Figurati, so d'accordo, comunque sotto l'ho spiegato, e ripeto, l'offesa la leggi solo te.
Era una semplice considerazione su una frase infelice detta dalla Boldrini.
Come siete suscettibili.
Figurati, so d'accordo, comunque sotto l'ho spiegato, e ripeto, l'offesa la leggi solo te.
frog ha scritto: 13/11/2018, 15:50Cos'è l'outcome, roba che si mangia ?
Quando c'era lui, se usavi certi termini finiva a manganellate e olio di ricino.
Invece di fare dell'ironia spicciola, spiegami il senso, perché quello ho chiesto.
Dietto ha scritto: 13/11/2018, 16:44Figurati, so d'accordo, comunque sotto l'ho spiegato, e ripeto, l'offesa la leggi solo te.Angyair ha scritto: 13/11/2018, 16:43 Mi stavo impegnando per scrivere una risposta sensata e non offensiva, ma poi alla fine sticazzi
Come siete suscettibili.
Angyair ha scritto: 13/11/2018, 16:54Dietto ha scritto: 13/11/2018, 16:44
Come siete suscettibili.
Si si, sicuro. Solo io.
Bacioni (cit.)
Dietto ha scritto: 13/11/2018, 16:37Mr. Sloan ha scritto: 13/11/2018, 16:23Pero' nella situazione attuale e' vero che saranno i migranti a pagare le pensioni. Se gli italiani non fanno figli e la forza lavoro autoctona si riduce, le pensioni le pagheranno chi verra' a lavorare in Italia al posto degli italiani non nati. A meno che ovviamente non abbia ragione Di Maio, a quel punto le pensioni si finanzieranno facendo debito che fara' crescere l'economia che fara' crescere il gettito fiscale che al mercato mio padre compro'
Sì, è un po' il senso di tutto il discorso, che gli italiani devono fare figli per quello
Però scusami Sloan, ma la vedo difficile che "chi verra' a lavorare in Italia al posto degli italiani non nati" sia gente arrivata col barcone oggi. vedi la Francia per referenze
Non è esattamente la stessa cosa Sloan. I "terroni negli anni '50" andavano al nord a coprire precise carenze del sistema lavorativo italiano, e se erano volenterosi le coprivano anche bene.Mr. Sloan ha scritto: 13/11/2018, 17:30Dietto ha scritto: 13/11/2018, 16:37
Sì, è un po' il senso di tutto il discorso, che gli italiani devono fare figli per quello
Però scusami Sloan, ma la vedo difficile che "chi verra' a lavorare in Italia al posto degli italiani non nati" sia gente arrivata col barcone oggi. vedi la Francia per referenze
Ma non e' vero. La gente che arriva col barcone, se ha tempo e modo di integrarsi lo fa. Senno' si torna al discorso dei terroni negli anni '50, gli albanesi negli anni '90 e via andare. Tutta gente che e' arrivata a Milano tra l'ostilita' generale perche' non lavorava, rubava, cazzi e mazzi. Poi vedi oggi e tra i Brambilla, gli Esposito e gli Hoxha tutta sta differenza non c'e'.
E Scanzi? e Peter Gomez? e Padellaro?
Dietto ha scritto: 13/11/2018, 16:21 In quel contesto stava dicendo che, come la Boldrini (che tanto ha fatto ma qualche fesseria l'ha detta) è assurdo asserire che saranno i migranti a pagare le pensioni.
Non mi sembrava difficilissimo