Moderatamente sensati - Il topic della politica
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Manco le nazioni coi dittatori vengono escluse dal CIO, ci riusciremo noi 

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Salvini apre allo statalizzare anche TIM.
Salvini: “Dove passano dati preferisco il controllo pubblico”
Sull’ipotesi di un esproprio della rete Tim per creare player unico, se questo dovesse essere necessario, il vicepremier Matteo Salvini non si sbilancia, ma ritiene che sia meglio un «controllo pubblico» dove passano dati sensibili. «Stiamo ragionando. L’importante è non cedere più infrastrutture strategiche per l’Italia a potenze o compratori straniere», afferma il ministro a Vivite. A chi gli chiedeva quindi se fosse meglio un playerá della rete a controllo pubblico, «a volte meglio pubblico a volte meglio privato. Dove passano dati sensibili italiani io preferisco che ci sia controllo pubblico».
Salvini: “Dove passano dati preferisco il controllo pubblico”
Sull’ipotesi di un esproprio della rete Tim per creare player unico, se questo dovesse essere necessario, il vicepremier Matteo Salvini non si sbilancia, ma ritiene che sia meglio un «controllo pubblico» dove passano dati sensibili. «Stiamo ragionando. L’importante è non cedere più infrastrutture strategiche per l’Italia a potenze o compratori straniere», afferma il ministro a Vivite. A chi gli chiedeva quindi se fosse meglio un playerá della rete a controllo pubblico, «a volte meglio pubblico a volte meglio privato. Dove passano dati sensibili italiani io preferisco che ci sia controllo pubblico».
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Nel frattempo abbiamo promesso 18 miliardi di privatizzazione
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
https://www.bipr.eu/streaming.cfm?fbcli ... K5oNMCXKdY
Vorrei tanto il parere del mio amico @GerryDonato
Sicuramente mi direbbe che questo video farà guadagnare 7876 fantastiliardi di voti al M5S.
E probabilmente avrebbe ragione.
Ma vedendolo davvero non si può pensare a quanto sia antipatico quello con l'accento veneto.
A quanto faccia il professorino quell'altro.
Ma a quanto siano più convincenti di quello simpatico, con le pubblicazioni, amico di Stiglitz e di Di Maio
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Sicuramente mi direbbe che questo video farà guadagnare 7876 fantastiliardi di voti al M5S.
Ma vedendolo davvero non si può pensare a quanto sia antipatico quello con l'accento veneto.
Ma a quanto siano più convincenti di quello simpatico, con le pubblicazioni, amico di Stiglitz e di Di Maio
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
doc G ha scritto: 18/11/2018, 23:35https://www.bipr.eu/streaming.cfm?fbcli ... K5oNMCXKdY
Sembra molto interessante, grazie per la condivisione...spero di trovare presto il tempo di vederlo.
-
- Hero Member
- 7264
- 15578
- Contatta:
interessante la posizione M5S riguardante le gestione dei rifiuti... strano che siano contrari a qualcosa, non l'avrei mai detto.
quindi se i rifiuti se li prende in carico qualche altra regione, va tutto bene.. allora non è pericoloso...
ancora più strano che cerchino di tutelare una regione dove prendono valangate di voti...
sono proprio degli adorabili ciarlatani (con la manfrina è\ non è nel contratto da usare un po' quando cazzo gli pare).
ps. ho anche provato a leggere qualcosa sulle loro proposte.. ma ho letto "compostaggio" e mi è venuta voglia di prendere a craniate il monitor. non ce la posso fare.
quindi se i rifiuti se li prende in carico qualche altra regione, va tutto bene.. allora non è pericoloso...
ancora più strano che cerchino di tutelare una regione dove prendono valangate di voti...
sono proprio degli adorabili ciarlatani (con la manfrina è\ non è nel contratto da usare un po' quando cazzo gli pare).
ps. ho anche provato a leggere qualcosa sulle loro proposte.. ma ho letto "compostaggio" e mi è venuta voglia di prendere a craniate il monitor. non ce la posso fare.
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Ma se dico che tutta sta manfrina in Campania va a vantaggio della camorra, sono prevenuto?
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
questo è il dato più allucinante di tutti
l'Italia è l'unico paese OCSE dove negli ultimi venti anni la produttività del lavoro è diminuita
l'Italia è l'unico paese OCSE dove negli ultimi venti anni la produttività del lavoro è diminuita
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Houston abbiamo un problema (cit.)
La stampa è tutta occupata nella manfrina dell'immondizia napoletana e non sta facendo i titoli che merita il fatto che il Btp Italia stia sostanzialmente invenduto.
Porsche/Djerry/Aeroplano dove siete? Perché non fate i patrioti e sostenete, oltre che a parole, il vostro governo comprando il debito?
@Dietto almeno tu compralo un btp
La stampa è tutta occupata nella manfrina dell'immondizia napoletana e non sta facendo i titoli che merita il fatto che il Btp Italia stia sostanzialmente invenduto.
Porsche/Djerry/Aeroplano dove siete? Perché non fate i patrioti e sostenete, oltre che a parole, il vostro governo comprando il debito?
@Dietto almeno tu compralo un btp
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Ecco perché lo spread è andato a 320...
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
la procura di Catania ancora sugli scudi contro le navi ong del Mediterraneo
Stavolta l'accusa è di samltimeno illegale di rifiuti infetti
Sarà, ma mi sembra l'indagine per evasione fiscale per incastrare Al Capone
Non ho mai visto la questione navi ong in bianco e nero, credo ci siano ampie zone grigie, ma di certo la procura di Catania si è messa a fare un lavoro "politico", cosa tipica ormai di molte procure
Stavolta l'accusa è di samltimeno illegale di rifiuti infetti
Sarà, ma mi sembra l'indagine per evasione fiscale per incastrare Al Capone
Non ho mai visto la questione navi ong in bianco e nero, credo ci siano ampie zone grigie, ma di certo la procura di Catania si è messa a fare un lavoro "politico", cosa tipica ormai di molte procure
-
- Hero Member
- 7264
- 15578
- Contatta:
dove sei stato negli ultimi 26 anni?pinopao ha scritto: 20/11/2018, 10:19Non ho mai visto la questione navi ong in bianco e nero, credo ci siano ampie zone grigie, ma di certo la procura di Catania si è messa a fare un lavoro "politico", cosa tipica ormai di molte procure

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
vabbè non volevo risalire a tangentopoli
mi riferivo, più modestamente, a realtà tipo Trani e Potenza
per quanto riguarda invece la poltica in senso stretto, Tria si è allineato alla grande ai cazzari del goverbo di cui fa parte
ecco, magari l'hashtag #liberateTria lo mettiamo da parte
mi riferivo, più modestamente, a realtà tipo Trani e Potenza
per quanto riguarda invece la poltica in senso stretto, Tria si è allineato alla grande ai cazzari del goverbo di cui fa parte
ecco, magari l'hashtag #liberateTria lo mettiamo da parte

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
https://www.ilpost.it/2018/11/20/opinio ... barometro/
per quanto possano valere questi sondaggi, direi che a chiappe strette forse si apprezza di più quello che si ha e che si rischia di perdere
per quanto possano valere questi sondaggi, direi che a chiappe strette forse si apprezza di più quello che si ha e che si rischia di perdere
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Calenda bomberone, non l'avrei mai detto