Cazzo allora dobbiamo comprarli insieme....
SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1076
- 840
Ora che Harbaugh lascerà Michigan (visto che ha ha fallito l'ennesimo tentativo di portare i Wolverines a giocarsi un Bowl), non potremmo rimmetterlo sotto contratto come HC, riportando Shanahan al suo ruoclo di OC?
Con Patricia come DC.
Con Patricia come DC.

- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- 3426
- 616
jimboDark062 ha scritto: 27/11/2018, 9:29Ora che Harbaugh lascerà Michigan (visto che ha ha fallito l'ennesimo tentativo di portare i Wolverines a giocarsi un Bowl), non potremmo rimmetterlo sotto contratto come HC, riportando Shanahan al suo ruoclo di OC?
Con Patricia come DC.
![]()

riportatelo nella baiaaaaaaa!
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Mi viene da piangere....Dark062 ha scritto: 27/11/2018, 9:29Ora che Harbaugh lascerà Michigan (visto che ha ha fallito l'ennesimo tentativo di portare i Wolverines a giocarsi un Bowl), non potremmo rimmetterlo sotto contratto come HC, riportando Shanahan al suo ruoclo di OC?
Con Patricia come DC.
![]()
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Più che Harbaugh, come lo vedete Malzahn come OC?
Glielo fate un regalo ad @Angyair?! Battute a parte, se si libera (come pare) da Auburn, non mi dispiacerebbe vederlo come HC al piano di sopra, anche se al piano di sotto credo che faranno ponti d'oro per tenerlo in qualche "big"

- Dark062
- Pro
- 1076
- 840
azazel ha scritto: 27/11/2018, 19:47Più che Harbaugh, come lo vedete Malzahn come OC?Glielo fate un regalo ad @Angyair?! Battute a parte, se si libera (come pare) da Auburn, non mi dispiacerebbe vederlo come HC al piano di sopra, anche se al piano di sotto credo che faranno ponti d'oro per tenerlo in qualche "big"
Niente da fare, a quanto pare.
https://www.wbrc.com/2018/11/27/gus-mal ... in-auburn/
Auburn football coach Gus Malzahn has agreed in principle to accept a reduced contract buyout to remain at the university. WBRC FOX6 Sports has confirmed an initial report from Auburn Undercover that Malzahn will see his $32 million buyout reduced by an unspecified amount. A source close to Auburn University also tells WBRC that Malzahn has agreed that Auburn will effectively end paying buyouts for assistant coaches, thus forcing Malzahn to pay buyouts himself for any assistant coach that he seeks to dismiss.
- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 650
- 254
Harbaugh quest'anno un Bowl lo gioca, ha un record di 10-2.
Non credo Michigan lo licenzi e personalmente non lo vorrei indietro.
Non credo Michigan lo licenzi e personalmente non lo vorrei indietro.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2673
JH non è andato a Michigan per giocare "i Bowl" ma puntavano al bersaglio grosso.
Non seguo più il college ma non penso di sbagliarmi se definisco il suo percorso deludente.
Se concludesse il suo rapporto con Michigan sarei curioso di capire dove andrebbe a finire.
Ma le sue azioni mi sembrano in ribasso e il suo football offensivo desueto (in Nfl ora si gioca proprio uno sport diverso da quello proposto ai 49ers nel 2011-13) per cui... bòh.
Poi non so se si scherzasse o si tornasse con nostalgia a quello che è stato e poteva essere e bla bla bla... ma i cavalli di ritorno?
Mai.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Non seguo più il college ma non penso di sbagliarmi se definisco il suo percorso deludente.
Se concludesse il suo rapporto con Michigan sarei curioso di capire dove andrebbe a finire.
Ma le sue azioni mi sembrano in ribasso e il suo football offensivo desueto (in Nfl ora si gioca proprio uno sport diverso da quello proposto ai 49ers nel 2011-13) per cui... bòh.
Poi non so se si scherzasse o si tornasse con nostalgia a quello che è stato e poteva essere e bla bla bla... ma i cavalli di ritorno?
Mai.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Jack The Sack
- Pro
- 1035
- 843
mr.kerouac ha scritto: 26/11/2018, 9:49Ecco. Il draft 2017. Com'era la storia che il talento c'è perchè ci abbiamo speso scelte alte?
Questo roster è peggio di quando è arrivato il duo. E nemmeno di poco...
No, dai, questo mi sembra eccessivo.
Abbiamo tanti buchi e tanti infortuni, ma peggio del 2016 non può essere
Avevamo a Roster
Hyde < Breida
Kerley, Patton, Smith < di qualsiasi ricevitore a roster oggi
McDonald < di qualsiasi giocatore passato nel ruolo nel millennio
Beadles < Tomlinson
Hodgese e Brooks a fine corsa e ciccione << Smith, Warner
DB > di alcuni carneadi di oggi, qui siamo veramente scarsi e molto infortunati
DL > di quella di oggi, ma d'altra parte abbiamo inserito solo settimi giri e undrafterd ...

