Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 876
Re: Los Angeles Lakers 'esto no es agua caliente'
è solo una mia impressione o l'impatto di McGee si sta riducendo drasticamente? Non voglio criticarlo eh, prima era praticamente il migliore a mani basse.
Spero che Brandon continui così; la necessità di staggerarlo con LBJ io non la vedo. Buono che sta anche aumentando gli assist leggendo bene i raddoppi e non incaponendosi per forza per la soluzione personale
Spero che Brandon continui così; la necessità di staggerarlo con LBJ io non la vedo. Buono che sta anche aumentando gli assist leggendo bene i raddoppi e non incaponendosi per forza per la soluzione personale
Che Lebron fosse un alieno sul parquet si sapeva. Ora però uno così lo puoi gestire in gara? Ovvero gli puoi fare eseguire i giochi? Far girare la squadra? La sensazione è che gli altri devono essere totalmente funzionali al suo gioco e non viceversa. In una partita come quella contro Miami (per carità Miami non i Warriors) che gli vai a dire e soprattutto uno come Walton gli può andare a dire qualcosa?
Quando é stato firmato si parlava di un James che avrebbe modificato il suo gioco. Più gioco in post da 5 etc. Il problema è che uno che gioca così (e non sono un fun di Lebron) gli devi costruire una squadra adatta intorno e basta.
Quando é stato firmato si parlava di un James che avrebbe modificato il suo gioco. Più gioco in post da 5 etc. Il problema è che uno che gioca così (e non sono un fun di Lebron) gli devi costruire una squadra adatta intorno e basta.

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
In questa valle di lacrime c'è di buono che siamo solamente a 2 gare di distanza dal 1° posto, peccato che l'ovest sia una tonnara con la sola phoenix tagliata fuori attualmente dalla corsa ai PO 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
Magic su Spectrum Sportnet
"“A lot of progress. We’re still trying to learn how to play with each other and trying to learn each guy, where he likes it, how he likes it. But what I’m liking is the defensive end. We’re coming together, we’re pressuring the ball. When we pressure the ball, we play well, we get in the passing lanes. It’s still a work in progress but I’m happy with where we are. I (still) want us to get better and better and better, and we will. I’ve always said it’s going to take us about a month and a half to really understand how to play with each other. So, it’s coming. Look for us after the first of the year. I think we’re going to be playing really good basketball.”

"“A lot of progress. We’re still trying to learn how to play with each other and trying to learn each guy, where he likes it, how he likes it. But what I’m liking is the defensive end. We’re coming together, we’re pressuring the ball. When we pressure the ball, we play well, we get in the passing lanes. It’s still a work in progress but I’m happy with where we are. I (still) want us to get better and better and better, and we will. I’ve always said it’s going to take us about a month and a half to really understand how to play with each other. So, it’s coming. Look for us after the first of the year. I think we’re going to be playing really good basketball.”

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Non avevo visto quella con Orlando la notte precedente, meglio così...
contro Miami ottima prova difensiva, stiamo mettendo assieme i pezzi e l'analisi di Magic mi sembra semplice ma calzante
col 23 in questo stato mentale... ma il dito indice verso la panchina dopo la tripla dei 51 per chi era? Rondo che gli aveva predetto il 50ello?
contro Miami ottima prova difensiva, stiamo mettendo assieme i pezzi e l'analisi di Magic mi sembra semplice ma calzante
col 23 in questo stato mentale... ma il dito indice verso la panchina dopo la tripla dei 51 per chi era? Rondo che gli aveva predetto il 50ello?
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Per Lance che lo aveva sfidato a chiudere la partita con una triplaaeroplane_flies_high ha scritto:Non avevo visto quella con Orlando la notte precedente, meglio così...

