Boston Red Sox
-
- Pro
- 735
- 1209
Re: Boston Red Sox
Non potevamo assolutamente perdere.
In qualche modo...
Riuscendo a resistere alla partenza di un Price lontanissimo dal meglio...
Non capisco le oscillazioni della sua fastball, che passa da sotto 90mph a 93mph...
Lascia pensare più a problemi di meccanica che fisici.
C'è da considerare di far partire Porcello al suo posto...
Poi magari Porcello partente ne prende 10, ma mi sembra molto più registrato.
Non ho capito Leon PR invece di qualcuno più veloce.
Men che meno ho capito perchè Benintendi va a girare sul 3-0, con uomo in seconda e in terza.
Questi stanno chiaramente meglio di noi: bisogna curare i dettagli.
Kimbrel entra e lancia una marea di fastball: è ovvio che non si fidi della curva, che ultimamente gli entra proprio poco.
Con un solo lancio, però, si diventa prevedibili.
Meglio continuare a provarla, quella curva.
Ora si spera in altre partenze insperate dei nostri lanciatori.
Intanto però Sale è in ospedale per problemi allo stomaco.
E' necessaria una rapida guarigione.
In qualche modo...
Riuscendo a resistere alla partenza di un Price lontanissimo dal meglio...
Non capisco le oscillazioni della sua fastball, che passa da sotto 90mph a 93mph...
Lascia pensare più a problemi di meccanica che fisici.
C'è da considerare di far partire Porcello al suo posto...
Poi magari Porcello partente ne prende 10, ma mi sembra molto più registrato.
Non ho capito Leon PR invece di qualcuno più veloce.
Men che meno ho capito perchè Benintendi va a girare sul 3-0, con uomo in seconda e in terza.
Questi stanno chiaramente meglio di noi: bisogna curare i dettagli.
Kimbrel entra e lancia una marea di fastball: è ovvio che non si fidi della curva, che ultimamente gli entra proprio poco.
Con un solo lancio, però, si diventa prevedibili.
Meglio continuare a provarla, quella curva.
Ora si spera in altre partenze insperate dei nostri lanciatori.
Intanto però Sale è in ospedale per problemi allo stomaco.
E' necessaria una rapida guarigione.
- Ivers
- Rookie
- 13
- 13
La cosa che mi preoccupa di più è la situazione di Kimbrel. Finora in post season è stato imbarazzante.
Non so cosa abbia ma sta andando in caduta libera. Poi magari si svegliano tutte insieme le mazze e di lui non ci sarà nemmeno bisogno, ma m piacerebbe stare un po' più tranquillo
Non so cosa abbia ma sta andando in caduta libera. Poi magari si svegliano tutte insieme le mazze e di lui non ci sarà nemmeno bisogno, ma m piacerebbe stare un po' più tranquillo
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Il grand slam che non ti aspetti.
Eovaldi molto bene.
Eovaldi molto bene.
- Ivers
- Rookie
- 13
- 13
Ovviamente sono influenzato dal risultato ma è stata una partita bellissima. Giocate fenomenali da parte della difesa degli Astros ma le nostre mazze sono state incontenibili, grazie anche al clamoroso mancato hook su Osuna che aveva poco controllo, già tanti lanci e affrontava il quarto mancino di fila.
Bene così, stanotte Porcello per mantenere l'imbattibilità con la divisa grigia in post season e tornare a casa sul 3-1
Bene così, stanotte Porcello per mantenere l'imbattibilità con la divisa grigia in post season e tornare a casa sul 3-1
- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 489
Qualcuno se l'aspettava…
https://twitter.com/FOXSports/status/10 ... 43456?s=19
Game notevole, flash della notte Brasier (no dico… Bra-si-er…) che al settimo sul +1 con Altuve in seconda (su una palla mancata di Vasquez che l'avrei preso a cinghiate sulle gengive…) sul 3-1 e prima aperta, inquadra una sivella a 97mph sulle mani a Bregman che non ci sta dentro e partorisce una prugnetta a JBJ... lì mi sono un po' bagnato…
quando ho visto Osuna mi è venuto un languorino… non so perché ma nonostante lui sia un gran buon lanciatore, l'abbiamo sempre legnato e castigato di brutto (credo che le stats vita contro di noi siano agghiaccianti…), sul colpito di Moreland ho cominciato a godere… poi è arrivato JBJ e un provvidenziale cuscino in bocca a soffocare e attutire un ancestrale bercio primordiale, che alle 2:30 squarciare la notte così non è un bel sentire…
Eovaldi sta lavorando per la sua pensione, credo non faticherà a trovare un bel pluriennalino quest'inverno...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- maxmicio
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 641
- 254
Ivers ha scritto: 17/10/2018, 9:48Ovviamente sono influenzato dal risultato ma è stata una partita bellissima. Giocate fenomenali da parte della difesa degli Astros ma le nostre mazze sono state incontenibili, grazie anche al clamoroso mancato hook su Osuna che aveva poco controllo, già tanti lanci e affrontava il quarto mancino di fila.
Io invece non voglio tornarci a Boston!

