FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Re: FC Internazionale Milano: THE CHAMPIOOOOOOONS! Na Na Na Na Na Naaaaaaaaaa!
Come dice Ghista ( lo so devo dare ragione ad uno juventino….) abbiamo altri problemi che non quello del portiere,che non sarà più reattivo e decisivo come qualche anno fa,ma il suo lo fa eccome. C'è un centrocampo se non da rifare almeno da rinforzare con qualcuno che sappia far girare la squadra e ci sarebbe anche da trovare un esterno alto che prenda il posto di Perisic e probabilmente un centrale che sostituisca Skriniar,che secondo me si è rotto le balle di giocare per il 3°/4° posto.
Tornando al portiere mi dicono che sia Cragno il probabile arrivo la prossima estate.Non mi fa impazzire,ma tant'è…..
Tornando al portiere mi dicono che sia Cragno il probabile arrivo la prossima estate.Non mi fa impazzire,ma tant'è…..
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Il vizio di non buttarsi Handa ce l'ha, capisco infastidisca ma non è detto che il tiro di Under lo prenda buttandosi. Ha avuto un effetto particolare ed era coperto. Si è parlato di Cragno, quello sarebbe un nell'acquisto ma anche lui ha fatto qualche errori finora. P.s la punizione di Kolarov non è una parata scontata da fare
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
ghista ha scritto: 03/12/2018, 15:28Hobbit83 ha scritto: 03/12/2018, 13:57
Uno che provi a parare anche se non gli tirano addosso, per dire.
Il vizio di non buttarsi Handa ce l'ha, capisco infastidisca ma non è detto che il tiro di Under lo prenda buttandosi. Ha avuto un effetto particolare ed era coperto. Si è parlato di Cragno, quello sarebbe un nell'acquisto ma anche lui ha fatto qualche errori finora. P.s la punizione di Kolarov non è una parata scontata da fare
OT: incredibile come tra i 3 portieri dei quali si parlava come "futuro della nazionale" 7-8 anni fa (Bardi, Leali e Cragno) quello forse meno considerato dei 3 ai tempi (forse perche' il piu' basso?) sembra l'unico in grado di poter avere una carriera di alto livello.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
Boh, non so come si possa criticare così aspramente Handanovic. Farà anche una cappella ogni tanto, ma tra una e l'altra fa decine di parate risolutive
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Rispondo ora che riesco, periodo di merda, tocca lavorare per davvero tutte e otto/nove le ore, in altri mesi riesco a farmi un buon 50% lavoro e 50% cazzi miei
Semplicemente a differenza di molti che scrivono in sto forum, e tu lo puoi ben confermare visto che ci confrontiamo spesso su vari argomenti, io mi assumo la responsabilità di quello che scrivo, nn cambio le carte in tavola a posteriori e se c’è bisogno spiego il mio pensiero.
Sulla convocazione di Mancini non credo di aver parlato. Parlando di “una partita” confermo in pieno eh, fare i “io l’avevo detto” senza vedere se puó avere un minimo di continuità con un certo tipo di prestazioni è un esercizio che trovo senza senso, tanto più che se dovesse perdersi (speriao di no in ottica nazionale, che se no resterà ostaggio dei pescaresi) chi scrive ste cose si nasconderà sotto un sasso probabilmente.
Sul fatto di non averlo visto giocare prima sbagli pure qui, sai (anche qui) che sono uno dei pochi che qualcosa di primavera e nazionali under la vede. Parlo per me eh, se poi ti riferivi ad altri ok.
Sullo pseudomafioso glisso, perchè credo e spero sia una cazzata che hai detto perchè incazzato.
Io dopo una partita cosi avrei guardato la prestazione e ringraziato qualche santo per aver portato a casa un punto, non avrei tentato di dissare altra gente su argomenti di mesi fa, senza esser certo peraltro di avere ragione. E parlando, ancora una volta si deve ripeterlo, di un affare in cui Santon viene valutato 10 testoni, che quindi fa cadere qualunque argomentazione in merito alle plusvalenze.
Su Handanovic ok, è che non ne avevate parlato qui, a me era sembrata palesemente fin da subito l’Handa-move di stare a guardare la rete che si gonfia, volevo capire se avevo visto male io il tiro di Under, imho parabilissimo.
Risentimento? A me han preso Ronaldo, sai che risentito che sonoRico Tubbs ha scritto: 03/12/2018, 13:41 Ti sei sentito chiamato in causa, capisco il risentimento. Cavallo di battaglia del gobbo medio di quest'estate, dopo la chiamata in nazionale era Mancini il coglione colluso che l'aveva fatto solo per fare gli interessi della sua ex squadra, ora è "eeehhh ma è una partita". Il tutto senza averlo visto mai giocare prima, cosa che altri (dirigenti della Roma inclusi) avevano fatto. Viva il tifoso medio.
Poi la storia dello sviare e attaccare è più che altro tattica pseudo-mafiosa della quale siete maestri, non venire a dare lezioni sulla questione che mi viene da ridere. Il rigore non dato alla Roma è scandaloso, non mi sembra nessuno abbia detto il contrario. Il fatto è che sono due discorsi che non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro, ma serve per tirar acqua al proprio mulino.
Per rispondere al tuo pps, Handanovic ieri ha fatto la mossa Handanovic per la quale io personalmente lo reputo da rottamare da almeno due anni e sicuramente a fine stagione. È un portiere che ha ancora qualche colpo in canna ma per il livello a cui aspiriamo è totalmente inadeguato.

