frog ha scritto: 19/10/2018, 14:21
Luca10 ha scritto: 19/10/2018, 12:19Tra fine quarto e fine quinto la Egonu, pur fortissima, ha fatto 3-4 cazzate in cui (per fortuna

) ha dimostrato tutti i suoi 19 anni. Ma altrettanto per fortuna poi ha messo giù un pallone che tra poco non era nemmeno da attaccare e l'ha chiusa.
Certo che 88 palloni sono davvero tanti, con Sylla a 41 (e sopra il 50%) e le altre tra 12 e 16. Zhu Ting, che peraltro nel confronto è stata ridicolizzata, ha attaccato "solo" 55 palloni.
Speriamo non ne risenta domani, ma Boskovic e Mihajlovic hanno comunque attaccato 57 e 44 palloni a testa e con l'andrenalina che avranno immagino non avrà grossi problemi ad attaccare 100 volte se ci fosse bisogno.

Non sapesso avesse solo 19 anni,

, fenomenale davvero per quell'età, avesse pure un bagaglio tecnico completo non sarebbe umana.
Che poi, ti dirò, non è questione di bagaglio tecnico secondo me, semplicemente di esperienza e lucidità nel fare la scelta migliore. Lei è micidiale e la scelta dei suoi colpi varia tra forte, fortissimo e ancora più forte, ma ai vantaggi di quarto e quinto set di una semifinale mondiale, su palle sporche PRIMA devi evitare l'errore (in particolar modo tra le donne), POI provare a fare punto. Lei ha fatto il contrario e ne ha pagato lo scotto. Ma va bene così, imparerà.
FedeBoddah ha scritto: 19/10/2018, 14:17Eh ma il problema è che se non vari il gioco e vai sempre su Egonu e su Sylla quando è in prima fai innazitutto spompare le due, le rendi più facilmente leggibili e le esponi al muro a due sempre e comunque.
Spesso i centrali avversari erano già praticamente attacati alla banda pronti ad aspettare la Egonu.
Paolona incredibile, ma oggi era un pò in modalità Ganev, tiro forte, sempre e comunque.
A volte appoggiarla di là o sul muro avversario per rigiocarla potrebbe essere un'opzione migliore.
Siamo anche stati graziati dall'arbitro che non ha fischiato un doppio enorme alla Egonu in palleggio.
Domani sarà sfida tra bomber di razza.
Però oggi la Malinov non poteva fare tanto di più, secondo me. La ricezione ha ballato a lungo, tante palle più per i centri non c'erano. Avrei provato, quello si, soprattutto nel finale a usare un po' più Sylla quando era davanti invece di dare 4-5 palloni di fila alla Egonu in seconda, ma non le imputerei molto altro.
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights