nickutd ha scritto: 16/10/2018, 14:56
China io dico che sarebbe gravissimo non fare i playoff quest'anno perchè calendario e situazione in division sono veramente favorevoli.
Non farli sarebbe una mezza delusione...o meglio sarebbe un'occasione persa! (anche solo per fare esperienza nelle partite che contano)
Siamo una squadra nuova, manca decisamente la continuità, la costanza. Ogni gara, anche quando sei più forte, è tiratissima, il che genera stress, una pressione abnorme che ti impedisce di ragionare sul lungo periodo. Credo che la stagione buona sarà il 2019 con un maggior rodaggio e un CS più inserito nel contesto e in grado di ricorrere ai giusti correttivi in off season. Però è vero, Minnesota va più piano del previsto e il calendario, sulla carta, non è malvagio. Però poi perdi partite assurde, come GB, come a Miami e, tutto sommato, come ieri, dove la differenza la fanno di fatto due TD degli special team e la cosa fa incazzare anche se gli altri si chiamano Brady e Belichick.
Ribadisco che, se ingraniamo un pò, meno di 9 vittorie non le fai e 10-11 potrebbero essere alla portata a patto di vincere qualcosa con Packs e Minnie. Coi Jets sarà una partita decisiva, da vincere a tutti i costi, altrimenti rischi di buttare tutto alle ortiche.
Trubisky... per me vale quanto detto anche prima dei Bucs: può migliorare ma non sarà mai un quarterback della madonna. Troppe sviste, troppi dubbi, troppi errori. L'idea è che li possa limare, non eliminare. Chiaramente molto dipenderà anche dal contesto che gli costruirai intorno, ma lui ha limiti tecnici evidentissimi. Poi oh, a Chicago si è visto ben di peggio, sia chiaro. Se stavi per vincere un Super Bowl con Grossman nulla è impossibile.