nonsense ha scritto: 30/11/2018, 13:39
The Prince Of Punk #90 ha scritto: 30/11/2018, 13:33Sicuramente non tecnicamente e a livello di punteggi, ma diventa fondamentale nel momento che mi evita infortuni e mi fa riposare i giocatori importanti.
Iguodala comunque è un morto, quasi un ex giocatore, più utile Jerebko (che porta più versatilità) a sto punto.
Non è casuale il fatto che tu tifi Raptors eheh. Si è ben visto (anche) gli scorsi playoff a Toronto quanto sia utile la panca lunga.
Il tuo discorso è invece molto sensato per quanto riguarda la rs. Ma appunto non si parlava di questo, visto che a prescindere i Warriors ai playoff vanno in carrozza e riposati a meno di non inseguire le 74 w.
Io trovo che avere un'arma o due in più dalla panca (di questo stiamo parlando) sia sempre utile, anche ai PO. I Warriors a parte i 5 titolari (stellari), non hanno nessuno, Livingston ancora ancora, gli altri a partire da McKinnie (che io conosco benissimo e che al quale avrei dato una chance) non hanno certo i ritmi dei PO.
Praticamente devono fare tutto gli starter, nel momento che ne perdono uno o due, ai PO rischia di essere finita, per questo dico, qualsiasi cosa possa evitarti un infortunio, è grasso che cola, specie in una squadra così corta.
Ai PO, l'intensità è un'altra, e le possibilità di farsi male sono pressoché le stesse (nonostante il numero di partite sia inferiore rispetto alle 82), in più giocarsi nel miglior caso possibile 16 partite a tutta con 40 (o quasi) minuti ciascuno per gli starter, bah, non è un'idea che mi faccia impazzire, anche se ho il quintetto più forte della storia.
Poi vabbè con un Durant così, rischiano di vincere anche se giocano lui e Thompson e basta...
Hanno la squadra più forte, non si discute, ma fossi in loro farei carte false per un Elligton, o provavo a prendere Korver..non mi cambieranno la vita, ma portano esperienza e tiro affidabile da 3..
Qualcuno che si libera e mi da esperienza e spaziatura per una Contender (magari un Ariza che si libera a Febbraio o che viene scambiato per poco)..ma noi, i Rockets, Celtics e anche qualche altra squadra abbiamo le stesse esigenze.