ha confermato le attese finora.

Se pensi che il mio commento su Zaniolo fosse dovuto al voler dimostrare che l'Inter non tira pacchi non hai capito proprio niente.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 05/12/2018, 9:04

Che poi il povero Santon sto anno sta anche giocando meglio del previsto. Nel derby vs la Lazio ha fatto un partitone, se la Roma sta facendo male, mica ha colpe il vostro ex.
Il suo lo sta dando nelle volte in cui è stato chiamato in causa. Non fosse che veniva da anni di nulla cosmico, stareste parlando senza cognizione di causa :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3366
5883

Messaggio da andreaR » 05/12/2018, 12:29

Ed é solo mercoledì :forza:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5506
6291

Messaggio da RizzK8 » 05/12/2018, 13:36

Tocca riempire il tempo in attesa che Gigi finisca di scongelarsi
Never Underestimate the Heart of a Champion

negher
Pro
Pro
345
5239

Messaggio da negher » 05/12/2018, 13:56

RizzK8 ha scritto: 05/12/2018, 13:36 Tocca riempire il tempo in attesa che Gigi finisca di scongelarsi

Non so se ne abbiamo già parlato ma per me era sfondamento.

:naughty:

Bloccato

Torna a “Calcio”