Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Regular Season 18/19 - Là dove osarono le aquile, chi oserà quest'anno?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Re: Regular Season 18/19 - Là dove osarono le aquile, chi oserà quest'anno?

Messaggio da darioambro » 02/11/2018, 19:09

Teo ha scritto: 02/11/2018, 14:45L'hanno appena preso con contratto di 10 anni a non so quanti milioni, è impossibile che sia defenestrato, è praticamente il padrone dei Raiders.

Bravi fessi, genio lui e il suo agente, praticamente è il padrone del deserto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 02/11/2018, 19:59

steve ha scritto: 01/11/2018, 1:52 Va beh ma con Mack chiudevano tutto per un paio di anni eh...
Mack sarebbe stato un rental per quest'anno.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 03/11/2018, 13:16

Io credo che il motivo per cui Gruden ha chiesto e ottenuto 10 anni di contratto è perchè sapeva che in vista della recolation avrebbe dovuto/voluto rivoluzionare tutto il roster.
Magari con gente scelta da lui nei posti chiave (tipo QB, WR, RB, EDGE etc...)?

Penso che stia semplicemente eseguendo il suo piano, e credo davvero che voglia/possa costruire una contender. Poi se ci riesce sono un altro paio di maniche.

Mi ricordo quando gli Ealges dopo Kelly erano all'anno zero. Due anni dopo hanno vint il SB.
E I Rams dopo Fisher? Dua anni dopo guidano imbattuti la Lega.

Non dico che per i Raiders è lo stesso, ma dico che l'NFL ti da la possibilità di rivoltare la frittata in un paio d'anni.
Ad oggi Gruden mi sembra stia solo disfando il passato (recente) per costruire il suo giocatolo.
Non mi pare sia stato ingaggiato per far fare l'ultimo passetto al gruppo precedente...

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 03/11/2018, 21:13

Come ha fatto notare qualcuno, 129M di guadagno in carriera :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 03/11/2018, 21:17

Brian_di_Nazareth ha scritto: 03/11/2018, 13:16 Io credo che il motivo per cui Gruden ha chiesto e ottenuto 10 anni di contratto è perchè sapeva che in vista della recolation avrebbe dovuto/voluto rivoluzionare tutto il roster.

Penso che stia semplicemente eseguendo il suo piano, e credo davvero che voglia/possa costruire una contender. Poi se ci riesce sono un altro paio di maniche.

Mi ricordo quando gli Ealges dopo Kelly erano all'anno zero. Due anni dopo hanno vint il SB.

Non dico che per i Raiders è lo stesso, ma dico che l'NFL ti da la possibilità di rivoltare la frittata in un paio d'anni.
Ad oggi Gruden mi sembra stia solo disfando il passato (recente) per costruire il suo giocatolo.
Non mi pare sia stato ingaggiato per far fare l'ultimo passetto al gruppo precedente...
Il core di Rams e Eagles con cui stanno facendo bene però c'era sia con Fisher che con Kelly. Qua si è preso in mano una squadra che non più tardi di 2 anni fa ne ha vinte 12 e la si è trasformata in una discarica a cielo aperto.
Una volta cacciati Fisher e Kelly c'era gente da cui ripartire...qui da chi riparti? Da Carr? Dubbi. Ammesso che venga recuperato, poi? L'OL è passata da top a una grave deficienza (Tom Cable :notworthy:), la difesa fa pena, non c'è un WR1, non c'è pass rush, manca un RB affidabile, mancano TE. Manca tutto.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 03/11/2018, 21:23

Per me Gruden avendo un contratto di 10 anni ha già messo le mani avanti. Io per 4-5 anni non vincerò niente, devo costruire tutto il roster. Così facendo si è già parato il culo.  :biggrin:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 03/11/2018, 21:26

Wolviesix ha scritto: 03/11/2018, 21:17
Brian_di_Nazareth ha scritto: 03/11/2018, 13:16 Io credo che il motivo per cui Gruden ha chiesto e ottenuto 10 anni di contratto è perchè sapeva che in vista della recolation avrebbe dovuto/voluto rivoluzionare tutto il roster.

