Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
405

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 26/10/2018, 12:01

Difesa putrida.
La Run D è sempre a un missed tackle dal concedere una corsa da 70 yard, e comunque ne concede almeno 5-6 ogni volta, tanto per non sbagliare.
Sui passaggi, oltre ai problemi atavici sui RB e i TE, ora c'è anche quello, enorme, del CB#2. Bobby McCain è tornato dall'infortunio che sembra un altro giocatore. Ieri notte è stato nettamente il peggiore in campo. E i possibili sostituti, li abbiamo visti mentre lui è stato assente, sono tremendi.
Aggiungiamoci poi che questa squadra ha, dall'inizio dell'anno, un grosso problema di sack. Le pressioni sul QB sono belle, per carità. Ma sono le sack vere e proprie che ammazzano i drive avversari. E noi non riusciamo a chiuderle.

In attacco abbiamo fatto benino, considerando tutto. Male Osweiler, la partita peggiore delle tre, ma è comunque stato da 5,5, non da 4. Bene Gore e Drake. Segnali di vita molto molto buoni da DeVante Parker.
Per il resto, davvero non ci si poteva aspettare di più, considerando che mancavano QB, TE, 2WR, LG e C titolari...

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 04/11/2018, 22:12

Vittoria... ehm... convincente... sì... ecco...

Vabbè dai, scherzi a parte, bene che la difesa abbia risposto presente. Contro dei morti. Ma ha risposto presente. La difesa delle ultime due partite avrebbe preso 20 punti anche da questi Jets.

Attacco... ehm... convincente pure lui  :biggrin:

Tanti discorsi (non certo miei, ma il twitter miamiense ne era pieno) su Osweiler che era meglio/più adatto agli schemi/più cerebrale/più qualunque altra cosa di Tannehill, ma io il 17 non vedo l'ora che ritorni, in questa stagione. Sempre che ritorni in questa stagione.
Poi è chiaro che in offseason sia necessario fare discorsi di un certo tipo sulla posizione di QB. Ma intanto, torna presto Ryan  :piango:

ps: oggi, quanto a infortuni più o meno gravi, è toccato a JaWuan James, Laremy Tunsil, Reshad Jones, Bobby McCain e Robert Quinn.
5 titolari.
Sempre meglio.

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 04/11/2018, 22:49

Aggiornamenti su Reshad Jones

L'ipotesi che abbia fatto una vontaedavisata, ahimè, mi paiono alte...

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 12/11/2018, 1:28

Non avevo aspettative. Quindi, almeno, non sono state deluse.

Considerandone le condizioni, partita che è stato l'equivalente di uno screen pass su un 3 e 30. Ci provi anche, ma sei già pronto a puntare e a riprovarci la prossima volta.
Ora godiamoci il bye, e vediamo chi riusciamo a recuperare fra i numerosissimi assenti (nell'injury report pre-GB erano in VENTUNO, senza considerare i 9 già in IR. Da segnalare, in particolare, l'assenza contemporanea di 4/5 della linea offensiva titolare) e poi cerchiamo di concludere sta stagione diversamente benedetta.

Ps: Tannehill si dice ottimista per un suo ritorno con i Colts, dopo il bye. Onestamente, ora che si è fatta un po' più di chiarezza sul suo infortunio, mi sorprenderebbe molto vederlo lanciare anche solo un passaggio, questa stagione. Vedremo, spero di sbagliarmi.

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 12/11/2018, 1:31

Flash3 ha scritto: 04/11/2018, 22:49Aggiornamenti su Reshad Jones
L'ipotesi che abbia fatto una vontaedavisata, ahimè, mi paiono alte...

Vontaedavisata evitata. Ma non si capisce bene ancora cosa sia successo, o meglio perchè.
Comunque, oggi ha saltato per punizione il primo quarto, e paiono aver fatto la pace.
Almeno per il momento, perchè mi pare una cosa che potrebbe pesare nelle valutazioni di fine anno (per Reshad Jones, ovviamente, ma forse pure per Burke, vedremo).

