Detto simpaticamenteSafeBet ha scritto: 23/10/2018, 8:53ride_the_lightning ha scritto: Un calciatore produce un'emozione che è identica a quella di un artista, e nessuno si stupisce che Picasso sia miliardario.
Picasso era uno stronzo.
La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
La verità è che ieri mi sono cagato addosso sulla metro di Londra. Ore 17.45 Piccadilly line, direzione Heathrow. C'è qualche problema sulla linea che fa ritardare i treni. Quindi quando arriva il treno alla stazione di Earl's Court, dove salgo con la mia ragazza, tutti i vagoni sono strapieni ma riusciamo a salire, infilandoci in un angolo, vicino ai posti seduti. Li vicino c'è un ragazzo, avrà avuto tra i 28-35 anni, che sta leggendo un libro in arabo, dalle greche che ricamano il testo e dalla delicatezza con cui lo cura immagino sia il Corano o qualche altro testo religioso. Fin qui nulla di strano e sinceramente non ci do molto peso. Me ne accorgo perchè una signora asiatica, in piedi al mio fianco, lo guarda un po' sospettosa. Il suo atteggiamento però mi pareva stranissimo. Aveva una calma irreale, non so bene come descriverlo, e alzava lo sguardo scrutando le altre persone e la carrozza intera. Gli occhi erano in un certo senso spiritati. Inizio a prendermi un po' male e guardare se non avesse avuto dei fili che gli sbucavano dal maglione e dal giubbotto messo sulle gambe. A un certo punto tira fuori il cellulare. Mi è venuto di istinto provare a vedere cosa stava facendo. Apre il cellulare e avrà avuto 50/60 chat su whatsapp ancora da leggere, vedendo gli orari erano tutte di ieri, quasi tutte in arabo. Apre una chat con suo papà, la riconosco perchè era nominato Dad, e il padre gli aveva mandato una foto in cui c'erano 3 tizi e dietro di loro uno sfondo nero con delle scritte bianche. Non era la bandiera di Daesh ma un po' la ricordava. Panico. La signora asiatica scende dal treno. A noi mancano ancora 20/25' per arrivare in aereoporto, treno sempre pieno. Lui non sembra mai guardare dove siamo o interessarsi a scendere. Continuando a guardare la gente, con uno sguardo che a me pare strano, inizia ad aprire chat vecchie in cui ci sono solo dei link e le elimina in modo compulsivo. Non so davvero cosa pensare, ormai sono annebbiato. Credo che aprirà un link o schiaccerà qualcosa sul telefono e ci farà saltare in aria. Incomincia a rispondere a tanti di quei messaggi che gli sono arrivati. Starà dando addio ai suoi amici, mi viene da pensare. Il treno si ferma a South Ealing. Rivedo in una chat la foto mandata dal padre. Dico alla mia ragazza, ignara di quello che stavo partorendo nella mia testa, di scendere e che prenderemo il treno dopo, dicendole che mi manca l'aria. Scendiamo in fretta e furia. Che fare ora? Mi rendo conto che mi sono quasi certamente inventato tutto nella mia testa, autosuggestionandomi. Il viaggio verso l'aereoporto prosegue ma non sto molto bene, ovviamente ora anche lei non è più calmissima. Spero vivamente che non succeda nulla e passo il successivo quarto d'ora in stato di ansia perenne per le persone sul treno in cui eravamo, il nostro, semivuoto, non mi dà particolare preoccupazione. Dovevo denuciare qualcosa? Ma cosa che non è successo di fatto nulla. Mi calmo solo dopo aver passato la security in aereoporto e torno normale. Saliamo sull'aereo per Milano. Seduto sul treno vedo arrivare la signora asiatica che in metro guardava in modo sospetto il ragazzo arabo. Quella da cui è partita la mia ansia. Credo che pure lei sia scesa dal treno perchè insospettita. Boh.
In serata ho fatto il report all'antiterrorismo UK. Con tutte le cautele del caso e scrivendo 200 volte che mi sarò inventato tutto, però quello sguardo non mi sembrava normale. Mi è sembrata la cosa giusta da fare.
Ho sempre viaggiato tanto e mai avuto paura. Ho sempre preso la metro ovunque. Non so bene perchè mi sia autosuggestionato in quel modo. Mi spiace tremendamente per quel ragazzo che al 99.9% non avrà fatto nulla di male, perchè ho iniziato a temere perchè arabo e leggeva il Corano, perchè aveva delle foto con sfondi neri e scritte bianche.
In serata ho fatto il report all'antiterrorismo UK. Con tutte le cautele del caso e scrivendo 200 volte che mi sarò inventato tutto, però quello sguardo non mi sembrava normale. Mi è sembrata la cosa giusta da fare.
Ho sempre viaggiato tanto e mai avuto paura. Ho sempre preso la metro ovunque. Non so bene perchè mi sia autosuggestionato in quel modo. Mi spiace tremendamente per quel ragazzo che al 99.9% non avrà fatto nulla di male, perchè ho iniziato a temere perchè arabo e leggeva il Corano, perchè aveva delle foto con sfondi neri e scritte bianche.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
chiedo qui...
conoscete una pec, che si possa fare a gratis? roba che magari dura giusto anche una settimana gratuita, anche meno, visto che dovrei fare solo una raccomandata senza dover andare in posta. l'anno scorso usai register.it, sto anno cercherei un altra. ne sapete qualcosa?
conoscete una pec, che si possa fare a gratis? roba che magari dura giusto anche una settimana gratuita, anche meno, visto che dovrei fare solo una raccomandata senza dover andare in posta. l'anno scorso usai register.it, sto anno cercherei un altra. ne sapete qualcosa?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Senior
- 55
- 457
subito credevo intendessi letteralmente, e fosse un racconto spassoso.albizup ha scritto: 23/10/2018, 11:13La verità è che ieri mi sono cagato addosso sulla metro di Londra.
A me successe la stessa cose l'anno scorso, treno gatwick-victoria c'era un mediorientale, barba e turbante, nervoso, nervosissimo, con una valigetta nera continuava a smaneggiare con due telefoni diversi di cui uno anteguerra...
mi son seduto qualche posto più avanti..ho fatto un bel respiro e mi son detto che è solo suggestione..
ovviamente non è successo nulla e mi son sentito in colpa tutto il giorno
in fin dei conti è proprio questo lo scopo del terrorismo: togliere piccole certezze
-
- Hero Member
- 8926
- 14800
ah quindi non ero l'unico a pensare che il racconto fosse nella prima frase 