Semplicemente a differenza di molti che scrivono in sto forum, e tu lo puoi ben confermare visto che ci confrontiamo spesso su vari argomenti, io mi assumo la responsabilità di quello che scrivo, nn cambio le carte in tavola a posteriori e se c’è bisogno spiego il mio pensiero.
Sulla convocazione di Mancini non credo di aver parlato. Parlando di “una partita” confermo in pieno eh, fare i “io l’avevo detto” senza vedere se puó avere un minimo di continuità con un certo tipo di prestazioni è un esercizio che trovo senza senso, tanto più che se dovesse perdersi (speriao di no in ottica nazionale, che se no resterà ostaggio dei pescaresi) chi scrive ste cose si nasconderà sotto un sasso probabilmente.
Sul fatto di non averlo visto giocare prima sbagli pure qui, sai (anche qui) che sono uno dei pochi che qualcosa di primavera e nazionali under la vede. Parlo per me eh, se poi ti riferivi ad altri ok.
Sullo pseudomafioso glisso, perchè credo e spero sia una cazzata che hai detto perchè incazzato.
Io dopo una partita cosi avrei guardato la prestazione e ringraziato qualche santo per aver portato a casa un punto, non avrei tentato di dissare altra gente su argomenti di mesi fa, senza esser certo peraltro di avere ragione. E parlando, ancora una volta si deve ripeterlo, di un affare in cui Santon viene valutato 10 testoni, che quindi fa cadere qualunque argomentazione in merito alle plusvalenze.
Su Handanovic ok, è che non ne avevate parlato qui, a me era sembrata palesemente fin da subito l’Handa-move di stare a guardare la rete che si gonfia, volevo capire se avevo visto male io il tiro di Under, imho parabilissimo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 03/12/2018, 23:18 Rispondo ora che riesco, periodo di merda, tocca lavorare per davvero tutte e otto/nove le ore, in altri mesi riesco a farmi un buon 50% lavoro e 50% cazzi miei
Eh immagino, con la finestra del calciomercato che si avvicina voi periti calcistici dovete essere molto occupati a dare le valutazioni dei cartellini
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2941
- Contatta:
Rico Tubbs ha scritto: 04/12/2018, 1:44RizzK8 ha scritto: 03/12/2018, 23:18 Rispondo ora che riesco, periodo di merda, tocca lavorare per davvero tutte e otto/nove le ore, in altri mesi riesco a farmi un buon 50% lavoro e 50% cazzi miei
Eh immagino, con la finestra del calciomercato che si avvicina voi periti calcistici dovete essere molto occupati a dare le valutazioni dei cartellini
dura la vita, Rizz

Never underestimate the heart of a champion.
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Il calciomercato non c’entra nulla, è un discorso di quano lagggente si accorge di volere e aver bisogno (che sia a livello ludico o professionale) di spendere 

- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Mandragora a 20 milioni è sicuramente più equa
essendo capitano dell'incredibile nazionale under 21, venti milioni son pure pochi..

