Tampa Bay Buccaneers
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Re: Tampa Bay Buccaneers
non posso che concordare con uolvi per quanto riguarda foles, perché non risolverebbe un bel niente da noi, e mi tengo Winston cercando un coach che possa tirarne fuori un dignitoso starter (perché lo è) sia con luca83 quando parla dei glazer... non sanno scegliere... mettono gli uomini sbagliati nei ruoli nevralgici. a questo punto che si facciano da parte perché questa franchigia è diventata uno schifo immondo
a fine stagione via koetter e soprattutto via licht che in tutti questi anni con scelte altissime è riuscito a portare solo qualche buon giocatore. e questi si contano sulle dita di una mano. mentre le scelte sbagliate sono innumerevoli. il draft di questa stagione è stato un vero e proprio disastro. sarebbe da licenziare in tronco già domattina. uno dei peggiori gm della nostra storia. franchigie che scelgono alla fine di ogni round del draft, in questi anni hanno costruito contender... noi scegliamo sempre nelle prime posizioni e portiamo a tampa veri e propri bust.
ancora mi deve spiegare le scelte di vea e jones... un disastro assoluto
a fine stagione via koetter e soprattutto via licht che in tutti questi anni con scelte altissime è riuscito a portare solo qualche buon giocatore. e questi si contano sulle dita di una mano. mentre le scelte sbagliate sono innumerevoli. il draft di questa stagione è stato un vero e proprio disastro. sarebbe da licenziare in tronco già domattina. uno dei peggiori gm della nostra storia. franchigie che scelgono alla fine di ogni round del draft, in questi anni hanno costruito contender... noi scegliamo sempre nelle prime posizioni e portiamo a tampa veri e propri bust.
ancora mi deve spiegare le scelte di vea e jones... un disastro assoluto

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1132
- 1712
Wolviesix ha scritto: 19/11/2018, 17:36 Amen.
Foles ha fatto bene in due stint diversi (uno di pochi mesi) nella stessa squadra e in contesti particolarmente congeniali sia come CS che come personale offensivo.
Ora, a Tampa vedo parte di quel personale (Evans, DJax, OJ Howard) ma manca tutto il resto, dall'OL al gioco di corsa a uno "scheme" intelligente che possa nasconderne i difetti.
In questa condizione di allenatori e giocatori dopo poche partite si scriverebbe di Foles quello che si dice di Jameis da anni e di Fitz, nè più nè meno.
Lo stint di pochi mesi è stato uno stint di pochi mesi perchè davanti c'era Wentz. Se Philly si sa scegliere i QB buon per lei. Per quello che si è visto, e non è stato poco, poteva benissimo arrivare al SB anche lui. E al Gran Ballo poteva benissimo calare le braghe davanti ai Pats, come han fatto tutti quelli prima di lui nella storia recente, cosa che non è successa.
Partendo dal presupposto che il CS è da rifondare in toto e non abbiamo un running game, ovviamente andrebbe aiutato; ma se analizziamo gli ultimi intercetti del duo Winston-Fitz c'è letteralmente da piangere, ma letteralmente dico. Non perchè sono arrivati, ma per COME sono arrivati. Io posso capire la palla contesa, ma si son viste letture talmente brutte che manco un QB da high school. Poi ognuno tenga il suo pensiero per carità, ma dire che Foles farebbe ne' più ne' meno i disastri che stan facendo i nostri no, dai.
@slevin17
Winston ha giocato 4 anni e mezzo, ha detto ciò che poteva dire: ti risolve una partita ma quella dopo ti piazza 2-3 turnover e te la ammazza. Prendere o lasciare. Ieri ha perso palla dopo 5 minuti, e fortuna vuole che NY abbia mangiato due intercetti, altrimenti altro che rimonta, c'era da mettere in campo Ryan Griffin.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
infatti credo che la sua potenzialità sia quella di essere un dignitoso starter, quello ho scritto. non ho scritto che diventerà un élite qb. le strade sono due: o ci teniamo Winston e utilizziamo il draft per quello che ci serve realmente, soprattutto in difesa. oppure tradiamolo per una scelta (ma sarà bassa sicuramente) e sprechiamo l'ennesima first pick su un qb medio.