Il core di Rams e Eagles con cui stanno facendo bene però c'era sia con Fisher che con Kelly. Qua si è preso in mano una squadra che non più tardi di 2 anni fa ne ha vinte 12 e la si è trasformata in una discarica a cielo aperto.
Una volta cacciati Fisher e Kelly c'era gente da cui ripartire...qui da chi riparti? Da Carr? Dubbi. Ammesso che venga recuperato, poi? L'OL è passata da top a una grave deficienza (Tom Cable :notworthy:), la difesa fa pena, non c'è un WR1, non c'è pass rush, manca un RB affidabile, mancano TE. Manca tutto.

D'accordo, infatti non mi aspetto di vederli in prima fila tra due anni.
Era solo un esempio per dire che non è impossibile girare le cose in poco tempo SE si drafta bene.

Per me Gruden vuole costruire il suo team e quest'anno s'è limitato a distruggere (accumulando picks però...).

Insomma...se in due anni pesca bene al draft, no mi sembra così assurdo che Raiders si possano ritagliare un ruolo da protagonista quando
inizieranno a Vegas.

Ripeto: tu lo vedi come un coach ingaggiato per fare fare l'ultimo salto a quel gruppo da 12W o per costuire anche da zero l asua squadra?
Perchè a me pare più la seconda e allora giudicare come giocano i Raiders oggi non ha molto senso...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 03/11/2018, 21:46

Brian_di_Nazareth ha scritto: 03/11/2018, 21:26
D'accordo, infatti non mi aspetto di vederli in prima fila tra due anni.
Era solo un esempio per dire che non è impossibile girare le cose in poco tempo SE si drafta bene.

Per me Gruden vuole costruire il suo team e quest'anno s'è limitato a distruggere (accumulando picks però...).

Insomma...se in due anni pesca bene al draft, no mi sembra così assurdo che Raiders si possano ritagliare un ruolo da protagonista quando
inizieranno a Vegas.

Ripeto: tu lo vedi come un coach ingaggiato per fare fare l'ultimo salto a quel gruppo da 12W o per costuire anche da zero l asua squadra?
Perchè a me pare più la seconda e allora giudicare come giocano i Raiders oggi non ha molto senso...
Per me i Raiders non erano da buttare e quindi questi dal mio punto di vista sono anni sprecati, però prendiamo per buona la tua visione.
Ha senso tradare uno dei migliori pass rusher della lega creandoti un need in un ruolo che hai coperto per i prossimi anni e sui quali quindi devi investire e "scommettere" sperando di trovare qualcuno che sia al suo livello?
Per me no, da qualunque parte la si veda.
Poi si potrebbe parlare del football giocato: l'altro giorno a inizio quarto quarto sotto di 28 punti è andato per un FG (...) che è stato sbagliato. Il drive successivo sulle proprie 30 si è giocato un quarto down non convertendolo.
Mosse che non hanno neanche coerenza tra di loro.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 04/11/2018, 9:34

Wolviesix ha scritto: 03/11/2018, 21:46
Brian_di_Nazareth ha scritto: 03/11/2018, 21:26D'accordo, infatti non mi aspetto di vederli in prima fila tra due anni.

inizieranno a Vegas.

