Vicram ha scritto: 20/10/2018, 15:31
bure ha scritto: 20/10/2018, 12:50non capisco cosa ci sia di non corretto. Se io offro lo stesso giocatore a due squadre e ad entrambe starebbe bene l'offerta, chi prima accetta l'offerta riceve il giocatore.
Praticamente avviene la stessa cosa anche nella realtà eh. Se poi tu ci metti più tempo ad accettare l'offerta perché non l'avevi ancora vista o semplicemente perché eri indeciso e ci stavi pensando su fa parte delle cose che legittimamente possono succedere nel 'mercato'.
Attendo decreto ufficiale...non posso mica cambiare le regole al volo
non ho capito di quali regole parli
Non è che c'è un regolamento che impedisca di offrire lo stesso giocatore a più squadre contemporaneamente, anche perché uno via PM o in chat potrebbe comunque farlo..
Note sulla home page:
- personalmente metterei sopra le aste in corso rispetto alle notifiche sui giocatori da firmare (non mi ero accorto delle aste che ci sono in corso)
- per le notifiche sui giocatori da firmare ci vorrebbe un filtro basato sulla data dell'ultima partita giocata.. se non è abbastanza recente non so quanto abbia senso che resti lì la notifica. Soprattutto se il giocatore non milita attualmente in NHL, altrimenti ci teniamo lì la notifica di Khokhlachev in eterno
- si potrebbe far comparire anche nella home la data di inizio e fine dei matchup