io credo che con una buona difesa Winston sia capace di farci arrivare ad un record positivo (questa stagione sta andando tutto storto ma ricordiamoci il primo anno di koetter e Mike smith dove sfiorammo i playoff visto che la difesa girava molto bene e Winston ci portava tranquillamente sui 20/25 punti a partita)
io credo che con una buona difesa Winston sia capace di farci arrivare ad un record positivo (questa stagione sta andando tutto storto ma ricordiamoci il primo anno di koetter e Mike smith dove sfiorammo i playoff visto che la difesa girava molto bene e Winston ci portava tranquillamente sui 20/25 punti a partita)

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
con foles non andreste a playoff nemmeno se newton, brees e ryan venissero deportati in siberia.
la mossa giusta da fare da qui a fine stagione è far giocare winston.
la mossa giusta da fare da qui a fine stagione è far giocare winston.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13873
- 9865
Con la difesa che vi ritrovate siete sempre a inseguire, se insegui sempre devi forzare, e se forzi sbagli. E' un'equazione abbastanza elementare.Buccaneer ha scritto: 19/11/2018, 18:17 Lo stint di pochi mesi è stato uno stint di pochi mesi perchè davanti c'era Wentz. Se Philly si sa scegliere i QB buon per lei. Per quello che si è visto, e non è stato poco, poteva benissimo arrivare al SB anche lui. E al Gran Ballo poteva benissimo calare le braghe davanti ai Pats, come han fatto tutti quelli prima di lui nella storia recente, cosa che non è successa.
Partendo dal presupposto che il CS è da rifondare in toto e non abbiamo un running game, ovviamente andrebbe aiutato; ma se analizziamo gli ultimi intercetti del duo Winston-Fitz c'è letteralmente da piangere, ma letteralmente dico. Non perchè sono arrivati, ma per COME sono arrivati. Io posso capire la palla contesa, ma si son viste letture talmente brutte che manco un QB da high school. Poi ognuno tenga il suo pensiero per carità, ma dire che Foles farebbe ne' più ne' meno i disastri che stan facendo i nostri no, dai.
Se poi il tuo QB è mediocre, ecco che fioccano i turnover anche brutti.
Guarda la differenza nel gioco (e nelle stats) ad esempio di Luck quando doveva (anche quest'anno) inseguire dal primo all'ultimo minuto perchè la difesa era un colabrodo e adesso che la difesa regge e l'OL lo protegge.
Per me non c'è dubbio che Foles in questo ambiente farebbe nè più nè meno che i due che avete ora, ma come lui tanti altri QB NFL.
Non vedo come si possa pensare diversamente ma il mondo è bello perchè è vario.

Se vi consola i Glazer sbagliano uomini da mettere nelle posizioni di valore e potere anche in altri sport :ManchesterUnited:

- Luca1983
- Pro
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Ma infatti scegliere un QB ai primi giri del prossimo draft sarebbe da imbecilli, sia perchè non paiono esserci fenomeni sia perchè certamente li bruceremmo.Buccaneer ha scritto: 19/11/2018, 18:02Luca1983 ha scritto: 19/11/2018, 17:24 Buccaneer è rimasto acciecato da 3 mesi dalla stagione scorsa non c'è altra spiegazione, la carriera di Foles è l'esatto contrario come dice Wolvie, 3 mesi buoni in mezzo ad un fallimento dietro l'altro.
No problem allora, andiamo di Draft che tanto i QB li sappiamo scegliere bene quasi come i Browns.
Solo che loro lo capiscono dopo due mesi di aver preso bidoni, noi generalmente al quarto anno :stressato:
L'unica cosa che non va fatta è sprecare picks per giocatori mediocri (leggasi Foles), come ogni anno questa squadra va ricostruita dalle fondamenta e il nuovo GM deve avere a disposizione più scelte possibili, le secondarie vanno totalmente rifondate, ma non solo ovviamente.
