Keep Pounding -
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89
Ma ci manca solo che sia colpa di Newton per ieri sera...
Molto probabilmente avesse convertito avremmo preso i 3 punti vista la difesa....
Molto probabilmente avesse convertito avremmo preso i 3 punti vista la difesa....
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Ecco perché non faremo strada nemmeno quest'anno.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
bradberry e gano cause della sconfitta. come si fa a non far giocare di più samuel? 16 snaps 11 pass plays 7 targets. tamarrone per fortuna si è accorto del talento purissimo del 10. d
-
- Rookie
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Charlotte Hornets
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- Squadra di calcio: Genoa - Charlotte FC
- 15
- 32
un offensive coordinator capace in red zone possiamo assumerlo? facciamo dei drive che sembriamo rulli compressori poi arrivati in red zone se ci va di culo mettiamo i 3 pts. Il primo drive, 3rd down ridicolo, 4th imbarazzante e in più la ciliegina del challenge con abb ovvia perdita di un TO.
Overall 74-55-1
-
- Senior
- 108
- 226
Seminato molto raccolto poco...

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
me ne frego di tutto, l'unica cosa che mi interessa è che caccino rivera e il suo codazzo.
-
- Senior
- 108
- 226
Gano & Co ci regalano un'altra bella figura e ora i playoff si allontanano di molto

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
E' GIUNTA L'ORA DI FARE PIAZZA PULITA
-
- Pro
- 1053
- 637
- Contatta:
Play off penso andati con i saints ancora sulla strada, siamo in un momento di down e Rivera non sta trovando la quadra nemmeno in difesa.
Tiriamola fino alla week 17 e poi via, troppo spreco di talento, non posso sopportare l’idea di avere McCaffrey e Newton insieme ancora con un coach del genere.
Tiriamola fino alla week 17 e poi via, troppo spreco di talento, non posso sopportare l’idea di avere McCaffrey e Newton insieme ancora con un coach del genere.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Senior
- 108
- 226
Fedepanthers ha scritto: 25/11/2018, 22:09Play off penso andati con i saints ancora sulla strada, siamo in un momento di down e Rivera non sta trovando la quadra nemmeno in difesa.
secondo te oggi è colpa esclusivamente di Rivera e Gano???
Togliendo Moore e CMC, posso fare un elenco di errori individuali dei giocatori che finirei di scrivere a Natale
Bisogna cambiare e quello ormai è assodato e credo scontato, ma non darei colpe solo a Rivera nelle sconfitte e merito ai giocatori nelle vittorie. Oggi ho visto tanti di quei placcaggi mancati, coperture non fatte, letture rivedibili e scelte di merda da far paura.
p.s.: almeno posso andare a sciare, senza il problema della partita delle 19:00

Ultima modifica di Alpha il 25/11/2018, 22:16, modificato 1 volta in totale.
-
- Pro
- 1053
- 637
- Contatta:
Però il nome di Rivera ormai è lì da troppo tempo e sinceramente quando parliamo di sconfitte lui è sempre in mezzo.
Ha avuto il suo tempo, ha fatto bene ma non benissimo e sinceramente vorrei vedere Newton con un altro CS, perché dare a un QB sempre lo stesso CS poi vedi la fine che fa la Green Bay di turno con uno dei migliori QB passati per la NFL.
Ha avuto il suo tempo, ha fatto bene ma non benissimo e sinceramente vorrei vedere Newton con un altro CS, perché dare a un QB sempre lo stesso CS poi vedi la fine che fa la Green Bay di turno con uno dei migliori QB passati per la NFL.
So di non sapere
-
- Senior
- 108
- 226
Fedepanthers ha scritto: 25/11/2018, 22:15Però il nome di Rivera ormai è lì da troppo tempo e sinceramente quando parliamo di sconfitte lui è sempre in mezzo.
Rivera verrà sostituito a fine stagione, quello ormai è sicuro... ma li stanno dando colpe anche dove non sono sue. Dopo l'infortunio di Jackson doveva giocare lui??? Doveva lanciare lui l'ovale in quella doppia copertura??? I placcaggi mancati da Kuechly o la scarso pressione dal duo strapagato Short/Poe sono colpa sua??? Deve andare lui a calciare al posto di quello scarpone cagasotto di Gano???
Vorrei avere delle risposte a queste domande...
Rivera ha dei limiti e si è visto, ma anche i giocatori hanno i loro e si sanno

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Ma infatti mi sapete dire a quando risale il nostro ultimo turnover? Settembre?
-
- Pro
- 1053
- 637
- Contatta:
Quello che dite è tutto vero, ma quante volte vorresti cacciare tutta la squadra e tenere il CS?
Succede poche volte, soprattutto se hai talento a roster, può capitare che il giocatore perda la partita ma Rivera e i suoi coach (Washington quest’anno male, molto male, almeno Wilkins stava in piedi, questo non ha capito nulla del suo ruolo) hanno tracciato un trend che faccio fatica ad accettare perché con un QB così quando ci ricapita ?
Voltiamo pagina e andiamo avanti, non è facile ma non può essere che un anno la difesa fa bene e l’anno dopo invece fa pena.
Succede poche volte, soprattutto se hai talento a roster, può capitare che il giocatore perda la partita ma Rivera e i suoi coach (Washington quest’anno male, molto male, almeno Wilkins stava in piedi, questo non ha capito nulla del suo ruolo) hanno tracciato un trend che faccio fatica ad accettare perché con un QB così quando ci ricapita ?
Voltiamo pagina e andiamo avanti, non è facile ma non può essere che un anno la difesa fa bene e l’anno dopo invece fa pena.
So di non sapere
-
- Senior
- 108
- 226
L'attacco non sta giocando male, magari abolirei la goal line formation dal nostro playbook.Fedepanthers ha scritto: 26/11/2018, 9:14Quello che dite è tutto vero, ma quante volte vorresti cacciare tutta la squadra e tenere il CS?
Qualche chiamata incomprensibile c'è stata ma i disegni di Turner non sono male, lascia a Newton dei lanci ad alta percentuale, spesso in 1^ lettura in modo da sfruttarlo al meglio; è riuscito a tirare fuori il meglio da CMC e sta tirando su bene i vari Samuel e Moore; l'OL sta tenendo ben oltre le aspettative e sta lavorando bene anche in run block.
Il grosso problema è la difesa, coprire a zona posso accettarlo, ma non esiste che la nostra DL faccia così schifo. A parte Peppers il resto è roba da internato... pochissima pressione, zero run stop e placcaggi ciccati di metri, farebbe fatica la Legion of boom se il QB avversario a mezz'ora per andare in lettura e lanciare. Dopo McDermott c'è stata un'involuzione collettiva, oppure abbiamo sopravvalutato alcuni giocatori... Short per fare un nome a caso.
Abbiamo poi il grosso problema del kicker, aveva guadagnato punti per quel pedatone contro i Giants ma ha rovinato tutto nelle ultime due partite. Il taglio lo vedo come unica soluzione possibile, il giocatore non è assolutamente affidabile se messo sotto pressione.