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
É un operazione del vostro prossimo presidente o AD.Karamazov ha scritto:Mandragora a 20 milioni è sicuramente più equaessendo capitano dell'incredibile nazionale under 21, venti milioni son pure pochi..
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Jakala ha scritto: 04/12/2018, 11:14É un operazione del vostro prossimo presidente o AD.Karamazov ha scritto:Mandragora a 20 milioni è sicuramente più equaessendo capitano dell'incredibile nazionale under 21, venti milioni son pure pochi..
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Quindi?
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Si fosse chiamato Von Mandragoren o Mandragovic andava tutto bene, invece non è esotico.
Poi sarebbe da far notare che:
- esordio in A a 17 anni
- un campionato di B e uno di A da titolare
- pagato a 18 anni 6+6, ma lì andava bene immagino visto che pagavamo noi
- convocazione ed esordio in nazionale dopo la scorsa stagione
Fosse stato tedesco o olandese o slavo altro che quelle cifre.
E cosa c’entri in un discorso in cui si parla di Santon a 10mln (quindi la metà. 6 anni più vecchio, rispedito svariate volte al mittente dagli acquirenti, senza manco toccare l’ambito tecnico) o gente che non aveva mai esordito manco in A a 5-6-7*, chissà.
* perchè non è che sia Zaniolo in sè il punto, quanto il modus operandi passato sotto traccia, basta andare a vedere gli “affari” con Atalanta e Genoa... E anche qui, visto quello che è venuto fuori poche settimane fa su Bastoni...
Ma se lo fa il Chievo, forconi.
- esordio in A a 17 anni
Fosse stato tedesco o olandese o slavo altro che quelle cifre.
E cosa c’entri in un discorso in cui si parla di Santon a 10mln (quindi la metà. 6 anni più vecchio, rispedito svariate volte al mittente dagli acquirenti, senza manco toccare l’ambito tecnico) o gente che non aveva mai esordito manco in A a 5-6-7*, chissà.
* perchè non è che sia Zaniolo in sè il punto, quanto il modus operandi passato sotto traccia, basta andare a vedere gli “affari” con Atalanta e Genoa... E anche qui, visto quello che è venuto fuori poche settimane fa su Bastoni...
Ma se lo fa il Chievo, forconi.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 04/12/2018, 13:42 Si fosse chiamato Von Mandragoren o Mandragovic andava tutto bene, invece non è esotico.
- esordio in A a 17 anni
E per questi ottimi motivi, e assolutamente non perche' era della tua squadra, 24 milioni li vale tutti

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
20.
Comunque si, questi sono fatti, non opinioni.
Mammagari poi Zaniolo diventasse un top, visto il cc/attacco che abbiamo in nazionale, sempre ostaggio di chi sappiamo.
Son curioso di vedere tra anche solo 3 anni quanti di quelli ipervalutati l’estate scorsa faranno ancora i calciatori
Tipo questo, precursore https://www.transfermarkt.it/fabio-egue ... ler/200192
Comunque si, questi sono fatti, non opinioni.
Mammagari poi Zaniolo diventasse un top, visto il cc/attacco che abbiamo in nazionale, sempre ostaggio di chi sappiamo.
Son curioso di vedere tra anche solo 3 anni quanti di quelli ipervalutati l’estate scorsa faranno ancora i calciatori

Tipo questo, precursore https://www.transfermarkt.it/fabio-egue ... ler/200192

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Scusa Rico, cambiando discorso, questa cos’é, una minaccia o una promessa https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 2584.shtml ?