Korenwolf FC invece sfoggia una tattica spiccatamente offensiva dovuta alle numerose assenze (5-4-1

come hai fatto a vincere 102 crediti?DrGonz0 ha scritto: 12/11/2018, 12:45La mia migliore formazione ha fatto la settima prestazione di giornata ma giocava contro la quinta migliore, 1-1 e punti persi, peccato.
Per fortuna ho vinto le scommesse con tutte le squadre, spero di migliorare qualcosa, in particolare l'Atletico Fezza che ha vinto 102 crediti. Ora vedo di rinforzare anche se sto finendo i movimenti di mercato.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Tra quiz e un paio di compleanni avevo 9 crediti a disposizione, giocati tutti.Mr. Sloan ha scritto: 12/11/2018, 12:48come hai fatto a vincere 102 crediti?DrGonz0 ha scritto: 12/11/2018, 12:45La mia migliore formazione ha fatto la settima prestazione di giornata ma giocava contro la quinta migliore, 1-1 e punti persi, peccato.
Per fortuna ho vinto le scommesse con tutte le squadre, spero di migliorare qualcosa, in particolare l'Atletico Fezza che ha vinto 102 crediti. Ora vedo di rinforzare anche se sto finendo i movimenti di mercato.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
io spero di no, sopratutto nel draft, non ne avrei il tempo e nemmeno la voglia,Bonaz ha scritto: 09/11/2018, 20:21darioambro ha scritto: 09/11/2018, 18:36Metto le mani avanti, ma le squadre e i relativi roster alla fine del campionato si azzerano? rimangono le stesse anche per la prossima stagione?
Penso proprio si ricominci da capo. Io spero sempre in una bella Lega privata e draft
![]()
![]()