Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Regular Season 18/19 - Là dove osarono le aquile, chi oserà quest'anno?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: Regular Season 18/19 - Là dove osarono le aquile, chi oserà quest'anno?

Messaggio da esba » 15/10/2018, 22:27

BruceSmith ha scritto:Immagine
in italia ci starebbero spiegando che in fondo una birra non è cosa grave, che libertà per gli ultras, che solo chi vive la curva può capire e che sono i lanciatori di birra a pagare lo stipendio dei giocatori. :icon_paper:

No al calcio moderno.
No alle paytv.
Non né possiamo più delle camice blu....
Chi nasce ultras muore ultras....

Bruce sei il solito imbonitore di popolo....ImmagineImmagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 15/10/2018, 23:26

Dark062 ha scritto: 15/10/2018, 16:49
Elway ha scritto: 15/10/2018, 16:31Va beh che ormai Bolles è diventato Mr. Holding e anche con un soffio al DL di turno gli lanciano contro una flag, ma mi spiegate come fanno i patrioti a non beccare mai un fazzoletto in tal senso??? No, perché mi sembra che Brady non abbia esattamente pochi centesimi di secondo x lanciare, anzi....e questa storia della loro OL a cui è concesso tutto e non viene mai fischiato contro un holding va avanti da un bel po' di anni

Forse questo può essere chiarificatore.

https://www.theringer.com/nfl/2018/2/1/ ... ties-study
 "Belichick, when he coaches, everyone is prepared. Probably too much.”The strategy is simple: Adjustments are made depending on what referees will call.
If the Patriots are sure a crew is reluctant to call pass interference, they can adopt a more physical game plan.
If the crew throws lots of offensive-holding flags, they’ll be more likely to ramp up the defensive pressure, knowing the offensive line cannot get away with much.

“People say ‘bias’ because New England is penalized a lot less,” said Mike Pereira, a former NFL official and supervisor of officials who’s now an analyst for Fox Sports. “Is it a bias or is it better discipline on behalf of the Patriots?”
“Belichick knows the rules. The Ravens and other teams go crazy because they don’t know the rules, and then people think it’s a conspiracy,” Daopoulos (the former Supervisor of Officials for the National Football League) said. “He just does a better job on this. He’s better prepared than anyone.”
Ma quindi Belichick è l'unico preparato in un mare di rimbambiti come fa a perdere ogni tanto? Che poi secondo questa idea i primi a non conoscere le regole sono proprio gli assistenti di Belichick visti i successi che ottengono altrove!!
Io ho ancora in mente l'AFC championship contro i jaguars (ZERO penalità contro, il fumble non dato a Jack e un delay of game mooolto sospetto) per dire che quella del felpa è tutta bravura. Non voglio essere frainteso eh, per me BB, Brady & Co sono veramente i migliori di tutti i tempi, nulla da ridire su ciò. Ma per essere i migliori serve anche culo, tanto tanto culo. Culo che in tutti questi anni ai pats non è quasi mai mancato. Beati loro!!

Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 15/10/2018, 23:43

esba ha scritto: 15/10/2018, 22:27Bruce sei il solito imbonitore di popolo....ImmagineImmagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

avevo visto il solito post sui pats che rubbbano e ho furbescamente cambiato discorso. sono diabolico.

ah, probabilmente BB non sceglierebbe Bolles al primo giro nemmeno se gli avessero rapito i figli e minacciassero di ucciderli. magari anche questo incide.   :icon_paper:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 15/10/2018, 23:46

Va beh ma l errore più grosso lo fa il 30 dei chiefs che placca gronko perdendo la partita. In quella situazione lo fai segnare e con all'attacco un minuto ti bastava e avanzava per portarla ai supplementari.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1241
2320

Messaggio da mattew88 » 16/10/2018, 0:11

steve ha scritto: 15/10/2018, 23:46 Va beh ma l errore più grosso lo fa il 30 dei chiefs che placca gronko perdendo la partita. In quella situazione lo fai segnare e con all'attacco un minuto ti bastava e avanzava per portarla ai supplementari.

