Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Work in progress, soprattutto in attacco. Prendiamo tante triple as usual ma costruiamo i tiri meno bene di come eravamo abituati. Bisogna avere pazienza e trovare il giusto equilibrio, allarmarsi alla quarta di RS mi sembra alquanto prematuro.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Segnali di pessima attitudine si erano già visti in preseason. C'è gente che deve recuperare dagli infortuni e gente che non gioca sciolta come lo scorso anno. E cmq sì, siamo troppiBrian_di_Nazareth ha scritto:Troppi giocatori troppo forti? :-)

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Aggiungo che quando il tiro non entra bisogna essere furbi e trovare altre soluzioni, questo difetto ce lo portiamo dietro da un bel po'di tempo ormai
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Vero. Ma i magic sono lunghissimi. Ieri l'unico in grado di arrivare al ferro con l'area congestionata era Kyrie. È un gatto che si morde la coda se non la metti mai da fuori quell'area non si apre. 9/40 da 3pepper90 ha scritto:Aggiungo che quando il tiro non entra bisogna essere furbi e trovare altre soluzioni, questo difetto ce lo portiamo dietro da un bel po'di tempo ormai
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
mi sa che tocca inizare a vederle, sono riuscito a guardare solo quella con Phila 
si sapeva non sarebbe stata facile la fusione a freddo del nucleo dello scorso anno con Irving ed Hayward, dobbiamo aspettare un pochino, il fatto di avere troppi giocatori buoni finora è stato un problema in effetti, credo si andrà così per un pò poi verranno operate delle scelte sulle rotazioni un pò più stringenti
la prossima si va ad OKC

si sapeva non sarebbe stata facile la fusione a freddo del nucleo dello scorso anno con Irving ed Hayward, dobbiamo aspettare un pochino, il fatto di avere troppi giocatori buoni finora è stato un problema in effetti, credo si andrà così per un pò poi verranno operate delle scelte sulle rotazioni un pò più stringenti
la prossima si va ad OKC
-
- Hero Member
- 578
- 1551
C'é un esterno di troppo nelle rotazioni ma si sapeva e se tutti tornano in forma al di lá che i risultati saranno migliori per Stevens sarà dura trovare minuti per tutti. Però con l'incognita Kyrie (o ha detto che resta?) è normale non voler dar via Rozier che peraltro credo piaccia un po' a tutti tra gm, coach e tifosi. Lui, Irving, Smart, Brown, Tatum ed Hayward sono troppi anche utilizzando quintetti piccoli e con le pick che hanno per i prossimi anni mi aspetto qualcosa da Ainge verso gennaio-febbraio. Se non dovesse esserci nessuna occasione non so perché quest'anno si può arrivare in finale, vincere a meno di infortuni non credo e quindi a lungo termine perdere Rozier per niente sarebbe un peccato.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 23/10/2018, 11:06 mi sa che tocca inizare a vederle, sono riuscito a guardare solo quella con Phila
la prossima si va ad OKC
Potevi guardarle tutte TRANNE quella di Phila.
-
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 4
- 6
Mi chiedo quanto valga la pena di insistere tirando da 3 quando non la metti mai. Sarà una dura annata. Con Orlando era da vincere. Presto ne abbiamo due con Detroit che ha iniziato bene, sia pure contro avversari non di prima grandezza. Per noi sarà un duro banco di prova.
-
- Pro
- 735
- 1212
Devono semplicemente iniziare a difendere, per ottenere risultati.
Certo il roster da di che pensare.
Personalmente mi da molto da pensare anche la situazione Irving, che ha detto chiaramente di voler restare, suscitando la reazione entusiasta(non si sa quanto di facciata) di Ainge.
Io non so se voglio dare certi soldi ad Irving.
Sarei più per il no, ma 55-45 no...
E 'una situazione difficile, quella del nostro roster, anche se da un certo punto di vista molti vorrebbero averla.
Ci sarebbe ampio materiale per imbastire uno scambio che porti un'altra stella, ma non so se ci saranno le opportunità, e non vorrei fossero costretti a liberarsi di giocatori interessanti, tipo appunto Rozier, con scambi interlocutori.
Certo il roster da di che pensare.
Personalmente mi da molto da pensare anche la situazione Irving, che ha detto chiaramente di voler restare, suscitando la reazione entusiasta(non si sa quanto di facciata) di Ainge.
Io non so se voglio dare certi soldi ad Irving.
Sarei più per il no, ma 55-45 no...
E 'una situazione difficile, quella del nostro roster, anche se da un certo punto di vista molti vorrebbero averla.
Ci sarebbe ampio materiale per imbastire uno scambio che porti un'altra stella, ma non so se ci saranno le opportunità, e non vorrei fossero costretti a liberarsi di giocatori interessanti, tipo appunto Rozier, con scambi interlocutori.
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
beh ma che con irving e hayward al posto di rozier/smart e morris/baynes la difesa andasse giù era scontato. sinceramente mi aspettavo una circolazione più fluida e più open shot invece di vedere il singolo di turno prendersi il proscenio.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Mi pare abbia detto che vuole restare poco prima di iniziare la stagione, anche perchè se gli danno il 190x5 solo un pazzo andrebbe via. Sono poi curioso di vedere se Ainge glieli darà tutti quei soldi. 140x4 quello che firmerebbe altrove.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
T-wolves ha scritto: 23/10/2018, 16:23Mi pare abbia detto che vuole restare poco prima di iniziare la stagione, anche perchè se gli danno il 190x5 solo un pazzo andrebbe via. Sono poi curioso di vedere se Ainge glieli darà tutti quei soldi. 140x4 quello che firmerebbe altrove.
Sono in una situazione invidiabile in generale anche solo per coach+gm giovani e future picks però hanno tante scelte da fare, non scontate. Dal 2020 - anche se Hayward non uscirà dal contratto - potrebbero avere un roster parecchio diverso. Se nel corso di questa stagione dovesse presentarsi un'opportunità secondo me quest'anno Ainge si muove sul mercato però se questo non dovesse succedere dare tutti quei soldi a Irving o perdere Rozier, sono decisioni che incideranno parecchio sul futuro.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Se Rozier continua a giocare così qualcuno il contrattone glielo molla questa estate, indipendentemente da Irving e il resto, soprattutto dovesse riconfermarsi ai PO. Non credo finirà come con Smart.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Esatto, siamo troppo statici nell'attaccare.Morau ha scritto:beh ma che con irving e hayward al posto di rozier/smart e morris/baynes la difesa andasse giù era scontato. sinceramente mi aspettavo una circolazione più fluida e più open shot invece di vedere il singolo di turno prendersi il proscenio.