Oh ma, Beal..? :paper:
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Ragnar Lothbrok ha scritto: 19/11/2018, 23:06Per Lance che lo aveva sfidato a chiudere la partita con una triplaaeroplane_flies_high ha scritto:Non avevo visto quella con Orlando la notte precedente, meglio così...
col 23 in questo stato mentale... ma il dito indice verso la panchina dopo la tripla dei 51 per chi era? Rondo che gli aveva predetto il 50ello?![]()
Oh ma, Beal..? :paper:
KCP un paio di scelte, Wagner... si potrebbe fare...
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3770
- 3819
Portata a casa grazie a 5 minuti finali nei quali abbiamo recuperato una decina di punti.
Eravamo andati sotto nel quarto periodo dopo che Walton ha scelto di andare small senza un motivo logico apparente.
Siamo andati sempre abbastanza bene con Ball-Lebron-Javale in campo, sempre male senza questi 3
Molto bene Ball, aggressivo, presente, qualche errore ma questo dovrebbe essere il suo standard
Benissimo Javale, bene Chandler in difesa mentre offensivamente con lui in campo perdiamo qualcosa
Ingram male per me ed anche Kuzma maluccio
In difesa siamo migliorati nelle spaziature, davanti continuiamo a faticare, l'attacco ristagna. Stanotte abbiamo anche fatto belle cose ma c'è da dire che la difesa di Cleveland è terribile
Eravamo andati sotto nel quarto periodo dopo che Walton ha scelto di andare small senza un motivo logico apparente.
Siamo andati sempre abbastanza bene con Ball-Lebron-Javale in campo, sempre male senza questi 3
Molto bene Ball, aggressivo, presente, qualche errore ma questo dovrebbe essere il suo standard
Benissimo Javale, bene Chandler in difesa mentre offensivamente con lui in campo perdiamo qualcosa
Ingram male per me ed anche Kuzma maluccio
In difesa siamo migliorati nelle spaziature, davanti continuiamo a faticare, l'attacco ristagna. Stanotte abbiamo anche fatto belle cose ma c'è da dire che la difesa di Cleveland è terribile
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
contro di gran lunga la peggiore squadra della lega eravamo sotto di una decina di punti a 5 minuti dalla fine.
poi sale in cattedra Lebron e parziale di 11-0 lakers e inerzia a nostro favore per chiuderla anche se con qualche errore di troppo.
Ball finalmente attacca quegli spazi liberi di cui gode ed escono solo cose buone.
Ragazzo mio non è un problema se un paio di volte ti stoppano, vai dentro perchè hai la tecnica e la forza per finire in situazioni di traffico. conta tanto la confidenza.
un poco meglio la difesa che però gli ultimi minuti perde due volte korver (ossia l'unico da marcare sulle uscite).
La prima volta va male (e paghiamo una tripla sanguinosissima a 1.30 dalla fine che impatta), la seconda volta va bene ma Korver sbaglia un tiro con metri di spazio che può mettere.
pope nel momento di stagione in cui fa tante cose positive, Ingram più coinvolto (ed in difesa rimane il nostro giocatore più continuo) e Mcgee con praticamente quasi tutte conclusioni da sotto fa 6su6.
pochissimi turnover però dei cavs (3 in totale
) perchè in difesa abbiamo alzato un pò il volume solo sul finale, prima abbiamo pascolato alla grande.
bello il welcome back dei cavs a Lebrone.
poi sale in cattedra Lebron e parziale di 11-0 lakers e inerzia a nostro favore per chiuderla anche se con qualche errore di troppo.
Ball finalmente attacca quegli spazi liberi di cui gode ed escono solo cose buone.
Ragazzo mio non è un problema se un paio di volte ti stoppano, vai dentro perchè hai la tecnica e la forza per finire in situazioni di traffico. conta tanto la confidenza.
un poco meglio la difesa che però gli ultimi minuti perde due volte korver (ossia l'unico da marcare sulle uscite).
La prima volta va male (e paghiamo una tripla sanguinosissima a 1.30 dalla fine che impatta), la seconda volta va bene ma Korver sbaglia un tiro con metri di spazio che può mettere.
pope nel momento di stagione in cui fa tante cose positive, Ingram più coinvolto (ed in difesa rimane il nostro giocatore più continuo) e Mcgee con praticamente quasi tutte conclusioni da sotto fa 6su6.
pochissimi turnover però dei cavs (3 in totale

bello il welcome back dei cavs a Lebrone.
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Ma solo a me dà la sensazione di essere troppo preoccupato a cercare LeBron piuttosto che aver paura a prendersi certe conclusioni?
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
l'ho già scritto.Ragnar Lothbrok ha scritto: 22/11/2018, 10:13Ball finalmente attacca quegli spazi liberi di cui gode ed escono solo cose buone.
Ma solo a me dà la sensazione di essere troppo preoccupato a cercare LeBron piuttosto che aver paura a prendersi certe conclusioni?
è il suo problema principale oggi.
forza spesso alcune giocate solo per lui.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 876
ancora non l'ho vista ma stavo dando un'occhiata al tabellino.
Mi stavo chiedendo come fosse stato possibile che, nonostante la grande differenza nel TS% (noi 60.3, loro 48.3), questa partita non fosse finita "tanto a poco" ma, anzi, che fossimo ancora sotto a 3 minuti dalla fine.
La risposta è che hanno tirato 24 volte in più di noi! Ma che cavolo abbiamo combinato?
Mi stavo chiedendo come fosse stato possibile che, nonostante la grande differenza nel TS% (noi 60.3, loro 48.3), questa partita non fosse finita "tanto a poco" ma, anzi, che fossimo ancora sotto a 3 minuti dalla fine.
La risposta è che hanno tirato 24 volte in più di noi! Ma che cavolo abbiamo combinato?
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18417
- 7257
Non abbiamo difeso fino a quando non strettamente necessario.
3 TO a quella velocità lì è qualcosa di ultra raro considerando pure quali raffinate menti cestistiche trattano la palla in maglia Cavs.
Non difendere= poco sbatti= rimbalzi offensivi concessi
-12 di differenziale To e -8 sui secondi possessi ti ritrovi a -20= 24 tiri in più.
Io impazzisco dalla rabbia per questa tendenza ad appiattirci sul livello altrui, ma una bella vittoria rullando gente impresentabile no?
3 TO a quella velocità lì è qualcosa di ultra raro considerando pure quali raffinate menti cestistiche trattano la palla in maglia Cavs.
-12 di differenziale To e -8 sui secondi possessi ti ritrovi a -20= 24 tiri in più.
Io impazzisco dalla rabbia per questa tendenza ad appiattirci sul livello altrui, ma una bella vittoria rullando gente impresentabile no?
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3770
- 3819
Cmq bello sottolineare che siamo 3 partite sopra il 0.500 per la prima volta da 5 anni a questa parte…... 

-
- Hero Member
- 578
- 1551
lelomb ha scritto: 22/11/2018, 11:16Non abbiamo difeso fino a quando non strettamente necessario.
Non ho ancora visto la partita ma dal tabellino vinto di 4 tirando bene e vincendo a rimbalzo contro Cleveland. Poi ho visto solo 3 TO dei Cavs

A questo punto da come ho letto non per meriti loro. Almeno si allenano a giocare i finali punto a punto