Wolviesix ha scritto: 02/12/2018, 9:55
Io spero che voi non vi riproduciate mai. Non sia mai che vostro figlio/a sia arrabbiato e vi tiri uno schiaffo, non oso immaginare cosa gli/le fareste.
Quando educhi un figlio , se educato lui non te lo da uno schiaffo, punto .
Non ho mai ricevuto uno schiaffo dai miei perché m i sono permesso di toccare loro , mai , perché sapevo che era sbagliato punto .
La questione violenza sulle donne è delicata , a volte però si perde quel punto di partenza che è “quando si tratta veramente di violenza sulle donne?” .
Un po’ come se io liberamente bullizo lo sfigato dell scuola è bullismo, ma se lo sfigato è quello che mi provoca ripetuta prima, è bullismo?
Per quanto mi riguarda la violenza su una donna è la il libero atto di avere una superiorità sull’essere umano donna fisicamente più debole. Mostrare questa superiorità non a parole ma con atti fisici, volti a sottometterla .
Io qua non la vedo così forte e chiaro , vedo una donna che anzi in partenza si prende vantaggio forte del tanto tu non puoi picchiarmi.
E questo è il modus operandi di tante donne, forti dell’idea tu non puoi picchiarmi ho visto uomini ridotti da schifo dalle donne, cornee danneggiati per graffi con le unghia , genitali danneggiati, cose schifose iniziate da un semplice “ti vedi con n’altra donna” o stronzate simili.
Quindi ok, abbasso la violenza sulle donne, ma porca troia abbasso la violenza in generale ...perché purtroppo un ceffone tira l’altro da sempre e sempre sarà così quindi meglio non tirarlo proprio il ceffone iniziale .