Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10277
- 4640
Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
Su Le'Veon, la sua decisione non è priva di rischi. Certo c'erano anche nel tornare in campo per uno spezzone di stagione - Earl Thomas docet. Epperò qualcosa sul tavolo oltre ai 14 milioni di quest'anno per me potrebbe lasciarla. La NFL è uno degli ambienti più tradizionalisti che esista. Bell quest'anno ha fatto qualcosa che può sovvertire il sistema; viene da pensare che ora ad altri giocatori nella sua situazione verrà in mente di seguire la strada tracciata dall'ex Spartano. Non sono cose che ti fanno una gran pubblicità, anzi. Il punto è: a marzo, quando ci sarà da discutere di assegni con tanti zeri, non è che i suoi estimatori saranno un tantino più tiepidi?
- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
secondo me qualcuno che lo ricopre d'oro lo trova comunque.
c'è stata gente tanto disperata da ricoprire d'oro Osweiler, figuriamoci.
e poi, per l'Nfl non ha fatto nulla di così grave.
mica si è inginocchiato durante l'inno...
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
14 oggi certi per prenderne forse di più, se proprio vogliamo essere precisi. Sottoscrivo quanto aggiunto da Whatarush, anche se non credo che ne avrà grande nocimento.
Detto questo, inutile andare a commentare, su. Siamo la fidanzata lasciata con un sms, non saremmo neanche obiettivi
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
magnare il vocabolario non ti riporterà (cit.) leveone, sappilo.
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 731
fetsmo ha scritto: 14/11/2018, 12:53secondo me qualcuno che lo ricopre d'oro lo trova comunque.
Boh
Non ne sono così convinto

Un QB bravo è difficile da draftare e/o trovare, costano sempre cari e c' è gente così disperata che è disposta ad andare a prendere gente come McCarron o draftare Peterman o Hackenberg.
Di RB ce n' è a pacchi, visto come si sente la sua mancanza a Pittsburgh e quanto ci hanno messo a trovarne un altro ?
Bell è fortissimo, ma fa davvero così tanto la differenza da convincere qualche GM a tirar fuori una paccata di milioni ?
Io non ne sono così sicuro, o meglio, io non lo farei mai ma magari qualche desperado con un cap da riempire ( i Browns ? ) potrebbe anche decidere di strapagarlo, forse.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
E ma lui oltre che ad essere un rb si sente, e vuole, essere pagato da wr.....Brainless49 ha scritto: 14/11/2018, 14:57fetsmo ha scritto: 14/11/2018, 12:53secondo me qualcuno che lo ricopre d'oro lo trova comunque.
Boh
Non ne sono così convinto
Un QB bravo è difficile da draftare e/o trovare, costano sempre cari e c' è gente così disperata che è disposta ad andare a prendere gente come McCarron o draftare Peterman o Hackenberg.
Di RB ce n' è a pacchi, visto come si sente la sua mancanza a Pittsburgh e quanto ci hanno messo a trovarne un altro ?
Bell è fortissimo, ma fa davvero così tanto la differenza da convincere qualche GM a tirar fuori una paccata di milioni ?
Io non ne sono così sicuro, o meglio, io non lo farei mai ma magari qualche desperado con un cap da riempire ( i Browns ? ) potrebbe anche decidere di strapagarlo, forse.
Qualcuno piu' coglione di lui, lo trova sicuro...