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 12/11/2018, 11:54

Oltre alle sfighe varie di infortuni e quant'altro, 4 FG e un turnover su 5 giri in RedZone, non si può pensare di vincere in NFL così.
Peccato perchè nel primo tempo la difesa aveva tenuto botta e Miami era ampiamente in partita.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 12/11/2018, 12:06

Diciamo più secondo quarto che primo tempo, perché nel primo quarto Aaron, quello forte vero, ha corso e ricevuto la qualunque. Poi effettivamente in difesa si son un attimo settati e han trovato, vado a memoria, tre stop con punt bloccato.
Pure a inizio terzo benino, complice qualche coglionata dei nostri geni, poi son svaccati

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 12/11/2018, 14:22

Wolviesix ha scritto: 12/11/2018, 11:54 Oltre alle sfighe varie di infortuni e quant'altro, 4 FG e un turnover su 5 giri in RedZone, non si può pensare di vincere in NFL così.
Peccato perchè nel primo tempo la difesa aveva tenuto botta e Miami era ampiamente in partita.

Chiaro. Diciamo che non mi aspettavo ci sarebbe stata partita a lungo, e invece non solo abbiamo retto per più di metà partita, ma, sfruttando di più le occasioni che, con la gentile collaborazione dei Packers, abbiamo avuto (in RZ, ma non solo, penso soprattutto all'overthrow di Osweiler per Parker a fine primo tempo, col DB dei Packers caduto a terra e solo una safety da battere per un possibile TD), potevamo addirittura arrivare a giocarci un finale punto a punto (molto probabilmente perdendo comunque, considerando i due QB).

Comunque, ci tengo a chiarire una cosa: gli infortuni sono una scusante, negarlo sarebbe estremamente ipocrita. Ma ovviamente non sono LA scusante per ogni cosa. Si può vincere, o comunque fare meglio di così, anche con gli infortuni, ce li hanno anche gli avversari, e fanno parte, purtroppo, del gioco. Anche se sono tanti (e quest'anno sono taaanti).
McMillan e Alonso che si schiantano sulla schiena dei nostri DT lasciando un buco grande come il Grand Canyon per una corsa da 60 yard del loro RB non hanno nulla a che fare con gli infortuni.

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 22/11/2018, 0:45

Pare proprio che a Indy torni RT.
La situazione riguardo al suo infortunio rimane non del tutto chiara (sente ancora dolore quando lancia? quanto? se non è guarito del tutto e gioca, quanto è grande e concreto il pericolo di problemi più gravi sul lungo periodo?), ma sia Gase che il diretto interessato si sono detti estremamente ottimisti per domenica, e si dà per scontato che giocherà.
E, al di là della questione dolore, il braccio riferiscono sia, se non ai livelli migliori, comunque a un buonissimo punto. Scontato sottolineare come il braccio di Tannehill anche all'85% sia meglio di quello di Osweiler al 100%.

Quindi direi molto bene. Chiaro che non basta certo Tannehill, che contro i Colts così in forma, in trasferta, con tante assenze, resta molto dura, e che le prospettive di questa squadra restano tutt'altro che rosee. Ma è comunque un deciso passo in avanti. Se non altro perchè torna in panchina Brock.

Ora speriamo rientrino, come sembra, anche i due OT titolari, che sennò il povero Ryan mi si rifà male subito  :biggrin:

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 26/11/2018, 1:23

Che occasione buttata nel cesso, madonna. Questa fa veramente male.
Loro si sono dimostrati la squadra chiaramente migliore e più in forma, ma si sono sparati sui piedi più e più volte. Ma la nostra difesa, TO a parte, ha fatto veramente troppa acqua, e il playcalling offensivo nel quarto quarto è stato decisamente rivedibile, quindi non ne abbiamo approfittato, e abbiamo buttato un vantaggio di 10 nel finale.

Brucio come un falò.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 26/11/2018, 12:03

Spiace veramente tantissimo. Un peccato vedervi perdere partite del genere.

