Messaggio
da torrisone » 29/10/2018, 0:59
L'impresa di stasera è qualcosa di semi inconcepibile. 2 possessi di vantaggio nel quarto quarto. Il fumble ricoperto. Il challenge vinto. E invece son riusciti nell'impresa. E han perso altri pezzi qua e la. E di nuovo i buchi nelle secondarie. E il roster corto. E porca la merda.
E giovedì bisseranno l'impresa.
Perchè siamo una banda di scappati di casa e giustamente il TNF di merda noi lo giochiamo in casa col vantaggione del fattore campo controooo... i Raiders.
Noi quando giochiamo il TNF dobbiamo attraversare il paese (Baltimora) ma quando giochiamo in casa non succede viceversa. Non viene una squadra della east coast a massacrarsi su una schedule ridotta di quattro giorni. Nope. Arrivano i Raiders.
E perderemo 2 partite in 4 giorni.
Contro questi Cardinals (cazzo non me ne faccio una ragione di quel che hanno fatto, non è possibile, così NON. E'. POSSIBILE) e venerdì mattina devo ritrovarmi gabbato pure da Gruden.
Mi prometto sempre di dormirci sopra e ragionare a mente fredda ma cazzo questa volta non ci riesco. Questa è troppo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Like
1
Share
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”