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Si ma occhio, come giustamente mi fa osservare @azazel, nella contrapposizione obbligata dalla storia tra James Conner e Bell si tende a pensare che il primo sia l'ultimo degli stronzi (scusate il gioco di parole), e che sia tutto merito della linea offensiva. Di sicuro la seconda è salita ancora più di colpi, ma è merito anche del primo, che col suo stile punitivo per lui aiuta molto di più la prima ad essere migliore (varchi colpiti prima ergo blocchi tenuti meno - andatevi a cercare gli split sulle penalità in fase di run block). Certo, con tutte 'ste botte prese, il dubbio sulla durabilità mi assale e non poco, ma per ora ce lo godiamo, dai.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Scrivere in italiano pareva brutto????rowiz ha scritto: 14/11/2018, 16:09Si ma occhio, come giustamente mi fa osservare @azazel, nella contrapposizione obbligata dalla storia tra James Conner e Bell si tende a pensare che il primo sia l'ultimo degli stronzi (scusate il gioco di parole), e che sia tutto merito della linea offensiva. Di sicuro la seconda è salita ancora più di colpi, ma è merito anche del primo, che col suo stile punitivo per lui aiuta molto di più la prima ad essere migliore (varchi colpiti prima ergo blocchi tenuti meno - andatevi a cercare gli split sulle penalità in fase di run block). Certo, con tutte 'ste botte prese, il dubbio sulla durabilità mi assale e non poco, ma per ora ce lo godiamo, dai.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10277
- 4640
rowiz ha scritto: 14/11/2018, 16:09Si ma occhio, come giustamente mi fa osservare @azazel, nella contrapposizione obbligata dalla storia tra James Conner e Bell si tende a pensare che il primo sia l'ultimo degli stronzi (scusate il gioco di parole), e che sia tutto merito della linea offensiva. Di sicuro la seconda è salita ancora più di colpi, ma è merito anche del primo, che col suo stile punitivo per lui aiuta molto di più la prima ad essere migliore (varchi colpiti prima ergo blocchi tenuti meno - andatevi a cercare gli split sulle penalità in fase di run block). Certo, con tutte 'ste botte prese, il dubbio sulla durabilità mi assale e non poco, ma per ora ce lo godiamo, dai.
Molto molto giusto.
Conner lo stiamo scoprendo quest'anno, ma al college prima di frantumarsi il ginocchio, prima del cancro, aveva avuto una stagione con numeri da Heisman.
Ho un unico dubbio sulla possibilità che Bell e Conner potessero rendere al massimo in una situazione di portate splittate e in generale di equilibro nei carichi di lavoro, ed è che se i due differiscono nello stile di corsa, in una cosa sono simili: più gli dai la palla, più la partita va verso la fine e più sono efficaci.
Detto questo, mi mangio le mani per il fatto che non possiamo vedere che effetto può fare agli avversari l'alternanza tra un danzatore/attendista come Le'Veon e uno "one cut e booom" come James. Davvero un peccato, porca paletta...
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Credo che gli importi veramente poco.esba ha scritto: 14/11/2018, 11:55
Non e' una questione solo di soldi.
Intanto sta fermo un anno, poi si trova una nuova squadra che potra' anche ricoprirlo d'oro, ma che magari non avra' la OL degli Steelers e Munchak, cosi vediamo davvero quanto e' fenomeno.
Fuck right. It ain't about right. It's about money.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- 164
- 382
Gli vogliono un gran bene ...
Bell è uno dei due giocatori che voglio vedere giocare ogni settimana (l'altro è Aaron Rodgers) perché sono unici, non c'è modo di insegnare quel modo di giocare. Peccato per questa stagione.
Temo che Bell sottovaluti l'effetto di questo suo comportamento. Dovunque andrà, troverà uno spogliatoio di altri 52 giocatori che penseranno di lui "ecco uno al quale del team non gliene frega nulla".
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2791
Sono l'unico a trovare vomitevole sta scena?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13912
- 9886
Invece sono proprio quei 52 a capire bene cosa vuol dire quando devi strappare un nuovo contratto e con che facilità il "team" si sbarazza di te quando non sei più indispensabile.Geronimo ha scritto: 15/11/2018, 9:28 Gli vogliono un gran bene ...
Bell è uno dei due giocatori che voglio vedere giocare ogni settimana (l'altro è Aaron Rodgers) perché sono unici, non c'è modo di insegnare quel modo di giocare. Peccato per questa stagione.
Temo che Bell sottovaluti l'effetto di questo suo comportamento. Dovunque andrà, troverà uno spogliatoio di altri 52 giocatori che penseranno di lui "ecco uno al quale del team non gliene frega nulla".
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
bell >>>> conner
poi che conner abbia un migliore rapporto qualità prezzo è altrettanto ovvio.
poi che conner abbia un migliore rapporto qualità prezzo è altrettanto ovvio.