Messaggio
da Cobain88 » 11/10/2018, 14:09
18 mesi fa, sulle rive del Lago, una squadra fortissima si preparava alla più grande battaglia della sua storia. Tutti gli esseri viventi li temevano: umani, animali, soprattutto i gufi. Durante i mesi precedenti avevano dato diverse dimostrazioni di poter vincere ogni confronto, e ogni cosa faceva pensare che il Trionfo sarebbe infine venuto ad allietare le loro vite.
Li chiamavano "la Compagnia dell' Anello" .
Ma poi, come quasi inevitabile, il malvagio Sauron ( anche conosciuto come "trade deadline") diede dei poteri inimmaginabili ai suoi Nazgul della contea di Indianapolis, che spazzarono via ogni speranza della Compagnia di arrivare all' agognato Anello: per quanti sforzi potessero fare, ed effettivamente fecero, i valorosi Eroi da 50 vittorie in stagione non poterono che arrendersi ad un umiliante ed immeritato sweep.
Vani furono i tentativi, da parte dei sopravvissuti a quel' incredibile serie, di prendersi la dovuta rivincita: gravi infortuni, sfighe varie e molto altro ancora si abbatterono su quei poveri derelitti, che nemmeno riuscirono a raggiungere la Terra di PlayOff.
Di quella mirabile Compagnia, oggi, nulla resta a roster.
Ma per provare a seguire le orme di quei prodi cavalieri (anzi, cadavalieri), una nuova Compagnia è stata forgiata, con l'aiuto dalla sapiente scienza del mago Albo.
Lunga è la strada da percorrere fino all' Anello, e nessuno chiede loro di percorrerla nel giro di 12 mesi: anzi, forse anche l' approdo alla Terra di PlayOff è un obiettivo troppo duro per questi nobiluomini. Ciò che si chiede loro è di crescere, in forza e virtù, e magari percorrere anche solo la metà del percorso degli Eroi sarebbe sufficiente.
Sperando, nel frattempo, che la Sorte ci aiuti a trovare la pallina giusta. Che nella fredda landa del Tanking, dove ora siamo, vale più di qualsiasi potere.
Like
3
Share