Mile High - United in Orange
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
Re: Mile High - United in Orange
Ieri Fitzgerald gran giocatore e gran signore ha detto ad harris che valiamo come talento molto più del nostro record. Io sono d’accordo e ne deduco, credo come la maggioranza, un grande principale colpevole:il coaching staff. Chissà se le parole di fitz abbiano fatto pensare e ragionare anche john...
Sulla partita e dopo una vittoria lo ridico: Keenum non mi sta proprio piacendo al di là ancora di diverse chiamate sospette dell’off coord. Il mio desiderio sissignore continua ad essere quello di vedere kelly titolare subito. Ma purtroppo mi sa che rimarrà tale.
Sulla partita e dopo una vittoria lo ridico: Keenum non mi sta proprio piacendo al di là ancora di diverse chiamate sospette dell’off coord. Il mio desiderio sissignore continua ad essere quello di vedere kelly titolare subito. Ma purtroppo mi sa che rimarrà tale.
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 467
sono d’accordissimo sul fatto che valiamo di piùBroncostwin ha scritto: 19/10/2018, 14:56 Ieri Fitzgerald gran giocatore e gran signore ha detto ad harris che valiamo come talento molto più del nostro record. Io sono d’accordo e ne deduco, credo come la maggioranza, un grande principale colpevole:il coaching staff. Chissà se le parole di fitz abbiano fatto pensare e ragionare anche john...
soprattutto la nostra difesa vale di più
su Keenum le ultime tre le ha giocate molto male
le prime tre aveva giocato sul livello che pensavo potesse darci
l’intercetto di ieri terribile
se la lanciava interna come la traccia corsa da Sanders era un altro guadagno
vero anche che ieri non si fidava proprio della protezione e ha giocato tanto uscendo dalla tasca
peró male male
- stemene
- Senior
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Dietro ad una linea Bolles-Garcia-Paradis-McGovern-Turner e con un asino di OC meglio far giocare Keenum va. E sono a ritenere Kelly una più valida opzione per quanto riguarda il medio-lungo periodo. Vero che non ha mai lanciato tra i pro, ma al college era davvero tanta roba (specie quando incontrava la difesa di Alabama). Buttarlo nella mischia oggi però si rischierebbe seriamente di bruciarlo e ridurre a zero le poche speranze che diventi il nostro franchise QB.
Per diventare una squadra seria ad oggi ci servo 2CB, una SS, un ILB, un LT, una RG, un TE e un WR. Oltre naturalmente che a un CS decoroso. Risolti questi problemi poi metto in campo Kelly e vedo quanto può valere.
Per diventare una squadra seria ad oggi ci servo 2CB, una SS, un ILB, un LT, una RG, un TE e un WR. Oltre naturalmente che a un CS decoroso. Risolti questi problemi poi metto in campo Kelly e vedo quanto può valere.
-
- Rookie
- 18
- 22
e con tutte ste need lo mettiamo in campo nel 2035 
Cmq son daccordo con te, ma l'anno prossimo se si vuole puntare su di lui sul lungo periodo bisogna buttarlo nella mischia

Cmq son daccordo con te, ma l'anno prossimo se si vuole puntare su di lui sul lungo periodo bisogna buttarlo nella mischia
per fortuna inizia sempre un'altra stagione
- pgm
- Pro
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Squadra da 50% di vittorie eravamo, siamo e saremo (vittoria più o vittoria meno). Lo sapevamo questa estate e lo stiamo vedendo adesso.
Ok male il coaching staff, male il QB, male la OL, male Elway ma metteremo insieme 7 o 8 vittorie come tutti noi avevamo ampiamente previsto. Ci saranno prestazioni oscene come contro i Jets e partite giocate bene come ieri. Questo per dire che è giusto analizzare (anzi è doveroso) ma il talento di questo roster è da metà NFL e, fra l'altro, giochiamo in una division tosta che ci rende il tutto più complicato.
Ok male il coaching staff, male il QB, male la OL, male Elway ma metteremo insieme 7 o 8 vittorie come tutti noi avevamo ampiamente previsto. Ci saranno prestazioni oscene come contro i Jets e partite giocate bene come ieri. Questo per dire che è giusto analizzare (anzi è doveroso) ma il talento di questo roster è da metà NFL e, fra l'altro, giochiamo in una division tosta che ci rende il tutto più complicato.
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 467
pgm ha scritto: 19/10/2018, 15:53 Squadra da 50% di vittorie eravamo, siamo e saremo (vittoria più o vittoria meno). Lo sapevamo questa estate e lo stiamo vedendo adesso.
vero
peró quando vedi le partite e ti rendi conto che se meglio allenati potevi essere 5-2
ti girano... visto che a parte l’oscenità di new york e i rams che han dimostrato di essere nettamente più forti
gli altri avversari non è che mi abbiano molto impressionato ( vero che ritengo i chargers superiori a noi ad ora, ma non li abbiamo ancora affrontati)
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 467
ss solo perchè stewart avanza di etàstemene ha scritto: 19/10/2018, 15:30 Dietro ad una linea Bolles-Garcia-Paradis-McGovern-Turner e con un asino di OC meglio far giocare Keenum va. E sono a ritenere Kelly una più valida opzione per quanto riguarda il medio-lungo periodo. Vero che non ha mai lanciato tra i pro, ma al college era davvero tanta roba (specie quando incontrava la difesa di Alabama). Buttarlo nella mischia oggi però si rischierebbe seriamente di bruciarlo e ridurre a zero le poche speranze che diventi il nostro franchise QB.
quest’anno dopo la “pausa”dell’anno scorso lo sto vedendo bene
vediamo quando rientra Su’
-
- Rookie
- NFL Team: broncos
- 108
Non sto dicendo che avete torto, ma é l'atteggiamento del"tirare a campare" che non va bene.