-
- Hero Member
- 7262
- 15575
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 23/10/2018, 14:05ah quindi non ero l'unico a pensare che il racconto fosse nella prima frase
io ho pure smesso di leggere pensando "ma che cazzo mi frega se questo ha scacareggiato (cit.) a Londra".

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
Subito dopo l'attentato di Madrid mio fratello mi faceva cambiare posto in treno ad ogni individuo che riteneva sospetto o borsa abbandonata. Era esagerato probabilmente, ma ci sta. Quindi Albizup, se quello che hai fatto ti ha fatto stare meglio, hai fatto bene a farlo. Meglio sbagliare quando non succede niente piuttosto di quando invece accade qualcosa (di brutto)
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Che malpiglianza..
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Io cambierei posto sul treno se di fianco a me ci fosse seduto uno come Birdman
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
:-*Mr. Sloan ha scritto: 23/10/2018, 19:46 Io cambierei posto sul treno se di fianco a me ci fosse seduto uno come Birdman
Ti lovvo tanto anch'io
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
lele_warriors ha scritto: 23/10/2018, 13:26 chiedo qui...
minchia 6€, da bastonarti mentre caghi guarda
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
edito per evitare polemicherowiz ha scritto: 24/10/2018, 15:27lele_warriors ha scritto: 23/10/2018, 13:26chiedo qui...
minchia 6€, da bastonarti mentre caghi guarda
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Hero Member
- 7262
- 15575
- Contatta:
ovviamente concordo con lele.
siamo stanchi di questo rowiz che passa il tempo a scrivere minchiate.
vogliamo il rowiz di qualche anno fa, quello che discettava di Nietzsche e teneva in piedi il topic della musica classica praticamente da solo.
vogliamo il rowiz di qualche anno fa, quello che discettava di Nietzsche e teneva in piedi il topic della musica classica praticamente da solo.
-
- Hero Member
- 8926
- 14800
BruceSmith ha scritto: 24/10/2018, 15:50ovviamente concordo con lele.
si alzava sui pedali ed andava in quel topic, one man show

- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
BruceSmith ha scritto: 24/10/2018, 15:50ovviamente concordo con lele.
boiate, per la precisione

)