Gronkowski non avrebbe mai segnato nel caso in cui l'avessero lasciato andare. Si sarebbe inginocchiato/uscito dal campo in prossimità della goal line per dare un agevole field goal a Gostowski.

vedetta2005
Rookie
Rookie
MLB Team: Indians/Athletics
NFL Team: Browns
NBA Team: Cavaliers
NHL Team: Calgary Flames
145
75

Messaggio da vedetta2005 » 16/10/2018, 9:30

vedetta2005 ha scritto: 08/10/2018, 16:14Scrivero' questo post con una mano sui testicoli....quindi ci mettero' un po ma da tifoso Browns la scaramanzia non e' mai troppa....
x la prima volta dopo anni sembra che la strada intrapresa sia giusta....
in difesa rispetto allo scorso anno sono stati fatti notevoli passi in avanti...siamo migliorati sia contro le corse che sui passaggi.....
portiamo pressione al QB e riusciamo finalmente a non farli segnare ad ogni possesso....
ieri intercetto in red zone fumble recuperato per un fieldgoal e  calcio bloccato....
Ward x me e' una notevole sorpresa...io non ero convinto della sua selezione ma x fortuna non sono io a valutare i giocatori.....
Garret e Ogbah non li scopriamo oggi....
Schobert  sembra si stia confermando su buoni livelli....e anche avery  in rotazione mi piace.
in attacco nonostante l addio di Thomas abbiamo mantenuto una buona O-line...reparto RB vario ed efficace...
WR e TE  nonostante l'addio di Gordon restano di un buon livello ...io poi sono un  amante di landry.
Concludo con il QB Mayfield ha fatto vedere buone cose e sicuramente c sono alcuni aspetti da migliorare ma forse, per la prima volta da 15 anni a questa parte, abbiamo pescato al draft un vero QB....

mi autocito......
vinco il premio gatto nero 2018
Ogni maledetta domenica io mi distruggo il fegato!!!! :dash2: :dash2: :dash2:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 16/10/2018, 9:49

Tyreek Hill, che è rappresentato da Rosenhaus, vuole intraprendere azioni legali contro il tifoso che gli ha lanciato la birra addosso.
Fortuna che altrove nel forum ricevevo spiegazioni su quanto i tifosi di Boston siano superiori.

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1077
841

Messaggio da Dark062 » 16/10/2018, 11:11

stemene ha scritto: 15/10/2018, 23:26
Dark062 ha scritto: 15/10/2018, 16:49
Forse questo può essere chiarificatore.

https://www.theringer.com/nfl/2018/2/1/ ... ties-study
 "Belichick, when he coaches, everyone is prepared. Probably too much.”The strategy is simple: Adjustments are made depending on what referees will call.
If the Patriots are sure a crew is reluctant to call pass interference, they can adopt a more physical game plan.
If the crew throws lots of offensive-holding flags, they’ll be more likely to ramp up the defensive pressure, knowing the offensive line cannot get away with much.

“People say ‘bias’ because New England is penalized a lot less,” said Mike Pereira, a former NFL official and supervisor of officials who’s now an analyst for Fox Sports. “Is it a bias or is it better discipline on behalf of the Patriots?”
“Belichick knows the rules. The Ravens and other teams go crazy because they don’t know the rules, and then people think it’s a conspiracy,” Daopoulos (the former Supervisor of Officials for the National Football League) said. “He just does a better job on this. He’s better prepared than anyone.”
Ma quindi Belichick è l'unico preparato in un mare di rimbambiti come fa a perdere ogni tanto? Che poi secondo questa idea i primi a non conoscere le regole sono proprio gli assistenti di Belichick visti i successi che ottengono altrove!!
Io ho ancora in mente l'AFC championship contro i jaguars (ZERO penalità contro, il fumble non dato a Jack e un delay of game mooolto sospetto) per dire che quella del felpa è tutta bravura. Non voglio essere frainteso eh, per me BB, Brady & Co sono veramente i migliori di tutti i tempi, nulla da ridire su ciò. Ma per essere i migliori serve anche culo, tanto tanto culo. Culo che in tutti questi anni ai pats non è quasi mai mancato. Beati loro!!