Non produciamo un TO neanche a pagarlo, zero, mai neanche vista una roba del genere e se succede questo significa che la linea mette poca pressione, che le secondarie sono scarse e che siamo allenati malissimo, tutto insieme.
Winston è mediocre (frutto della media tra un QB che può vincere la partita da solo se in giornata ed uno che la può perdere da solo, perchè non si limita mai al compitino) ma nello schifo attuale a meno di insperate occasioni in FA va rifirmato a cifre medio basse e investito in scelte e FA altrove.
Il tutto ovviamente con un GM e un HC nuovi, che comunque hanno enormi probabilità di fallire per le motivazioni dette ieri.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
Ho controllato qualche stat su nfl. com
abbiamo l'attacco che ha guadagnato più yard a partita in assoluto (si, meglio di chiefs, rams e saints) sui passaggi siamo il team numero 1 (segno che l'attacco gira e andrebbero limitati i turnover per essere ancora più efficace) e da contraltare c'è la difesa che becca sistematicamente una media di 33 punti a gara (la peggiore in nfl, la seconda è Cincinnati con 31 di media... tutti gli altri team stanno sotto i 30 punti subiti... dato inequivocabile).
come dice uolvi, è molto facile fare turnover quando si è costretti sempre sempre sempre a rincorrere... Winston sta dimostrando dei limiti mentali ma dobbiamo anche vedere in che condizioni viene messo quando mette piede in campo. la difesa non è in grado di fermare neanche un moscerino. è disastrosa, a parte jpp. il prossimo draft deve essere incentrato tutto sulla difesa... almeno i primi 4 giri ci devono portare una safety degna di questo nome (quanto ci sarebbe servito derwin invece che quel bust di vea... grazie licht!) un CB, un DE e un valido compagno di reparto per mccoy. sperando che il nuovo gm sia uno che ci vede lungo, non come licht e il suo schifoso reparto scouting.
Winston ha molte colpe perché sta giocando in modo orribile ma la colpa di questa situazione non è sua. con una squadra che ne prende 33 di media a gara o dietro la OL ci mettiamo Rodgers o Brady oppure qualsiasi altro qb ne uscirebbe con le ossa rotte al pari di Winston.
io vorrei valutarlo in una squadra con una difesa valida. se il prossimo anno riusciremo ad avere una buona difesa nella media e lui continuerà nello schifo, allora tanti saluti e arrivederci. ma prima di trarre conclusioni affrettate vediamo di dargli una difesa che non porti sistematicamente l'attacco ad ogni genere di forzatura. perché li sta il trucco.
e ripeto, il secondo anno di jameis (primo di koetter come hc e smith come dc che sembrava promettere bene) sfiorammo i playoff e Winston era dato come uno dei top 10 qb pur essendo al secondo anno.
dico di più... mettetelo nei patriots, negli steelers, nei ravens, nei nuovi bears (vista la difesa che hanno messo su) o nei rams e vedrete che così scarso non è...
abbiamo l'attacco che ha guadagnato più yard a partita in assoluto (si, meglio di chiefs, rams e saints) sui passaggi siamo il team numero 1 (segno che l'attacco gira e andrebbero limitati i turnover per essere ancora più efficace) e da contraltare c'è la difesa che becca sistematicamente una media di 33 punti a gara (la peggiore in nfl, la seconda è Cincinnati con 31 di media... tutti gli altri team stanno sotto i 30 punti subiti... dato inequivocabile).
come dice uolvi, è molto facile fare turnover quando si è costretti sempre sempre sempre a rincorrere... Winston sta dimostrando dei limiti mentali ma dobbiamo anche vedere in che condizioni viene messo quando mette piede in campo. la difesa non è in grado di fermare neanche un moscerino. è disastrosa, a parte jpp. il prossimo draft deve essere incentrato tutto sulla difesa... almeno i primi 4 giri ci devono portare una safety degna di questo nome (quanto ci sarebbe servito derwin invece che quel bust di vea... grazie licht!) un CB, un DE e un valido compagno di reparto per mccoy. sperando che il nuovo gm sia uno che ci vede lungo, non come licht e il suo schifoso reparto scouting.
