Wolviesix ha scritto: 03/11/2018, 21:17
Brian_di_Nazareth ha scritto: 03/11/2018, 13:16
Io credo che il motivo per cui Gruden ha chiesto e ottenuto 10 anni di contratto è perchè sapeva che in vista della recolation avrebbe dovuto/voluto rivoluzionare tutto il roster.
Magari con gente scelta da lui nei posti chiave (tipo QB, WR, RB, EDGE etc...)?
Penso che stia semplicemente eseguendo il suo piano, e credo davvero che voglia/possa costruire una contender. Poi se ci riesce sono un altro paio di maniche.
Mi ricordo quando gli Ealges dopo Kelly erano all'anno zero. Due anni dopo hanno vint il SB.
E I Rams dopo Fisher? Dua anni dopo guidano imbattuti la Lega.
Non dico che per i Raiders è lo stesso, ma dico che l'NFL ti da la possibilità di rivoltare la frittata in un paio d'anni.
Ad oggi Gruden mi sembra stia solo disfando il passato (recente) per costruire il suo giocatolo.
Non mi pare sia stato ingaggiato per far fare l'ultimo passetto al gruppo precedente...
Il core di Rams e Eagles con cui stanno facendo bene però c'era sia con Fisher che con Kelly. Qua si è preso in mano una squadra che non più tardi di 2 anni fa ne ha vinte 12 e la si è trasformata in una discarica a cielo aperto.
Una volta cacciati Fisher e Kelly c'era gente da cui ripartire...qui da chi riparti? Da Carr? Dubbi. Ammesso che venga recuperato, poi? L'OL è passata da top a una grave deficienza (Tom Cable

), la difesa fa pena, non c'è un WR1, non c'è pass rush, manca un RB affidabile, mancano TE. Manca tutto.
D'accordo, infatti non mi aspetto di vederli in prima fila tra due anni.
Era solo un esempio per dire che non è impossibile girare le cose in poco tempo SE si drafta bene.
Per me Gruden vuole costruire il suo team e quest'anno s'è limitato a distruggere (accumulando picks però...).
Insomma...se in due anni pesca bene al draft, no mi sembra così assurdo che Raiders si possano ritagliare un ruolo da protagonista quando
inizieranno a Vegas.
Ripeto: tu lo vedi come un coach ingaggiato per fare fare l'ultimo salto a quel gruppo da 12W o per costuire anche da zero l asua squadra?
Perchè a me pare più la seconda e allora giudicare come giocano i Raiders oggi non ha molto senso...