Abbiamo visto tutti i limiti di questo Cs.
3 anni di backup Qb.
Direi basta.
Il mio lamentarmi é perché non si accelera.
Non si puó arrivare al prossimo anno con il dubbio di quanto vale Kelly.
Sta tutto qui, tutto talmente evidente.
Avete ragione siamo una squadra da 8 8.
Ma magari con Keenum e Questo Cs 8 8.
Ma un Gm e Cs viene ingaggiato o tenuto per un 8 8 nel migliore dei casi?
Parliamo di una non partita, di cui 45 punti 3/4 merito della loro OL e la paura di un ragazzino.
A volte esagero, ovvio, il discorso che non si puó pensare di galleggiare per il 3zo anno di fila.
Reset totale e progetto con qb a lungo termine.
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
3 anni di backup Qb.
Direi basta.
Parliamo di una non partita, di cui 45 punti 3/4 merito della loro OL e la paura di un ragazzino.
A volte esagero, ovvio, il discorso che non si puó pensare di galleggiare per il 3zo anno di fila.
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 467
penso che a tutti piacerebbe avere un qb franchise, ma quante sauadre lo hanno?
nella nostra storia quante volte lo abbiamo avuto?
elway poi?
Manning arrivó a fine carriera e non si sapeva quanto potesse durare
ma poi?
l’unico altro titolare per più di 4 stagioni fu Morton
fosse facile trovarli i franchise qb
nella nostra storia quante volte lo abbiamo avuto?
elway poi?
Manning arrivó a fine carriera e non si sapeva quanto potesse durare
ma poi?
l’unico altro titolare per più di 4 stagioni fu Morton
fosse facile trovarli i franchise qb
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 284
Sul talento mi sono già espresso secondo me varremmo i playoff poi posso sbagliarmi.
Te la sei giocata con i Chiefs e tutto sommato anche con i rams. Due delle squadre più in forma e forti ( che poi i Chiefs forti in difesa e’ un parolone ed anche i rams nonostante una linea def. mostruosa hanno i loro problemi come dicono anche i tifosi nella loro discussione)
Te la sei giocata con i Chiefs e tutto sommato anche con i rams. Due delle squadre più in forma e forti ( che poi i Chiefs forti in difesa e’ un parolone ed anche i rams nonostante una linea def. mostruosa hanno i loro problemi come dicono anche i tifosi nella loro discussione)
- pgm
- Pro
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
guarda sei tu che la meni con Rosen, etc...quando neanche Luck (il miglior prospetto nel ruolo uscito negli ultimi 10 anni) metterebbe a posto la nostra stagione. L'American Football è una roba un filo più complessa dal mettiamo il LeBron James di turno a fare il quarterback.james.88 ha scritto: 19/10/2018, 16:37Non sto dicendo che avete torto, ma é l'atteggiamento del"tirare a campare" che non va bene.
3 anni di backup Qb.
Direi basta.
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 467
voci di trade per
Thomas
Marshall
Sanders
Roby
Harris
se per i primi 4 non avrei problemi ( anche se Sanders sta facendo un ottima stagione)
per harris visto rendimento e contratto sarebbe no sense
comq se partono i primi 4 vuol dire dare su tutta la stagione
per me attualmente quelli non traddabili sono
von miller harris paradise e la classe dei rookie
tutti gli altri cedibili
Thomas
Marshall
Sanders
Roby
Harris
se per i primi 4 non avrei problemi ( anche se Sanders sta facendo un ottima stagione)
per harris visto rendimento e contratto sarebbe no sense
comq se partono i primi 4 vuol dire dare su tutta la stagione
per me attualmente quelli non traddabili sono
von miller harris paradise e la classe dei rookie
tutti gli altri cedibili
-
- Rookie
- NFL Team: broncos
- 108
Alla tua lista toglierei Sanders per il contratto team friendly.
Magari via thomas marshall e roby, magari.
Ci sarebbe anche Ray in partenza, ma sappiamo che in caso noccioline in cambio.
Magari via thomas marshall e roby, magari.
Ci sarebbe anche Ray in partenza, ma sappiamo che in caso noccioline in cambio.
- c.p.simpson
- Senior
- 534
- 467
per Roby e Ray che hanno contratti in scadenza penso solo a 6 o 7 giri...
credo che valga la pena renerli che se qualcuno gli rifila il contrattone
almeno abbiamo la compensatory
credo che valga la pena renerli che se qualcuno gli rifila il contrattone
almeno abbiamo la compensatory
- c.p.simpson
- Senior
- 534