Winston ha molte colpe perché sta giocando in modo orribile ma la colpa di questa situazione non è sua. con una squadra che ne prende 33 di media a gara o dietro la OL ci mettiamo Rodgers o Brady oppure qualsiasi altro qb ne uscirebbe con le ossa rotte al pari di Winston.
io vorrei valutarlo in una squadra con una difesa valida. se il prossimo anno riusciremo ad avere una buona difesa nella media e lui continuerà nello schifo, allora tanti saluti e arrivederci. ma prima di trarre conclusioni affrettate vediamo di dargli una difesa che non porti sistematicamente l'attacco ad ogni genere di forzatura. perché li sta il trucco.
e ripeto, il secondo anno di jameis (primo di koetter come hc e smith come dc che sembrava promettere bene) sfiorammo i playoff e Winston era dato come uno dei top 10 qb pur essendo al secondo anno.
dico di più... mettetelo nei patriots, negli steelers, nei ravens, nei nuovi bears (vista la difesa che hanno messo su) o nei rams e vedrete che così scarso non è...

- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Vea sarà anche un bust ma aveva molto hype..
- Buccaneer
- Pro
- 1132
- 1712
Keep calm ragazzi, dai. Anche Geraldone non ha combinato una cippa per diverso tempo. Vea è entrato praticamente a metà stagione senza l'intera preseason, diamogli un po' di tempo. Se diamo 4 anni a ogni QB possiamo darne un paio anche a un DL.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
Buccaneer ha scritto: 21/11/2018, 0:24 Keep calm ragazzi, dai. Anche Geraldone non ha combinato una cippa per diverso tempo. Vea è entrato praticamente a metà stagione senza l'intera preseason, diamogli un po' di tempo. Se diamo 4 anni a ogni QB possiamo darne un paio anche a un DL.
io spero veramente sia come dici tu... anche perché avremmo il sostituto di Geraldone già in casa se vea dovesse dimostrarsi valido. ma non so perché, ho delle sinistre sensazioni come quando scegliemmo Brian Price (per non andare molto lontano nel tempo)
spero sia una sensazione sbagliata dovuta allo scoramento e che invece vea si riveli un grande giocatore. al momento però non ho sensazioni positive su di lui

- Luca79
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
Quanto underrated è humphries? 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Buccaneer
- Pro
- 1132
- 1712
Molto.
Koetter salva la panca per stasera
Vea finalmente ha toccato un avversario
Forse, ma dico forse, abbiamo un kicker
Per il resto a fine anno seghiamo tutti, facciamo la voce grossa giusto coi Niners.
Koetter salva la panca per stasera
Vea finalmente ha toccato un avversario
Forse, ma dico forse, abbiamo un kicker
Per il resto a fine anno seghiamo tutti, facciamo la voce grossa giusto coi Niners.
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
ci voleva una vittoria dopo tanto tempo.
qualche riflessione: se non è costretto a recuperare 20 o più punti (come detto la scorsa volta) anche Winston è un qb presentabile (fermo restando che la difesa dei niners aveva molte defezioni) ma sono segnali incoraggianti.
primi segnali di vita da vea sperando che la prestazione di oggi sia una buona iniezione di fiducia per la nostra prima scelta di questa stagione.
il giocatore che però mi sta piacendo di più oltre al solito jpp è carl nassib (di cui avevo già parlato molto bene quando venne scelto dai browns al. draft) che a cleveland si era un po' perso. bella presa davvero.
scorso anno più o meno di questo periodo (settimana più settimana meno visto che dovevamo sbarazzarci di sciagura folk) auspicavo la presa di cairo Santos. c'è voluto un anno e due kicker (Murray e l'orrido Catanzaro) per riuscire a capire che era il miglior kicker sulla piazza tra quelli free agent. mi chiedo come sia possibile che ad un pincopallino qualunque come me una cosa così è chiara come la luce del sole mentre un front office dove ogni componente guadagna milioni di dollari di stipendio se ne rende conto solo dopo oltre un anno di tempo... davvero senza parole.
