@rowiz...Gilbert sarebbe uno dei primi candidati al taglio per il 2019: ultimo anno di contratto a 4.8 mil $, con un sostituto già testato a certi livelli e che credo abbia ancora status da ERFA, ovvero da servo della gleba. Diciamo anche che meno di 5 mil per un tackle titolare (o presunto tale) al giorno d'oggi sono spiccioli; in pratica tra lui e la sua riserva andranno via tra i sei/sette milioni in totale - e mi sono tenuto largo...sostenibilissimo.
PS: fosse per me, segherei Marcus, Feiler titolare in pianta stabile - dietro ci sono ancora il sempre rotto Hawkins ed Okorafor - e proverei invece a rifirmare Ramon Foster, per fargli chiudere la carriera in riva ai tre fiumi. Poi nel cantiere di Munchak abbiamo anche Zack Banner da USC, 6-8 per 360 lb
A proposito, Chickillo ha una caviglia malandata; stiamo navigando da inizio stagione con 3 soli OLB a roster. Sono obbligati a tirar su qualcuno dalla practice squad, uno tra Keion Adams e Farrington Huguenin - oppure ad attivare Adeniyi dalla IR. Il problema è: chi tagli? La risposta più scontata sarebbe proprio lo smilzo, Banner. Ma se Munchak dice "fermi, se ne può fare un giocatore"? Detto tra noi, io mostrerei la porta ad Artie Burns...indecente e ormai mentalmente bruciato.
PS2: sempre legato alla storia dei tre OLB a roster...avete letto che si è provato a firmare Bruce Irvin? Peccato...