Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
RaidersITALIA
Rookie
Rookie
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Re: Oakland Raiders

Messaggio da RaidersITALIA » 02/11/2018, 18:47

Smettiamola di dire che stiamo tankando... siamo solo allo sbando... siamo più scarsi di quanto pensassimo di essere scarsi... Non stanno giocando per perdere, è questo che fa più male...

Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Messaggio da Geronimo » 02/11/2018, 19:36

RaidersITALIA ha scritto: 02/11/2018, 18:47Smettiamola di dire che stiamo tankando... siamo solo allo sbando... siamo più scarsi di quanto pensassimo di essere scarsi... Non stanno giocando per perdere, è questo che fa più male...
Il tanking non è mai dei giocatori, ma del coach in accordo con la franchigia. Basta mandare via i giocatori migliori, preparare un gameplan non adatto, chiamare i giochi sbagliati,e a quel punto il tanking è assicurato.

A parte questo, dubito che i giocatori dei Raiders, a questo punto, abbiano ancora fiducia in Gruden, e quindi l'impegno non sarà il massimo.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 02/11/2018, 20:23

Come suggerito da qualcuno prima ben pochi, pochissimi di questo gruppo saranno a Las Vegas.
Carr, Hudson, Osemele, i rookie, Gabe. Altri ad ora sicuri sicuri non ne vedo.
Quindi giocare contro l'allenatore in queste condizioni significa essenzialmente giocare contro se stessi visto che tra un anno sono sul mercato e devono trovare un altro contratto. Un Irvin che sta facendo solo chiacchiere e non ci mette il minimo impegno il dispetto a chi lo fa? A Gruden?
Nel nostro periodo buio più recente di una decina di anni fa con una squadra a questi livelli di sbando c'era gente come Burgess che giocava su di un bel altro livello di professionalità. E infatti poi da FA si andò a prendere bei soldi.
Sono sicuramente dinamiche complesse ma giocare contro l'allenatore in questa situazione è proprio da coglioni.

Scaramanga
Senior
Senior
374
486

Messaggio da Scaramanga » 02/11/2018, 20:27

Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/11/2018, 18:08
mr.kerouac ha scritto: 02/11/2018, 14:49 Hanno evidentemente giocato contro Gruden stanotte.
Il problema è che questo si porta dietro 10 anni di contratto.

E' un problema relativo secondo me.
Gruden ha 12 pick (di cui 3 primi giri) e 68M di cap libero questa estate.
Più un'altra estate/draft prima di arrivare ad Las Vegas.

Dei 53 in campo oggi, stimo che al massimo ce ne saranno 2-3 il giorno dell'esordio a Las Vegas, che è l'obiettivo di tutto il FO.
Quindi se gli giocano contro, gli fanno solo un piacere in ottica scelte più alte :forza:

Riguardo a quei 68 milioni di cap da leccarsi i baffi, qui c'è un thread interessante
Poi non capisco quale fiducia si possa avere viste le mosse da marzo ad oggi ed il prodotto sul campo. Ho visto la squadra più combattiva di ieri sera persino ai tempi di Dennis Allen.
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 02/11/2018, 21:29

Sul cap considerate pure che l'anno prossimo sicuramente sono in uscita Penn, Lynch e Irvin e sono una ventina di milioni

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
313

Messaggio da David Ginola 14 » 02/11/2018, 21:56

Lynch si ritira ?

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 02/11/2018, 22:29

È FA credo si ritiri

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 03/11/2018, 12:25

Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/11/2018, 18:08
mr.kerouac ha scritto: 02/11/2018, 14:49Hanno evidentemente giocato contro Gruden stanotte.
Il problema è che questo si porta dietro 10 anni di contratto.

E' un problema relativo secondo me.
Gruden ha 12 pick (di cui 3 primi giri) e 68M di cap libero questa estate.
Più un'altra estate/draft prima di arrivare ad Las Vegas.

Dei 53 in campo oggi, stimo che al massimo ce ne saranno 2-3 il giorno dell'esordio a Las Vegas, che è l'obiettivo di tutto il FO.
Quindi se gli giocano contro, gli fanno solo un piacere in ottica scelte più alte :forza: 

lettura perfetta.
Forse a Vegas ci saranno Carr, Kolton Miller e un paio di rookies della difesa (Key e forse Hurst). Nessun altro.

Alpha
Senior
Senior
NFL Team: Carolina Panthers
108
226

Messaggio da Alpha » 03/11/2018, 13:05

non sono così convinto che Carr arrivi a Los Angeles... Gruden ha segato/tradato/altro tutto ciò che c'era della vecchia gestione, dal prossimo anno può liberarsi del suo QB a soli 7,5M di dead money e tra i 2,5 e i 10M se lo scambia. Non dico lo farà, ma la cosa non mi sorprenderebbe...

p.s.: ho visto anch'io la "partita", ma ha una paralisi facciale che ride pure quando sta facendo un'enorme figura di merda???