Tieni presente che BB e TB12 mi stanno sul culo alla massima potenza.
L'AFC lo ricordo benissimo.
Guarda, non so se è culo o no. 
Forse (e ridico forse) avranno qualche occhio in meno su eventuali falli commessi. E ne fanno anche loro.
Però bisogna ammettere che l'HC è superiore a chiunque altro sulla faccia della terra NFL.
A TB12 preferisco AR12. Avesse un capo allenatore decente, avrebbe qualche anello in più.

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 16/10/2018, 12:02

Dark062 ha scritto: 16/10/2018, 11:11 Tieni presente che BB e TB12 mi stanno sul culo alla massima potenza.
L'AFC lo ricordo benissimo.
Guarda, non so se è culo o no. 
Forse (e ridico forse) avranno qualche occhio in meno su eventuali falli commessi. E ne fanno anche loro.
Però bisogna ammettere che l'HC è superiore a chiunque altro sulla faccia della terra NFL.
A TB12 preferisco AR12. Avesse un capo allenatore decente, avrebbe qualche anello in più.

La pensiamo esattamente allo stesso modo, anche su AR12>TB12. Il mio intervento era solo sulle parole di Pereira sul fatto che solo BB conosca le regole e gli altri no. Si sarebbe dovuto limitare a dire che BB conosce meglio i criteri dei singoli arbitri perché a differenza dei suoi colleghi li studia attentamente e per questo i pats vengono penalizzati di meno. Ma sarà poi vero che gli altri HC, a cominciare dai suoi ex assistenti, non fanno altrettanto? E cmq molte chiamate che controverse che i pats avrebbero avuto a favore negli ultimi anni poco hanno a che fare con il metodo di giudizio degli arbitri (vedi il fumble di Jack, o i TD tolti a James e ASJ lo scorso anno per citare i primi esempi che mi vengono in mente). Che poi ad analizzarle bene magari sono tutte chiamate giuste e sacrosante. Ma anche se così fosse, e se gli arbitri si limitassero a non sbagliare mai contro di loro, sarebbe già questa una grandissima fortuna. :biggrin:

Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Messaggio da lelomb » 16/10/2018, 12:13

Le parole di pereira pure a me paiono cazzate.
Bona che in giro per la lega ci son dei cani pazzeschi, ma pensare che HC e coordinatori non allenino i propri giocatori sul metro arbitrale è da babbioni.

Basta vedere cosa è successo in questo mese, ti parlo di quello che ho visto io sui packers. Pettine ha messo in riga tutti i rusher e ci son stati sensibili cambiamenti nell'approccio al QB, talvolta pure controproducenti in termini di efficacia della giocata, ma tanto è se devi evitare la flag.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 16/10/2018, 12:21

Pereira oltre che a pensare al tipo di gel da mettersi sui capelli non fa.
Una miniera di cazzate, anche sulle interpretazioni delle chiamati della crew arbitrale.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Messaggio da steve » 16/10/2018, 12:28

esba ha scritto: 16/10/2018, 12:21 Pereira oltre che a pensare al tipo di gel da mettersi sui capelli non fa.
Una miniera di cazzate, anche sulle interpretazioni delle chiamati della crew arbitrale.

Pereira è il leopizzi americano.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 16/10/2018, 12:29

steve ha scritto: 16/10/2018, 12:28
esba ha scritto: 16/10/2018, 12:21Pereira oltre che a pensare al tipo di gel da mettersi sui capelli non fa.

Pereira è il leopizzi americano. 
E' vero, per il gioco delle somiglianze e' lui....

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 16/10/2018, 19:42

Vai Giorgio!!

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 16/10/2018, 19:52

Sempre stato diffidente verso la retorica paesana del vai Tavecchio perché sei italiano.
Ma dopo quello che ha dimostrato la stagione scorsa, e considerando cosa stavanno/stanno combinando alcuni K, era veramente vergognoso fosse ancora a spasso.

Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”