rafaga ha scritto: 23/07/2018, 1:44 Ho visto quasi tutte le partite dei Kings in questa SL e tutti gli hl di Bagley nelle partite che ho mancato. Non posso che essere d'accordo con ilmago, ho notato le stesse cose. Quando riceve palla in post fa sempre le stesse identiche giocate e dopo 2-3 volte di fila il difensore non ci casca più tanto facilmente mettendolo in difficoltà; lentissimo a leggere la difesa avversaria e capire cosa fare e come attaccarla; tenta pochissime soluzioni da fuori il paint affidandosi troppo al suo atletismo che per carità è mostruoso ma attualmente poco variegato, ogni giocata è identica a quella precedente.
A rimbalzo è un animale grazie all'elevazione assurda frutto del suo atletismo ma in difesa sbaglia spesso posizione, ha delle amnesie allucinanti e cerca troppo ma davvero troppo spesso la stoppata. Salta in continuazione, ad ogni tiro. Con quell'atletismo fa bene a provarci e contrastare ma non capisce che in quel modo rischia troppo di farsi scavalcare e lasciare un buco nel paint con tanto di autostrada libera per gli avversari dritti a canestro. In SL non ci sono conseguenze ma errori del genere in RS diventano fatali.
Sicuramente ci sono tutte le attenuanti già citate da ilmago, ovvero scarsa condizione fisica, pohissimi allenamenti e siamo ancora soltanto alla SL.
Magari in RS crescerà settimana dopo settimana e ci rimangeremo tutto quello che stiamo dicendo (lo spero caldamente!) e ha notevoli margini di miglioramento però...anch'io vedendolo giocare in questa SL sto avendo diversi riampiantucci nell'aver rinunciato a Doncic.
Anche Luka parte da zero in NBA come Bagley però il primo ha sicuramente un bagaglio offensivo decisamente più completo e ampio.
Marvin mi sembra ancora troppo grezzo.
Spettacolare la firma. Speriamo di avere tante giocate dal duo Fox - Bagley che portino a degli ‘if you don’t like that, you don’t like Kings basketball’.
In SL mi è piaciuto molto Justin Jackson devo dire ed anche HG ha mostrato belle cosìne.
Di Ferrell e Bjielica che si dice?
Meno spazio per Frank Mason il Terzo purtroppo.