ma va? strano vero?ghista ha scritto: 02/11/2018, 17:24 Gordon gioca molto meglio con la second unit dove fa l'ala grande con Simmons e Ross esterni. Ross sta giocando discretamente, lo metterei in quintetto con Isaac, che comunque sta mostrando qualche miglioramento, dalla panca ma con buon minutaggio
tre anni per capirlo, uno per confermare questa "vaga impressione" e ora lo rimettiamo SF

ragazzi io non dico che Isaac non sia forte, forse in un futuro prossimo sarà migliore di Gordon
ma oggi Gordon deve essere la PF titolare, deve essere la prima opzione offensiva, deve essere quel giocatore che gioca più minuti da PF di chiunque altro
e i suoi minuti fuori ruolo devono essere pochi e occasionali
Isaac avrà il tempo di esplodere e guadagnarsi i suoi minuti
per certi versi, passatemi il paragone, ma la loro gestione dovrebbe essere come quella che Sloan aveva con Boozer e Millsap
che poi AG00 giochi meglio con Simmons e Ross...dipende pure dal fatto che Fournier e Vucevic vengono cavalcati decisamente troppo
l'ho detto un anno fa, e l'ho ripetuto sempre: Gordon deve essere la prima opzione di questi Magic
deve essere messo in grado di sviluppare tutto il suo potenziale; già non c'è una PG che aiutarlo in questo, ma almeno che gli si diano tutti i palloni del mondo e il suo ruolo naturale
se poi domani Isaac sarà migliore di Gordon, bene, anzi meglio
avremo un Gordon valorizzato al massimo da spendere sul mercato
invece qua rischiamo di farlo regredire