:papa:

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 03/11/2018, 13:49

Alpha ha scritto: 03/11/2018, 13:05non sono così convinto che Carr arrivi a Los Angeles... Gruden ha segato/tradato/altro tutto ciò che c'era della vecchia gestione, dal prossimo anno può liberarsi del suo QB a soli 7,5M di dead money e tra i 2,5 e i 10M se lo scambia. Non dico lo farà, ma la cosa non mi sorprenderebbe...

p.s.: ho visto anch'io la "partita", ma ha una paralisi facciale che ride pure quando sta facendo un'enorme figura di merda???

A Los Angeles sicuramente non ci arriva......

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 03/11/2018, 13:49

Alpha ha scritto: 03/11/2018, 13:05non sono così convinto che Carr arrivi a Los Angeles... Gruden ha segato/tradato/altro tutto ciò che c'era della vecchia gestione, dal prossimo anno può liberarsi del suo QB a soli 7,5M di dead money e tra i 2,5 e i 10M se lo scambia. Non dico lo farà, ma la cosa non mi sorprenderebbe...

A Los Angeles sicuramente non ci arriva......

RaidersITALIA
Rookie
Rookie
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Messaggio da RaidersITALIA » 03/11/2018, 14:17

Ovviamente intendevi Las Vegas (magari fosse stato Los Angeles, avrei avuto già il merchandising vintage nell'armadio :laughing: )

Certamente Gruden continuerà a guardarsi intorno e anche se ad ogni intervista parla in termini positivi del suo QB non possiamo prendere le sue parole per oro colato visto quanto aveva detto di Mack e Cooper. La verità è che in un ruolo come quello non ti puoi permettere di parlare in termini assoluti neanche quando sei convinto di quello che dici, perché poi le cose cambiano e tu devi giustificare che in tale occasione avevi detto tale cosa...

Se ci saranno offerte irrinunciabili certamente Gruden ci farà un pensierino se non è davvero convinto che Carr possa essere il QB intorno al quale costruire la squadra...

In questa stagione, soprattutto all'inizio, Carr è sembrato "impaurito" e poco sicuro di sé. Nelle ultime partite ha reagito e quando la OL gli ha dato il tempo non ha giocato male. Diciamo che non son sicuro sia il futuro ma lo ritengo l'ultimo dei problemi attualmente

Scaramanga
Senior
Senior
374
486

Messaggio da Scaramanga » 03/11/2018, 15:39

Gruden ha installato un attacco assolutamente non in linea con le caratteristiche di Carr. Concordo con chi dubita che sarà a Vegas.
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 03/11/2018, 16:07

Senza ironia mi spiegate quali sono le caratteristiche di Carr e che tipo di attacco è quello installato da Gruden?
A Carr a me sembra che in questo scorcio di stagione si è criticato di abusare dei passaggi cortissimi e di cercare poco il profondo. Quindi dovrebbe cercare più passaggi profondi. Ma se ben ricordo Carr non è mai stato un qb alla LaMonica. Carr ha fatto bene nei primi anni per la grande capacità di lettura, di modificare gli schemi sulla linea, una buona capacità di leggere 2/3 ricevitori e trovare quello adatto. Buon braccio ma non un cannone. Questo è, a grandi linee. Se si dice che l'attacco non è in linea con le caratteristiche di Carr non ho capito che era uno da bombe.
Tutto al contrario direi che si chiede a Carr di snaturarsi un pò ed avere più coraggio a cercare i wr (Cooper su tutti prima di essere tradato) su tracce lunghe ma lui sia un pò restio.
Gruden a sua volta non mi sembra che sposi la filosofia dei lanci a tutto spiano in profondità. Anzi, come tutti quelli usciti dalla generazione West Coast Offense ama la variabilità e i lanci su medio corto, e più sporadicamente (ma non escluso) sul profondo.
RaidersItalia lo ha spiegato benissimo: SIAMO SCARSI. 

Scaramanga
Senior
Senior
374
486

Messaggio da Scaramanga » 03/11/2018, 17:37

Mi sembra (e sottolineo mi sembra) che le tracce di Gruden richiedano un tempo per svilupparsi che la OL non riesce a dare a Carr, e Carr stesso mi sembra uno da lettura veloce, palla fuori subito e via, mi sembra poco a suo agio quando deve pensare (velocemente?) nella tasca. Tutto qui.
Poi Gruden dovrebbe rendere anche conto del fatto di avere portato il guru (...) Cable ad allenare una linea con personale poco adatto ai suoi schemi (e lo stesso discorso si potrebbe fare per Gunter ma lui era venuto sapendo che allenava Khalil Mack mentre ora deve accontentarsi di draft pick).
Gli allenatori / GM bravi sono quelli che riescono a trarre il meglio da quello che hanno, senza far tornare la franchigia indietro di 5/6 anni.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”