Per me i Raiders non erano da buttare e quindi questi dal mio punto di vista sono anni sprecati, però prendiamo per buona la tua visione.
Ha senso tradare uno dei migliori pass rusher della lega creandoti un need in un ruolo che hai coperto per i prossimi anni e sui quali quindi devi investire e "scommettere" sperando di trovare qualcuno che sia al suo livello?
Per me no, da qualunque parte la si veda.
Poi si potrebbe parlare del football giocato: l'altro giorno a inizio quarto quarto sotto di 28 punti è andato per un FG (...) che è stato sbagliato. Il drive successivo sulle proprie 30 si è giocato un quarto down non convertendolo.
Mosse che non hanno neanche coerenza tra di loro.   
Concordo.. per me la situazione gli è scappata ampiamente di mano... basta vedere le sue dichiarazioni da Gennaio ad oggi.. in costante contraddizione in ogni cosa.. In questo momento è in totale confusione e di conseguenza lo è tutta l'organizzazione.. poi da qui in avanti tutto può succedere e con le tre prime del prossimo anno magari scegli 5 futuri hall of fame ... ma realisticamente parlando io ad oggi vedo solo grande confusione.

Poi vedo il frangetta sorridente e spensierato a Londra, dopo una prestazione che definire vergognosa sarebbe poco.. quindi contento lui, contenti tutti...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 05/11/2018, 8:53

Ora come ora, non vedo chi possa andare al Superdome a vincere a Gennaio.
Con quell'attacco e quella run defense lì...

@acp vi vedo poco perchè sempre su RZ, ma cos'è successo alla vostra difesa? Mi sembra che regaliate 25+ punti a partita a cani e porci ormai.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 05/11/2018, 13:53

Wolviesix ha scritto: 05/11/2018, 8:53Ora come ora, non vedo chi possa andare al Superdome a vincere a Gennaio.

@acp vi vedo poco perchè sempre su RZ, ma cos'è successo alla vostra difesa? Mi sembra che regaliate 25+ punti a partita a cani e porci ormai.

la nostra difesa è un disastro. purtroppo paghiamo una pass rush molto mediocre e discontinua, i blitz funzionano pochissimo anzi spesso allargano le maglie di una secondaria solo decente. schematicamente è un difesa molto elementare e facilmente leggibile, per me poi ci sono problemi a livello di scelta di personale da mettere in campo e di filosofia di gioco, spesso siamo troppo passivi. aggiungici le annate non proprio top di kuechly e short e si spiegano le continue prestazioni orrende. nota positiva sono i turnovers creati, in particolare da donte jackson, rookie cb che mi sta sorprendendo per qualità e costanza di rendimento, ottimo impatto di eric reid.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8966
14843

Messaggio da lebronpepps » 05/11/2018, 13:59

Wolviesix ha scritto: 05/11/2018, 8:53Ora come ora, non vedo chi possa andare al Superdome a vincere a Gennaio.

bè eravate pari a metà ultimo quarto, direi che ci siete andati vicini :biggrin:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 05/11/2018, 14:08

Andarci vicino conta solo a bocce(cit.). :icon_paper:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 05/11/2018, 14:25

acp ha scritto: 05/11/2018, 13:53

la nostra difesa è un disastro. purtroppo paghiamo una pass rush molto mediocre e discontinua, i blitz funzionano pochissimo anzi spesso allargano le maglie di una secondaria solo decente. schematicamente è un difesa molto elementare e facilmente leggibile, per me poi ci sono problemi a livello di scelta di personale da mettere in campo e di filosofia di gioco, spesso siamo troppo passivi. aggiungici le annate non proprio top di kuechly e short e si spiegano le continue prestazioni orrende. nota positiva sono i turnovers creati, in particolare da donte jackson, rookie cb che mi sta sorprendendo per qualità e costanza di rendimento, ottimo impatto di eric reid. 
FIRE RIVERA..... :naughty:

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 05/11/2018, 14:27

Wolviesix ha scritto: 03/11/2018, 21:17
Brian_di_Nazareth ha scritto: 03/11/2018, 13:16Io credo che il motivo per cui Gruden ha chiesto e ottenuto 10 anni di contratto è perchè sapeva che in vista della recolation avrebbe dovuto/voluto rivoluzionare tutto il roster.

Concordo sul core dei Rams, non su quello degli Eagles.
Agholor a parte gli hanno cancellato pure er bibitaro a Kelly.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rispondi

Torna a “NFL”