Ricordiamo anche l'ultimo Kaepernick - che mi manca tanto, meno di Alex, ma mi manca - era difficilmente sostenibile
- Jack The Sack
- Pro
- 1035
- 843
Concordo.torrisone ha scritto: 28/11/2018, 14:07JH non è andato a Michigan per giocare "i Bowl" ma puntavano al bersaglio grosso.
Mai.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Time of Pos32
301st Downs2421Total Net Yards452331
Ma come al solito abbiamo un bel -3 nei turnover....in stagione abbiamo un livello di minime invernali a Sappada
Tra l'altro partita con un totale di 23 penalità e arbitrata anche abbastanza male e quindi ancor più "brutta" da vedere.
Tra le cose che non capisco: hai Breida che da inizio stagione ha problemi ad una caviglia (e difatti si è fatto male subito), Wilson che è da poco arrivato dalla PS (e corre in modo molto deciso), perchè diavolo giochi con solo 2 RB lasciando Morris inattivo?
Il fatto di cambiare in modo radicale l'uso di alcuni giocatori è una cosa che mi stupisce sempre: l'ultimo per es. Trent Taylor che l'anno scorso era stata una bella sorpresa e che quest'anno, a parte una partita all'inizio, è praticamente scomparso dai radar tranne uscirne improvvisamente per un drive o 2.
Ma come al solito abbiamo un bel -3 nei turnover....in stagione abbiamo un livello di minime invernali a Sappada
Tra l'altro partita con un totale di 23 penalità e arbitrata anche abbastanza male e quindi ancor più "brutta" da vedere.
Tra le cose che non capisco: hai Breida che da inizio stagione ha problemi ad una caviglia (e difatti si è fatto male subito), Wilson che è da poco arrivato dalla PS (e corre in modo molto deciso), perchè diavolo giochi con solo 2 RB lasciando Morris inattivo?
Il fatto di cambiare in modo radicale l'uso di alcuni giocatori è una cosa che mi stupisce sempre: l'ultimo per es. Trent Taylor che l'anno scorso era stata una bella sorpresa e che quest'anno, a parte una partita all'inizio, è praticamente scomparso dai radar tranne uscirne improvvisamente per un drive o 2.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Sappada <3
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 731
Stiamo andando verso temperature siberiane

la classifica dei turnover dice
Giaguari -10
Buccaneers -18
49ers -20 (

Come regaliamo palloni noi solo l' accoppiata Winston+Fitzpatrick riesce a starci dietro
Ma soprattutto soltanto 2 intercetti e 3 fumble recuperati vuol dire che la D non riesce né a marcare né a placcare

Che dire della partita ?
E della stagione ?
Senza usare le preghiere del sommo Germano Mosconi resta ben poco da poter esprimere.
- Dark062
- Pro
- 1076
- 840
La D si sarà rotta le palle di farsi il culo per una O che fa letteralmente cagare.Brainless49 ha scritto: 03/12/2018, 15:19Stiamo andando verso temperature siberiane
la classifica dei turnover dice
Giaguari -10
Buccaneers -18
49ers -20 ()
Come regaliamo palloni noi solo l' accoppiata Winston+Fitzpatrick riesce a starci dietro
Ma soprattutto soltanto 2 intercetti e 3 fumble recuperati vuol dire che la D non riesce né a marcare né a placcare
Che dire della partita ?
E della stagione ?
Senza usare le preghiere del sommo Germano Mosconi resta ben poco da poter esprimere.
Coraggiosi voi che guardate ancora quel che resta dei niners.

- Jack The Sack
- Pro
- 1035
- 843
Vinto contro una squadra ridicola, un coaching staff ridicolo ed un qb ridicolo.
Resta un mistero come abbiano fatto a vincerne 6
Ma più ridicoli di tutti siamo noi ed il nostro coaching staff
Kittle in un tempo fa tutto. Gli mancano 5 yard per infrangere un record infrangibile e non riesci a mettergli più la palla in mano per un tempo? Ma robe da matti ...
Resta un mistero come abbiano fatto a vincerne 6
Ma più ridicoli di tutti siamo noi ed il nostro coaching staff
Kittle in un tempo fa tutto. Gli mancano 5 yard per infrangere un record infrangibile e non riesci a mettergli più la palla in mano per un tempo? Ma robe da matti ...