Tanto Rumors per nulla...
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Re: Tanto Rumors per nulla...
Dennis e Ferguson per beal... stay tuned
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
nel caso sembrerebbe solo la prima parte di una serie di movimenti...
-
- Hero Member
- 578
- 1551
A Washington qualcosa faranno vista la situazione ma prendersi il contratto di Schroeder - 3 anni - e arrivare alla prossima free agency con 100 e passa mln tra lui, Wall, Porter, Mahimi, Brown e Oubre da rifirmare dando via quello che ha più mercato al momento a me sembra esagerato anche per loro, tralasciando come possano giocare assieme il tedesco e Wall.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 811
Ci dovrebbe entrare anche Roberson per farla quadrare salarialmente...
Ma a quel punto credo i Wizards potrebbero avere a star stretti almeno 7-8 proposte più interessanti della nostra immagino
Detto questo, da stanotte Westbrook ha iniziato a seguire Beal su Instagram, e pare avesse fatto la stessa cosa 2 giorni prima della trade di PG13 e il giorno prima dell’arrivo ad OKC di Oladipo nella trade con Ibaka

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Secondo me un 'ipotesi di trade vagamente sensata potrebbe essere:
Roberson + Grant + Abrines/Ferguson e una prima X Beal
Se Washington prende Schroder ha seri problemi.
Tra l'altro mi immagino già Jeff Green che torna a "casa" nella stessa trade
Roberson + Grant + Abrines/Ferguson e una prima X Beal
Se Washington prende Schroder ha seri problemi.
Tra l'altro mi immagino già Jeff Green che torna a "casa" nella stessa trade

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
La stagione è ancora lunga...
ma se qualche anno fa ci avessero detto che i 3 migliori record della lega erano dei Clippers, Toronto e Milwaukee...
ma se qualche anno fa ci avessero detto che i 3 migliori record della lega erano dei Clippers, Toronto e Milwaukee...
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Washington se scambia Wall prima del primo luglio deve dare VENTI milioni a Wall a secco per il trade kicker. Non lo scambieranno MAI prima di questa estate. Oltre al fatto che attualmente non se lo è cagato nessuno. Le fantatrade per Wall possiamo escluderle, se ne riparla questa estate dove comunque sarà complicato scambiare i suoi 40 all'anno per 4 anni.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
BAM!
Korver ai Jazz per 2 secondi giri
Korver ai Jazz per 2 secondi giri
-
- Rookie
- NBA Team: utah jazz
- 1
- 20
Più burks
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
Burks che è UFA a fine stagione
Never underestimate the heart of a champion.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Un giornalista che segue i Knicks ha detto che Orlando è interessata a Ntilikina. Premesso che mi sembra il prototipo del giocatore per cui il GM dei Magic sbava: atletone con fisicaccio. Io credo abbia zero senso per i Magic, non c'entra tipo niente con quello che servirebbe.
Sicuramente NY per me chiederebbe lo scambio secco con Isaac, ma non credo abbia senso per Orlando. L'unica trade sensata per Orlando sarebbe: Iwundu + Martin/Grant X Ntilikina e Dotson (altro candidato alla partenza da NY), però sarebbe una trade sbilanciata dalla parte dei Magic e piuttosto senza senso lato Knicks. Sarei sorpreso trovassero un accordo e non sono manco sicuro sia un rumors fondato.
Orlando a mio avviso potrebbe cedere Ross per Fultz.... Scambio virtualmente sensato per entrambe le parti. Phila prende un esterno capace di tirare e che è pure in scadenza, quindi non compromette lo spazio salariale estivo, ma anzi lo amplia (perchè cedi il garantito di Fultz) e Orlando prende un giocatore in un ruolo che ha totalmente scoperto e che nel prossimo draft sembrano esserci due prospetti in croce.
Se Fultz dovesse essere un Bust clamoroso cosa ci hai rimesso? Ross in scadenza? L'unica parte rognosa di Fultz è che il prossimo anno potrebbe rubarti quasi 10 milioni di salario, ma dubito che i Magic con quei soldi andranno a caccia di chissà quale FA.
Sicuramente NY per me chiederebbe lo scambio secco con Isaac, ma non credo abbia senso per Orlando. L'unica trade sensata per Orlando sarebbe: Iwundu + Martin/Grant X Ntilikina e Dotson (altro candidato alla partenza da NY), però sarebbe una trade sbilanciata dalla parte dei Magic e piuttosto senza senso lato Knicks. Sarei sorpreso trovassero un accordo e non sono manco sicuro sia un rumors fondato.
Orlando a mio avviso potrebbe cedere Ross per Fultz.... Scambio virtualmente sensato per entrambe le parti. Phila prende un esterno capace di tirare e che è pure in scadenza, quindi non compromette lo spazio salariale estivo, ma anzi lo amplia (perchè cedi il garantito di Fultz) e Orlando prende un giocatore in un ruolo che ha totalmente scoperto e che nel prossimo draft sembrano esserci due prospetti in croce.
Se Fultz dovesse essere un Bust clamoroso cosa ci hai rimesso? Ross in scadenza? L'unica parte rognosa di Fultz è che il prossimo anno potrebbe rubarti quasi 10 milioni di salario, ma dubito che i Magic con quei soldi andranno a caccia di chissà quale FA.
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Qualcuno mi dice chr cosa ci fa Memphis con Noah?
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Non è lunghissima a lunghi Memphis. Gasol, Jackson Jr., Green e Rabb.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Mamma mia, ma in G league qualcosa meglio di un cadavere non si trova?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Wall's trade bonus calls for him to be paid 15 percent of what is owed on is contract if he's traded. If Wall were traded now, the trade kicker could theoretically include his remaining $14.3 million this season and $123.6 million of his supermax set to begin in 19-20. For salary-cap purposes, $5.17 million would be added to each season of Wall's deal for the team acquiring him.
There's no precedent for Wall's situation and not something the NBA and NBPA saw coming during CBA talks.
"Granted, every player in this league can be traded, but the Wall extension right now is the toughest contract I have seen a team try to move in 20 years," one team executive told ESPN. "I couldn't look my owner in the eye and tell him there is value with the player even if we didn't have to trade anything of significance."
Nel 2022-23 il contratto di Wall chiama 47 millioni +5 = 52M a cap.
In pratica sarebbe la metà del cap solo per lui
There's no precedent for Wall's situation and not something the NBA and NBPA saw coming during CBA talks.
"Granted, every player in this league can be traded, but the Wall extension right now is the toughest contract I have seen a team try to move in 20 years," one team executive told ESPN. "I couldn't look my owner in the eye and tell him there is value with the player even if we didn't have to trade anything of significance."
Nel 2022-23 il contratto di Wall chiama 47 millioni +5 = 52M a cap.
In pratica sarebbe la metà del cap solo per lui