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 26/11/2018, 14:38

Wolviesix ha scritto: 26/11/2018, 12:03 Spiace veramente tantissimo. Un peccato vedervi perdere partite del genere.

ed è la seconda... secondo suicidio negli ultimi 15 minuti dopo il collasso di Cincinnati. a questo punto abbiamo gli scontri diretti sfavorevoli contro colts e bengals. direi che la stagione sia andata. e spero che anche gase vada via perché ho l'impressione che abbia il braccino corto. non siamo un super team ma molte volte abbiamo avuto la possibilità di portare a casa partite che sembravano quasi vinte in questa stagione e invece ripetutamente il nostro coach se la fa addosso. in una nfl dove sempre di più a spiccare sono i coach che osano anche in situazioni critiche, credo che gase abbia il destino segnato.
io inizio a vedere i prospetti del prossimo draft (soprattutto i qb) tanto per me le possibilità di post season sono svanite ieri
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 26/11/2018, 15:21

Ieri uno dei quarti peggiori di Gase da coach dei Dolphins. Forse il peggiore.
Gase che secondo me non è un cattivo coach di per sé, e che ne ha dovute passare tante. Ma che non sembra proprio riuscire a trovare un equilibrio accettabile fra aggressività e conservatività. Non è un fifone. Ma non è nemmeno un coraggioso. O meglio, è entrambe le cose, ma in modo alternato. È veramente frustrante sta cosa per chi guarda. E, immagino, anche per i giocatori.

Anche ieri:

+7 a 7/8 minuti dalla fine, nel drive precedente hai segnato un TD soprattutto grazie a un gioco di corse efficace, e chiami 3 passaggi. 3 and out, e subito palla ai Colts col cronometro praticamente intonso.

E poi, soprattutto, 3 e 10 dalle nostre 5 yard, 24-24, a 3 dalla fine. Corsa centrale e punt.
Voglio dire, hai contro Andrew Luck. La tua difesa ha concesso tantissimo, e si è salvata solo grazie a qualche episodio. E tu rinunci di fatto a giocare il terzo down (perché con una corsa centrale così quante possibilità hai realmente di convertire? Se chiami una cosa del genere è solo per dare più spazio al punter...) per puntare. Punt che, vista la posizione in campo, darà la palla agli avversari nelle vicinanze della metà campo, con tutto il tempo del mondo per loro, e non abbastanza per te successivamente. Un suicidio.
Lì DEVI provare a lanciare. Punto.

Ps: di QB buoni per il prossimo draft mi pare ce ne siano ben pochi, ahimè... io comunque proverei a pescarne uno, ma mi sa che in ogni caso sarebbe consigliabile ripassare anche nel 2020...

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 26/11/2018, 19:03

Complimenti per il match di ieri contro di noi.

Ci avete messo davvero in crisi per 3 quarti abbondanti, l'avete più persa voi per non aver concretizzato tutte le occasioni avute dai TO generati che vinta noi nell'ultimo quarto dove siete stati oltremodo conservativi forse fidandovi troppo di tutto quello che aveva fatto la difesa durante il match.

Noi non siamo chissà quale squadrone, insomma non siamo un metro di paragone attendibile, però mi sembra che la vostra secondaria sia veramente di buon livello.
Avete fatto inceppare il nostro attacco aereo che nelle ultime settimane è stato spumeggiante.

Avete un pò più di problemi sulle corse, penso più per colpe della DL che dei LB che invece mi sono sembrati abbastanza buoni, almeno contro di noi.

In attacco avete problemi più o meno ovunque, forse tranne nel reparto RB, perché davvero non si possono sprecare tutte quelle posizioni di campo ottime che avete avuto

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 01/12/2018, 14:57

su draft wire nei primi 3 giri ci pronosticano Herbert di oregon (sarebbe il mio sogno) poi dexter Lawrence DT di clemson e infine Nelson DE di Iowa.
a parte Nelson i primi 2 giri mi piacciono molto e sarebbe oro colato portare a casa quei due giocatori. al terzo giro la scelta potrebbe ricadere anche su un CB... sicuramente dovrà essere il migliore prospetto disponibile tra un end o un cornerback.
Herbert ha un potenziale altissimo. poi ovviamente in nfl è facile il fallimento ma come caratteristiche potrebbe davvero essere il nostro qb del futuro
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”