-
- Rookie
- 6
- 14
[quote=Ivers post_id=3555753 time=1539762503 user_id=6052]Ovviamente sono influenzato dal risultato ma è stata una partita bellissima. Giocate fenomenali da parte della difesa degli Astros ma le nostre mazze sono state incontenibili, grazie anche al clamoroso mancato hook su Osuna che aveva poco controllo, già tanti lanci e affrontava il quarto mancino di fila.
Bene così, stanotte Porcello per mantenere l'imbattibilità con la divisa grigia in post season e tornare a casa sul 3-1[/quote]
1 secondo me giochiamo in rosso
2 non torniamo a casa nel caso... la serie è in formato 2-3-2
3 :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Bene così, stanotte Porcello per mantenere l'imbattibilità con la divisa grigia in post season e tornare a casa sul 3-1[/quote]
1 secondo me giochiamo in rosso
3 :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
- Ivers
- Rookie
- 13
- 13
simplypride ha scritto: 17/10/2018, 10:03
![]()
![]()
![]()
Ops.. ero convinto fosse nel formato 2-2-1-1-1. Tanto meglio. Se anche perdiamo una delle prossime 2 torniamo a casa con 2 match point.
-
- Pro
- 735
- 1209
Gli dei del baseball sono apertamente schierati dalla nostra parte, almeno finora...
Speriamo che continui, perchè Cora sta ripetendo cose incomprensibili che ho visto in regular season e che mi facevano incazzare proprio perchè immaginavo le avrebbe ripetute quando contava.
Totalmente inspiegabile la gestione del pitching, tranne Porcello, che era una scelta quasi obbligata e ha lanciato male.
Totalmente inspiegabile mettere Kelly, che ti sta gridando di lasciarlo stare da una vita.
Totalmente inspiegabile non far rientrare Barnes dopo che invece hai avuto il buonsenso di allungare Brasier, per mettere un Kimbrel chiaramente in difficoltà.
Per fortuna ci sta girando tutto bene: riusciamo a capitalizzare le occasioni più di loro; mettendo più punti con meno valide.
Io spero solo che prima o poi non si sia costretti a pagare questa serie di scelte incomprensibili, che oggi ci sono costate almeno due punti.
Un handicap che non puoi sempre dare sperando di farla franca.
Siamo andati ad un soffio dal disastro che sarebbe stato se avessimo perso, con in aggiunta il bullpen serio stanco e Sale indisponibile.
Adesso siamo ovviamente favoriti, ma non è un 3-1 così solido.
Sale, appunto, non lancerà gara 5: ancora troppo debole dopo i problemi allo stomaco, e del resto non è che già prima fosse al massimo.
Può ancora succedere di tutto.
Speriamo che continui, perchè Cora sta ripetendo cose incomprensibili che ho visto in regular season e che mi facevano incazzare proprio perchè immaginavo le avrebbe ripetute quando contava.
Totalmente inspiegabile la gestione del pitching, tranne Porcello, che era una scelta quasi obbligata e ha lanciato male.
Totalmente inspiegabile mettere Kelly, che ti sta gridando di lasciarlo stare da una vita.
Totalmente inspiegabile non far rientrare Barnes dopo che invece hai avuto il buonsenso di allungare Brasier, per mettere un Kimbrel chiaramente in difficoltà.
Per fortuna ci sta girando tutto bene: riusciamo a capitalizzare le occasioni più di loro; mettendo più punti con meno valide.
Io spero solo che prima o poi non si sia costretti a pagare questa serie di scelte incomprensibili, che oggi ci sono costate almeno due punti.
Un handicap che non puoi sempre dare sperando di farla franca.
Siamo andati ad un soffio dal disastro che sarebbe stato se avessimo perso, con in aggiunta il bullpen serio stanco e Sale indisponibile.
Adesso siamo ovviamente favoriti, ma non è un 3-1 così solido.
Sale, appunto, non lancerà gara 5: ancora troppo debole dopo i problemi allo stomaco, e del resto non è che già prima fosse al massimo.
Può ancora succedere di tutto.
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 441
- 659
Che cazzo di partita, momenti topici a go-go , se vincerete le WS quella presa dovrà esser celebrata con tutti i crismi

