Tanto Rumors per nulla...
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
Re: Tanto Rumors per nulla...
Ho inizialmente detto che la trade poteva essere qualcosa tipo Anderson+Josh Jackson perchè così si inizia ad avvicinarsi dal punto di vista salariale
la prima dei Bucks potrebbe essere sicuramente spesa dai Suns (sarà una 25-28 presumibilmente)
su Warren invece non so... credo che 2 giovani + 1 scelta sia un pò troppo, ma poi dipende da tanti fattori
a differenza di Butler però, Wall non sta dimostrando una cippa e non verrebbe via per motivi economici (ha già avuto un'estensione che lo rendono uno dei top5 salariale) ma perchè ha creato un'ambiente pessimo attorno a sè, portando la squadra a fare meno del suo potenziale per tanti anni, fino allo schifo attuale
Wall-Beal-Porter da soli dovrebbero valere una quarta-quinta piazza almeno nell'est di oggi... siamo invece con la freccia verso la lotteria...
la prima dei Bucks potrebbe essere sicuramente spesa dai Suns (sarà una 25-28 presumibilmente)
su Warren invece non so... credo che 2 giovani + 1 scelta sia un pò troppo, ma poi dipende da tanti fattori
a differenza di Butler però, Wall non sta dimostrando una cippa e non verrebbe via per motivi economici (ha già avuto un'estensione che lo rendono uno dei top5 salariale) ma perchè ha creato un'ambiente pessimo attorno a sè, portando la squadra a fare meno del suo potenziale per tanti anni, fino allo schifo attuale
Wall-Beal-Porter da soli dovrebbero valere una quarta-quinta piazza almeno nell'est di oggi... siamo invece con la freccia verso la lotteria...
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Ma Wall quello che ha detto ai compagni di pensare a difendere che al resto ci pensa lui, quando gli hanno fatto sommessamente notare che magari due tocchi in più per prender ritmo lo avrebbero anche aiutato aprendogli l'area..
O lo stesso wall che ha detto parafrasando "la vita da atleta la lascio volentieri a voi che io non c'ho voglia di deprimermi"
Quello non proprio sanissimo che fa dell'atletismo il marchio di fabbrica e che si è presentato al TC tipo bombolo?
Quello che negli scorsi 12 mesi ha rotto il cazzo perchè Beal prende di più di lui.
Ora questo personaggino qui entra in un contratto che per sltro prevede un kicker che a conti fatti si aggirerà attorno allo stipendio di Lou williams..
Se ci cavano un pacchetto stile Pistons gli wizards Fanno il miracolo altroché.
O lo stesso wall che ha detto parafrasando "la vita da atleta la lascio volentieri a voi che io non c'ho voglia di deprimermi"
Quello non proprio sanissimo che fa dell'atletismo il marchio di fabbrica e che si è presentato al TC tipo bombolo?
Quello che negli scorsi 12 mesi ha rotto il cazzo perchè Beal prende di più di lui.
Ora questo personaggino qui entra in un contratto che per sltro prevede un kicker che a conti fatti si aggirerà attorno allo stipendio di Lou williams..
Se ci cavano un pacchetto stile Pistons gli wizards Fanno il miracolo altroché.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
aeroplane_flies_high ha scritto: 20/11/2018, 21:59 Ho inizialmente detto che la trade poteva essere qualcosa tipo Anderson+Josh Jackson perchè così si inizia ad avvicinarsi dal punto di vista salariale
Non Butler, io la paragonavo alla trade Griffin
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
I problemoni di Wall per me sono:
- In difesa era buono, ma non lo è più (e secondo me incide anche la squadra perchè non difende nessuno ai Wizards, l'unico è Oubre tipo)
- la nomea di pessimo compagno di squadra se la porta dietro da diversi anni (ed è peggiore di quella di Butler)
- off the ball non fa niente, si mette in un angolo e guarda
- fisicamente in calo, ma comunque superiori alla media
- molto accentratore alla LeBron / Westbrook, però è più scarso
- In difesa era buono, ma non lo è più (e secondo me incide anche la squadra perchè non difende nessuno ai Wizards, l'unico è Oubre tipo)
- la nomea di pessimo compagno di squadra se la porta dietro da diversi anni (ed è peggiore di quella di Butler)
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Ok, ma Ryan Anderon e Josh Jackson magari anche no. Io tra l'altro avevo proposto Ariza + Josh Jackson e mi era stato risposto nella trade Ryan Anderon o niente.... Mi sembra siamo oltre. Pure Ariza e Josh Jackson oggi equivalgono al niente o giù di lì, Ryan Anderson proprio ti affossa la trade value.lelomb ha scritto: 20/11/2018, 22:05Se ci cavano un pacchetto stile Pistons gli wizards Fanno il miracolo altroché.
Questa estate le Big Guards dietro i soliti noti sono Bledsoe e Dragic, ora non ditemi che questi due sono meglio di Wall. Sicuro più economici e il fatto che non valga 40 milioni l'ho detto, ma per me 20-25 milioni li vale ancora.
- LonginusALS
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 1158
- 777
I wizards non possono chiedere,ne fissare nessun prezzo per Wall;prendono quello che trovano,o se lo tengono.
E tenerselo significa andare avanti con il circo e pagarlo loro 40 milioni l'anno.
Scadenze o giocatore di rotazione+scadenza e dovrebbero stappare di quello buono.
E tenerselo significa andare avanti con il circo e pagarlo loro 40 milioni l'anno.
Scadenze o giocatore di rotazione+scadenza e dovrebbero stappare di quello buono.
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1587
- 1266
T-wolves ha scritto: 20/11/2018, 22:11 I problemoni di Wall per me sono:
Aggiungi che non ha gioco perimetrale,
Le sue squadre colpa sua o meno hanno record abbastanza mediocri
Ha fatto o va per i 30, e non ha una salute di ferro.
Per me ripeto buono se hai arena da riempire ( Pistons?)e ti serve un nome, o squadra che tenta mossa disperata ( Suns?) , Altrimenti aldilà dei suoi numeri non vedo un GM che si gioca la carriera con quel contratto.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
Brian_di_Nazareth ha scritto: 20/11/2018, 22:10aeroplane_flies_high ha scritto: 20/11/2018, 21:59 Ho inizialmente detto che la trade poteva essere qualcosa tipo Anderson+Josh Jackson perchè così si inizia ad avvicinarsi dal punto di vista salariale
Non Butler, io la paragonavo alla trade Griffin
Si si, chiaro
Butler l'ho tirato fuori io come paragone più recente facendo i dovuti distinguo
-
- Hero Member
- 1587
- 1266
Esatto, aggiungi che non pare esattamente uno che abbia una cultura del lavoro elevata...
Guarda Detroit secondo me é proprio ideale, hanno disperato bisogno di pubblico, Wall Griffin a livello media e cartellone diciamo é pure buono.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Secondo me quando il proprietario legge 72.5 milioni solo per Griffin e Wall si fa una risata e dice, ma non ne parla nemmeno per scherzo.
Dobbiamo tenere i soldi per rinnovare LaSandra!