complimenti a Mike Evans per la quinta stagione di fila oltre 1000 yard.
humpries eccellente.
se mi sistemano le S prendendo Mathieu a fine anno (sempre se i texans non lo trattengono) posso perdonare la cazzata di bypassare derwin James
qualche riflessione: se non è costretto a recuperare 20 o più punti (come detto la scorsa volta) anche Winston è un qb presentabile (fermo restando che la difesa dei niners aveva molte defezioni) ma sono segnali incoraggianti.
primi segnali di vita da vea sperando che la prestazione di oggi sia una buona iniezione di fiducia per la nostra prima scelta di questa stagione.
il giocatore che però mi sta piacendo di più oltre al solito jpp è carl nassib (di cui avevo già parlato molto bene quando venne scelto dai browns al. draft) che a cleveland si era un po' perso. bella presa davvero.
scorso anno più o meno di questo periodo (settimana più settimana meno visto che dovevamo sbarazzarci di sciagura folk) auspicavo la presa di cairo Santos. c'è voluto un anno e due kicker (Murray e l'orrido Catanzaro) per riuscire a capire che era il miglior kicker sulla piazza tra quelli free agent. mi chiedo come sia possibile che ad un pincopallino qualunque come me una cosa così è chiara come la luce del sole mentre un front office dove ogni componente guadagna milioni di dollari di stipendio se ne rende conto solo dopo oltre un anno di tempo... davvero senza parole.
complimenti a Mike Evans per la quinta stagione di fila oltre 1000 yard.
humpries eccellente.
se mi sistemano le S prendendo Mathieu a fine anno (sempre se i texans non lo trattengono) posso perdonare la cazzata di bypassare derwin James

- Buccaneer
- Pro
- 1132
- 1712
JW a sto giro ha giocato bene, ma giustamente come hai detto erano i Niners. Cioè, parliamo di una squadra che ci ha dato due intercetti quando noi da soli non creiamo turnover manco a piangere.... per una legge non scritta domenica prossima sparerà un paio di INT stupidi, me lo aspetto già.
Il Tasso del miele era da pigliare questa primavera, dubito che sarà sulla piazza la prossima
Il Tasso del miele era da pigliare questa primavera, dubito che sarà sulla piazza la prossima

- Luca1983
- Pro
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Gli anni scorsi mi auguravo un tankeggio rigoroso a questo punto della stagione nella speranza che al draft successivo potessimo avere una scelta più alta possibile, ormai ho perso la speranza di veder costruito qualcosa di serio e competitivo e quindi mi auguro di vedere almeno qualche vittoria qua e la gioendone.
La nostra difesa fa talmente schifo che non trovo un aggettivo adeguato a descriverla.
In attacco abbiamo un potenziale enorme che mi piange il cuore veder sprecato da partite sempre in rincorsa, le chiamate sono tutte forzate in funzione di dover recuperare il risultato e di conseguenza le valutazioni e le statistiche (sia positive che negative) sono sempre drogate.
Come detto da Slevin, va fatta piazza pulita di tutto il CS e del GM, si deve cercare di confermare il più possibile l'attacco e ricostruire la difesa che tolti 4-5 elementi (i migliori dei quali sono comunque nella fase calante della carriera e Alexander arriverà da un crociato) è impresentabile.
La nostra difesa fa talmente schifo che non trovo un aggettivo adeguato a descriverla.
In attacco abbiamo un potenziale enorme che mi piange il cuore veder sprecato da partite sempre in rincorsa, le chiamate sono tutte forzate in funzione di dover recuperare il risultato e di conseguenza le valutazioni e le statistiche (sia positive che negative) sono sempre drogate.
Come detto da Slevin, va fatta piazza pulita di tutto il CS e del GM, si deve cercare di confermare il più possibile l'attacco e ricostruire la difesa che tolti 4-5 elementi (i migliori dei quali sono comunque nella fase calante della carriera e Alexander arriverà da un crociato) è impresentabile.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.