Orlando Magic - #MagicTogether
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Re: Orlando Magic - Welcome home Mr MO
Nonostante Fournier
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Almeno è onesto
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Ogni tanto questa banda di pippe regala qualche piccola soddisfazione

Vucevic giocasse sempre contro Embiid sarebbe all star a mani basse
.Gordon per altezza,fisico e velocità è perfetto per limitare Simmons,ieri partita sontuosa in difesa.
Per Ross ultimamente solo
:notworthy::notworthy::notworthy:

Vucevic giocasse sempre contro Embiid sarebbe all star a mani basse

Per Ross ultimamente solo

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- 4522
- 1272
Il nostro problema è che abbiamo un core che non ci porta ai playoff però ha in canna quelle decine di serate in cui gioca un bel basket anche e strappi vittorie che ti fanno scegliere sesto. Però mi godo qualche gioia, Vucevic e Ross stanno giocando bene e bisognerebbe avere le palle di strappare qualcosa dalle loro scadenze: anche un All Star con contratto lungo se ne vale la pena. Di un primo turno sweppati ce ne facciamo poco
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Ma chi cede un all star per Vucevic e Ross in scadenza?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
BRANDONE ha scritto: 15/11/2018, 19:19Ma chi cede un all star per Vucevic e Ross in scadenza?
Uno che vuol togliersi principalmente il contratto dal cazzo. L'occasione può capitare magari in quel di Washington.
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Gli All Star non sono tutti come Butler
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
Si può anche"spendere"qualcosa,se si crede nel giocatore ed in una eventuale capacità di rigenerarlo.
Oppure si possono tradare ross e vucevic o chiunque altro abbia mercato non fossimo in zona playoff dopo natale.
Basterebbe prenderla qualche decisione ed una strada da seguire,prima o poi
Oppure si possono tradare ross e vucevic o chiunque altro abbia mercato non fossimo in zona playoff dopo natale.
Basterebbe prenderla qualche decisione ed una strada da seguire,prima o poi

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Tim Hardaway JrBRANDONE ha scritto: 15/11/2018, 19:19Ma chi cede un all star per Vucevic e Ross in scadenza?

Vucevic e Ross in team seri sono giocatori che partirebbero dalla panchina, io ci credo poco che qualcuno dia un AS per giocatori del genere che sono pure in scadenza. Fossero buoni se li terrebbe Orlando. Io penso che nella migliore della aspettative ti puoi ritrovare con Otto Porter (trade che comunque io non farei fossi nei Wizards). Se ci aggiungi una o due scelte secondo me Love è tradibile e al momento è l'unico che probabilmente si muoverà da qui alla deadline, Cleveland lo ha rinnovato per prenderci qualcosa via trade invece che perderlo a zero (Blake Griffin 2.0).
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Love è l'unico giocatore che pur essendo All Star, con noi visto Isaac e Gordon, c'entra come cavoli a colazione
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
DH-12 ha scritto: 15/11/2018, 21:41Love è l'unico giocatore che pur essendo All Star, con noi visto Isaac e Gordon, c'entra come cavoli a colazione
Io Isaac insieme a Vucevic e Ross lo aggiungerei anche se ci fossero i presupposti ma non per Love. Non è l'uomo attorno a cui crei una squadra da playoff
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Per me ci sono pochissimi margini per fare una trade onestamente con questo roster e questi contratti,spero di sbagliarmi ma non mi aspetto niente.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
il fatto che tutti state dimenticando è che se gli asset sono due scadenze (Vucevic e Ross) + isaac (che vabbeh oltre a non essere nè carne nè pesce, al momento pare mooolto injury prone), gli unici "big" che puoi ottenere sono "presunti-big" i quali sono diventati un peso da scaricare per i propri team
e al momento di big cosi ce ne sono pochi, e con quei pochi non è possibile assemblare trade al momento
quindi, per come la vedo io, va benissimo valorizzare Vucevic e Ross da qui a febbraio
poi se trovi qualcuno che ti ceda una tarda prima (o un giovane sottoutilizzato) li tradi
altrimenti rimangono dove sono fino a scadenza, nel bene e nel male
PS: Ross, dovesse rimanere fino a giugno, non escluderei a priori un eventuale rinnovo a cifre contenute
la sua energia mi sta piacendo e mi pare a mani basse il miglior difensore del roster
piuttosto, avremmo dovuto tradare Simmons in estate, perchè mi pare che a sua passata stagione sia stata un fuoco di paglia
e al momento di big cosi ce ne sono pochi, e con quei pochi non è possibile assemblare trade al momento
quindi, per come la vedo io, va benissimo valorizzare Vucevic e Ross da qui a febbraio
poi se trovi qualcuno che ti ceda una tarda prima (o un giovane sottoutilizzato) li tradi
altrimenti rimangono dove sono fino a scadenza, nel bene e nel male
PS: Ross, dovesse rimanere fino a giugno, non escluderei a priori un eventuale rinnovo a cifre contenute
la sua energia mi sta piacendo e mi pare a mani basse il miglior difensore del roster
piuttosto, avremmo dovuto tradare Simmons in estate, perchè mi pare che a sua passata stagione sia stata un fuoco di paglia
-
- Rookie
- 16
- 107
All star in cambio dei nostri mi pare impossibile. Mi accontenterei di qualche scommessa su giovani con potenziale che non sono ancora sbocciati.