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Dopo aver saputo di Fultz e Smith mi immagino Brand che chiama i Wizards e fa:
"Allora avevamo detto Chandler, Fultz e Smith X Beal?"
Due giovani e una scadenza, scambio equo tutti amici.
"Allora avevamo detto Chandler, Fultz e Smith X Beal?"
Due giovani e una scadenza, scambio equo tutti amici.

-
- Hero Member
- 1587
- 1266
T-wolves ha scritto: 20/11/2018, 23:02 Secondo me quando il proprietario legge 72.5 milioni solo per Griffin e Wall si fa una risata e dice, ma non ne parla nemmeno per scherzo.Dobbiamo tenere i soldi per rinnovare LaSandra!

Ma tanto li spende poi per Reggie e cessi vari, almeno da 2 nomi al pubblico.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Manuel80 ha scritto: 20/11/2018, 22:22T-wolves ha scritto: 20/11/2018, 22:11 I problemoni di Wall per me sono:
Aggiungi che non ha gioco perimetrale,
Le sue squadre colpa sua o meno hanno record abbastanza mediocri
Ha fatto o va per i 30, e non ha una salute di ferro.
Per me ripeto buono se hai arena da riempire ( Pistons?)e ti serve un nome, o squadra che tenta mossa disperata ( Suns?) , Altrimenti aldilà dei suoi numeri non vedo un GM che si gioca la carriera con quel contratto.
Il proprietario dei Suns è famoso per il braccio corto, un contratto orribile come quello non se lo prende.
Magnate tranquilli.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
"Wall / Beal / Porter are way more like Arenas / Butler / Jamison than anyone would ever admit
Personable superstar that was coddled too much, sufferered knee injuries, didn’t want to lead or defend?
The “guy everyone else wants” who’s annoyed with the org and 80% as good as ppl think he is?
The skinny tweenter with an idiosyncratic game that leaves you wanting more?
Left unsaid but I may as well say: the same person constructed those cores."
Mhmh
Personable superstar that was coddled too much, sufferered knee injuries, didn’t want to lead or defend?
The “guy everyone else wants” who’s annoyed with the org and 80% as good as ppl think he is?
The skinny tweenter with an idiosyncratic game that leaves you wanting more?
Left unsaid but I may as well say: the same person constructed those cores."
Mhmh