- Ivers
- Rookie
- 13
- 13
Ancora una partita che ci gira bene. Per me Cora bene tranne il rischio su Kimbrel. Se Benintendi si dimentica il mantello di superman, la partita è pari, Bregman aveva battuto una linea netta, meritava la valida, ma il fato gli ha detto di no.
Ora chiudiamo la serie prima che la sorte cambi rotta, anche se Verlander contro Price in short rest mi fa venire i brividi.
Ora chiudiamo la serie prima che la sorte cambi rotta, anche se Verlander contro Price in short rest mi fa venire i brividi.
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 489
Urca bella gente… avevo dimenticato che qui il Ballgame è quasi solo culo…

Eh…
Va bene…
Mossa davvero inusuale per Cora, quella di non dare l'ottavo a Barnes sul +3. Io penso che ci siano anche delle heath issues dietro a questa mossa, ieri in game3 Barnes è stato cavato dopo 16 lanci sul +6, ho avuto la netta impressione che fosse entrato solo perché si era scaldato sul top8 in cui eravamo solo 3-2 sopra, poi cambiato early… la sensazione è che AC lo voglia preservare al massimo e ieri ha pensato a Kimbrel in 6out-save, sul +3 con la parte nobile nell'ottavo… Non so, io avrei lasciato Matt tutta la vita…
Per il resto concordo con Ivers, bene Porky dopo 4IP, Kelly, E-Rod da LOOGY e Brasier.
Le mazze nostre questo sono, gli esterni nostri quelli sono (io personalmente lodo molto, molto di più, in quanto a intrinseca difficoltà, la fantastica mancata presa di Mookie sulla fan-interference rispetto a quella di Benny…) e insomma, so che è dura scriverlo e capirlo anto, ma siamo proprio una squadra forte… poi sì, sul -1 al sesto con 2out e basi vuote, doppio al muro di Vasquez e picchione di JBJ... che culo ragazzi, che culo cosmico… non so nemmeno quanto battano ma si potrà mai vedere, in una partita playoff, due battute consecutive così dall'ottavo e nono?!?!??
Anche gli Astros lo sono, e pure parecchio, e la serie è assolutamente aperta. Stanotte JV contro Price un discreto mismatch.
Però noi, nonostante il Grande grandissimo Anto, abbiamo Alex Cora.

Eh…
Va bene…

Mossa davvero inusuale per Cora, quella di non dare l'ottavo a Barnes sul +3. Io penso che ci siano anche delle heath issues dietro a questa mossa, ieri in game3 Barnes è stato cavato dopo 16 lanci sul +6, ho avuto la netta impressione che fosse entrato solo perché si era scaldato sul top8 in cui eravamo solo 3-2 sopra, poi cambiato early… la sensazione è che AC lo voglia preservare al massimo e ieri ha pensato a Kimbrel in 6out-save, sul +3 con la parte nobile nell'ottavo… Non so, io avrei lasciato Matt tutta la vita…
Per il resto concordo con Ivers, bene Porky dopo 4IP, Kelly, E-Rod da LOOGY e Brasier.
Le mazze nostre questo sono, gli esterni nostri quelli sono (io personalmente lodo molto, molto di più, in quanto a intrinseca difficoltà, la fantastica mancata presa di Mookie sulla fan-interference rispetto a quella di Benny…) e insomma, so che è dura scriverlo e capirlo anto, ma siamo proprio una squadra forte… poi sì, sul -1 al sesto con 2out e basi vuote, doppio al muro di Vasquez e picchione di JBJ... che culo ragazzi, che culo cosmico… non so nemmeno quanto battano ma si potrà mai vedere, in una partita playoff, due battute consecutive così dall'ottavo e nono?!?!??

Anche gli Astros lo sono, e pure parecchio, e la serie è assolutamente aperta. Stanotte JV contro Price un discreto mismatch.
Però noi, nonostante il Grande grandissimo Anto, abbiamo Alex Cora.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Da segnalare l'ennesima cagata dei tifosi Astros che fanno interferenza su Betts 

-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 441
- 659
Mmmmmmhhhhh Benintendi ha fatto una supergiocata, ma se si fosse buttato e avesse mancato la presa, la partita finiva lìIvers ha scritto: 18/10/2018, 10:08 Se Benintendi si dimentica il mantello di superman, la partita è pari,

- joesox
- Moderator
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3413
- 2032
Buoni esterni.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent