Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da Albo34 » 17/11/2018, 3:44

Overtime
Qualche considerazione: troppo irving centrici in attacco, non può fare sempre 50 punti.
Hayward in lento ma costante miglioramento, a me piace sempre da matti come sta in campo.
Rozier e Brown ai margini, qualcosa prima o poi dovrà essere fatto
Ora vediamo di vincerla

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 17/11/2018, 3:58

Un caloroso benevenuto ai Celtics nella stagione 2018-2019...
Una delle più belle partite di regular season che io ricordi.
Esaltante.
Rifiuto totale della sconfitta.
Molte volte i punti e le percentuali di Irving hanno avuto poco significato in negativo, perchè nonostante fossero di alto livello andavano comunque ad incidere poco nel flusso della partita.
Stavolta, invece, contano addirittura di più: questo genere di partite nei playoff devono diventare non dico la normalità, ma quasi, visto il contratto che sicuramente pretenderà.
Pensavo vincessero alla vigilia, ma in modo diverso, non dopo una partita di questa intensità.
Loro al momento, secondo me, ci sono superiori.
Sono solidissimi, atletici, e noi ci accoppiamo male, perchè abbiamo poche risposte, oltre Morris, per Leonard(che mostro di giocatore...) e Siakam, che sta diventando qualcosa di veramente importante.
D'altro canto noi abbiamo margini, loro non so.
Bellissima partita comunque, anche se avessimo perso.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14848

Messaggio da lebronpepps » 17/11/2018, 4:09

Kyrie Irving il cancro dei Boston Celtics :forza:

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 17/11/2018, 10:41

lebronpepps ha scritto:Kyrie Irving il cancro dei Boston Celtics :forza:
Nessuno l'ha mai messa giù così ImmagineImmagineImmagine personalmente lo ritengo un attaccante fenomenale ma le sue letture non mi fanno impazzire (per esempio la sua penetrazione uno contro cinque a un minuto dalla fine che ha portato alla loro tripla due contro uno in contropiede). Non penso che sia un giocatore intelligentissimo. Non mi piacciono nemmeno i finali uno contro tutti o quasi.

Tra l'altro mi ripeto, nel caso non fosse chiaro NON HO DETTO CHE SIAMO PIÙ FORTI SENZA.

Semplicemente preferisco un altro tipo di stella se posso scegliere Immagine

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 17/11/2018, 11:03

datruth34 ha scritto: 17/11/2018, 10:41
lebronpepps ha scritto:Kyrie Irving il cancro dei Boston Celtics :forza:
Nessuno l'ha mai messa giù così ImmagineImmagineImmagine personalmente lo ritengo un attaccante fenomenale ma le sue letture non mi fanno impazzire (per esempio la sua penetrazione uno contro cinque a un minuto dalla fine che ha portato alla loro tripla due contro uno in contropiede). Non penso che sia un giocatore intelligentissimo. Non mi piacciono nemmeno i finali uno contro tutti o quasi.

Tra l'altro mi ripeto, nel caso non fosse chiaro NON HO DETTO CHE SIAMO PIÙ FORTI SENZA.

Semplicemente preferisco un altro tipo di stella se posso scegliere Immagine

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk   
Infatti nessuno ha mai messo le cose in questi termini.
Io sono un po' più estremo su Irving…
Gioca così e nessuno può dirgli niente, anche e soprattutto perché ha creato.
In difesa, invece, pur con qualche grande ed inaspettata giocata, ha per lo più sofferto.
La questione è ovviamente un'altra.
Vogliamo dare il contratto da superstar ad Irving e farne il leader per il futuro?
Giocasse sempre come ieri, sottolineo ancora al di là delle percentuali, non ci sarebbe il minimo dubbio.
Il problema è che il rendimento medio, fino ad ora non si sta nemmeno avvicinando ai livelli allucinanti di ieri.
Se poi invece le partite di ieri diventeranno la normalità, sarò il primo ad essere felice.

Coriolanus
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
15
84

Messaggio da Coriolanus » 17/11/2018, 11:16

Non ho visto la partita oggi, però kyrie deve fare il kyrie.
Fino ad oggi a Boston ha cercato troppo di cambiare il suo gioco ed essere quello che non è, diventando un po' una via di mezzo che non è utile nè a lui nè a noi.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 17/11/2018, 11:52

Coriolanus ha scritto: 17/11/2018, 11:16Non ho visto la partita oggi, però kyrie deve fare il kyrie.
Fino ad oggi a Boston ha cercato troppo di cambiare il suo gioco ed essere quello che non è, diventando un po' una via di mezzo che non è utile nè a lui nè a noi.

Io non so in realtà cosa significhi fare il Kyrie…
Per me è giusto che si metta al servizio della squadra, e se snaturarsi significa crescere, un po' si deve snaturare.
Con i mezzi che ha deve tirare non troppo da fuori, capire quando deve mettersi in proprio, quando andare al ferro(più spesso lo fa e meglio è) e quando passare la palla, non esagerare con il palleggio, e soprattutto fare il leader, visto che avrà lo stipendio da superstar.
Può fare 30 o persino 40 brutti punti, e può farne altrettanti di belli.
Quelli di ieri sono stati bellissimi, nonostante un paio di errori che potevano costarci cari.
Se però non prende in mano la squadra, alla lunga, per quanto bello sia da vedere, rischia di toglierti più di quello che ti da.

