Washington Commanders - Est 1932
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Re: Washington Redskins 2018 - We Are Redskins Nation
Adrian come è andato?
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Una bestia.
Ha dovuto farsi aiutare da uno dello staff per mettersi la protezione, perché il dolore alla spalla gli impediva di vestirsi da solo.
Ha corso 97 yd, media di quasi 6 per portata, diverse corse lunghe, una pure senza una scarpa. Nonostante l'età, ha ancora visione, scatto, potenza per prendere altre yard dopo il contatto. Magari non riesce a farlo ogni settimana, ma finora vale ogni centesimo speso.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:

...non ho controllato eh...
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Il football è morto.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Thanks..Geronimo ha scritto: 15/10/2018, 20:36Una bestia.
Ha dovuto farsi aiutare da uno dello staff per mettersi la protezione, perché il dolore alla spalla gli impediva di vestirsi da solo.
Ha corso 97 yd, media di quasi 6 per portata, diverse corse lunghe, una pure senza una scarpa. Nonostante l'età, ha ancora visione, scatto, potenza per prendere altre yard dopo il contatto. Magari non riesce a farlo ogni settimana, ma finora vale ogni centesimo speso.
-
- Rookie
- NFL Team: Redskins
- NBA Team: Celtics
- Squadra di calcio: Doria
- 84
- 41
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 343
Geronimo ha scritto: 15/10/2018, 12:01Credo sarai d'accordo con questa correzione:davelavarra ha scritto: 15/10/2018, 10:02Arrivare poi a rischiare di perderla all'ultima possesso, in queste condizioni, e considerato come si sono svolti i fatti, lo trovo abbastanza inaccettabile. Il primo posto in division mente sulla qualità di questa squadra secondo me.
"Il primo posto in division mente sulla qualità di questo coaching staff secondo me."
Secondo me, la qualità della squadra c'è. E in fondo, anche negli anni scorsi, ci lamentavamo della scarsa qualità del roster. Però in giro nella NFL trovi ancora gente Niles Paul (Jags) e Logan Paulsen (Atl) che risalgono a Shanahan. Per non dire di Chester che ha giocato il SB con Atlanta.
Per il resto, d'accordo su tutto. Partita soffertissima, all'intervallo avevo alzato bandiera bianca, sapevo come sarebbe andato il secondo tempo, per fortuna il risultato ci ha sorriso.
Io ho scritto coaching staff, non squadra. Le chiamate sono insufficienti, e poco consone nel mettere in condizione i giocatori di eseguirle.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
-
- Senior
- 164
- 382
Ci deve essere un equivoco. Hai scritto "squadra", io ho scritto "coaching staff".davelavarra ha scritto: 16/10/2018, 12:27Geronimo ha scritto: 15/10/2018, 12:01 Credo sarai d'accordo con questa correzione:
"Il primo posto in division mente sulla qualità di questo coaching staff secondo me."
Secondo me, la qualità della squadra c'è. E in fondo, anche negli anni scorsi, ci lamentavamo della scarsa qualità del roster. Però in giro nella NFL trovi ancora gente Niles Paul (Jags) e Logan Paulsen (Atl) che risalgono a Shanahan. Per non dire di Chester che ha giocato il SB con Atlanta.
Per il resto, d'accordo su tutto. Partita soffertissima, all'intervallo avevo alzato bandiera bianca, sapevo come sarebbe andato il secondo tempo, per fortuna il risultato ci ha sorriso.
Io ho scritto coaching staff, non squadra. Le chiamate sono insufficienti, e poco consone nel mettere in condizione i giocatori di eseguirle.
-
- Senior
- 164
- 382
Posso confermartelo, è il marchio di fabbrica del fratellino, il fratellone è più costante

Speriamo di smentie domenica prossima.
- davelavarra
- Moderator
- 36
- 343
Colpa delle ore lavorative che si accumulano....Geronimo ha scritto: 16/10/2018, 18:27Ci deve essere un equivoco. Hai scritto "squadra", io ho scritto "coaching staff".davelavarra ha scritto: 16/10/2018, 12:27

- davelavarra
- Moderator
- 36
- 343
Confermata la tendenza alla vittoria con un gioco di corse produttivo, oramai si può sottoscrivere. Però, sempre troppa fatica, gli avversari ci regalano possessi extra e non vengono convertiti in punti. Difesa mostruosa, non saprei cosa chiedere di più ad un reparto che sta davvero tenendo su la squadra da solo nelle ultime due uscite. Le scelte di Allen e Payne stanno davvero fruttando a mio avviso, ed ho rivisto con piacere Kerrigan rifare le sue consuete giocate spezza-inerzia. Continuo a pensare che stiamo stra-pagando Norman per le ricezioni che concede e per i placcaggi che sbaglia.
Senza Thompson e Crowder siamo 2-0. Ieri mancava anche Richardson, non ci avrei scommesso. Però due partite vinte per eventi fortuiti, bisogna guardare anche alla qualità delle vittorie e da questo punto di vista un paio di domande ne le farei. Nulla va tolto ad una difesa che ha imbavagliato Zeke, anche se secondo me pesa tanto che Dallas non abbia dei ricevitori decenti.
Ci ha salvati un palo, ma battere i 'Boys è sempre una grande soddisfazione.
Senza Thompson e Crowder siamo 2-0. Ieri mancava anche Richardson, non ci avrei scommesso. Però due partite vinte per eventi fortuiti, bisogna guardare anche alla qualità delle vittorie e da questo punto di vista un paio di domande ne le farei. Nulla va tolto ad una difesa che ha imbavagliato Zeke, anche se secondo me pesa tanto che Dallas non abbia dei ricevitori decenti.
Ci ha salvati un palo, ma battere i 'Boys è sempre una grande soddisfazione.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7240
Non so chi abbia fatto peggio fra Gruden e Garrett negli ultimi minuti di quarto quarto. Due Playcalling vomitevoli.
-
- Senior
- 164
- 382
Però non è che ogni settimana possiamo rischiare le coronarie così, io poi ho un'età.
Smith leggermente migliorato, ma ancora non ci siamo. Benone la difesa (fermare Elliott era l'obiettivo, centratissimo), bene Peterson. Siamo a 4-2 e ci sono ampi margini di miglioramento.
Smith leggermente migliorato, ma ancora non ci siamo. Benone la difesa (fermare Elliott era l'obiettivo, centratissimo), bene Peterson. Siamo a 4-2 e ci sono ampi margini di miglioramento.
-
- Senior
- 164
- 382
Oggi abbiamo il test di maturità.
-
- Rookie
- NFL Team: Redskins
- NBA Team: Celtics