Albo34
Senior
Senior
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 17/11/2018, 11:57

Boh secondo me non deve giocare sempre così, anzi.
Deve costeggiare le partite e fare il closer non portare la croce sempre, per la maggior parte del tempo dovrebbe esserci un sistema e il resto della squadra con kyrie che alla bisogna si accende e chiude i giochi.
Almeno è dove spero arriveremo, con il roster che abbiamo non mi sembra impossibile.
Se Hayward sale di colpi tutto verrà più facile a mio avviso

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 17/11/2018, 13:46

L'efficienza offensiva dei Celtics di Stevens, non voglio parlare dei primi anni che mi ricordo pure poco, ma mi concentro sull'anno scorso e su quest'anno. Se leggo il roster vedo due grandissimi attaccanti individuali in Tatum e Irving (soprattutto basandomi sul Tatum collegiale e sull'Irving dei Cavs), due attaccanti globali come Horford e Hayward (che non ha avuto il primo anno e sta ritrovando adesso) e una serie di giocatori che si sta costruendo lui. Se pensi ai tuoi portatori di palla classici, penso che a nessuno venga in mente Smart o Rozier. Pure Brown non è mai stato questo gran attaccante al college, difesa-energia era questo il suo pane quotidiano oltre che ha un buon fisico per dominare gli avversari. Morris è sempre stato un giocatore con punti nelle mani, ma anche di discreta ignoranza un simil Beasley. 

Non credo nemmeno che con il materiale disponibile e concentrandosi prevalentemente su altro si potesse aspettarsi chissà quali risultati (un pò meglio si, ma non troppo). Boston l'anno scorso era seconda in difesa e quest'anno è prima. Alla fine comunque la cosa fondamentale più che le due statistiche slegate è la somma di queste stats. Boston quest'anno è nona in net rating e l'anno scorso era settima. 

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 17/11/2018, 14:32

si però se dai del beasley a morris scendi nell'offesa personale :biggrin: , in  difesa converrai che sono giocatori di livello non comparabile.
poi il mio sogno è che i gemelli si riuniscano. questi con le lune giuste han portato i suns ai playoff.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 17/11/2018, 14:48

B-Easy l'anno scorso a NY ha spaccato  :metal:
Non mi veniva un'altro giocatore per far rendere l'idea, Gerald Green, però è troppo più scarso di Morris (tra l'altro compagno di Morris in quei Suns e quell'anno il buon Gerald giocò come mai nella vita, 16 di media ne faceva). Oddio ho visto per sbaglio Jabari Parker ieri, se vuoi cito lui, ma Jabari in difesa è stato qualcosa di inarrivabile per chiunque, la metà delle volte quasi si spostava, sembrava giocasse (ancora) per i Bucks. Comunque Morris in questo inizio di campionato gli sta entrando di tutto, sente l'odore del contract year sono MOLTO curioso a vedere chi ci casca. Giocatore da 7-8 milioni all'anno, ma lo voglio vederlo il pollo che gliene sgancia il doppio  :icon_paper: .   

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 17/11/2018, 14:56

T-wolves ha scritto: 17/11/2018, 14:48B-Easy l'anno scorso a NY ha spaccato  :metal:
Non mi veniva un'altro giocatore per far rendere l'idea, Gerald Green, però è troppo più scarso di Morris (tra l'altro compagno di Morris in quei Suns e quell'anno il buon Gerald giocò come mai nella vita, 16 di media ne faceva). Oddio ho visto per sbaglio Jabari Parker ieri, se vuoi cito lui, ma Jabari in difesa è stato qualcosa di inarrivabile per chiunque, la metà delle volte quasi si spostava, sembrava giocasse (ancora) per i Bucks. Comunque Morris in questo inizio di campionato gli sta entrando di tutto, sente l'odore del contract year sono MOLTO curioso a vedere chi ci casca. Giocatore da 7-8 milioni all'anno, ma lo voglio vederlo il pollo che gliene sgancia il doppio  :icon_paper: .   
Dispiace, perché avrebbe mezzi, tra l'altro sui due lati del campo.
Invece è presuntuoso e supponente.
Non ci sono vie di mezzo: o contribuisce oppure è un danno pazzesco.
Quest'anno, nel complesso, sta facendo il suo, ma io non gli darei mai molti più soldi di quelli che prende attualmente.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 17/11/2018, 15:51

Finalmente si dimostra che avere tante frecce nelle feretra, in questa Lega , conta eccome.
Gara che potrebbe essere pivotale per la nostra stagione.
I Celtics non sono così profondi e talentuosi dalla stagione 1986.
Devono solamente trovare ritmo e giuste rotazioni.
Cosa difficile anche per un genio come Stevens.

Su Erving c’è poco da aggiungere. Lui è questo. E sono contento che giochi per la mia squadra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 17/11/2018, 15:56

Appena finita di vedere.
Partita vinta da Irving, nel quarto periodo ci tiene a galla e nel supplementare ha smazzato un paio di assist molto belli. In difesa siamo i soliti ma paghiamo l'assenza di un vero rim protector il che apre il ferro agli avversari. Mi è piaciuto molto hayward che fa le giocate da all-around che ci servono, non abbiamo bisogno che ne faccia 25 a partita che faccia le cose giuste al momento giusto anche se mi piacerebbe vedere qualche gioco in più chiamato per lui.

Chi non mi sta piacendo è Tatum, ieri sera bene perché ha tirato con ottime percentuali ma una volta che prende palla sai che l'azione la concluderà lui, deve migliorare tantissimo nelle letture, stanotte abbiamo un'altra bella partita contro i jazz, siamo tutte e due in B2B, vediamo che ne esce

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk

pepper90
Pro
Pro
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 17/11/2018, 15:59

Nota a margine: non ricordo, negli ultimi 6 anni, una partita in cui Lowry, a torto o ragione, non si sia lamentato di qualsiasi, e sottolineo qualsiasi, chiamata arbitrale. Siamo sui livello di Liechsteiner!

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”