Messaggio
da dreamtim » 10/10/2018, 14:59
Qualcuno che voglia commentare il triangolo casa ater/raggi/taverna?
o-n-e-s-t-à
anyway sembra che abbiano deciso di farla arrivare veramente sta troika, salvini fino a una settimana fa mi sembrava il più furbo e invece continua la linea muscolare e autolesionista. Non credo che la sua dichiarazione lasci presagire una patrimoniale, ma come al solito poi ci penserà qualcun altro perchè il governo del cambiamento vive e campa solo giorno per giorno.
Siamo vicini alla deadline con la ue, si possono anche fare verdi, gialloverdi, viola.
Non ci passano il def, la fornero non si tocca.
sono lo stesso al 35% i leghisti a sentire le proiezioni, stanno trainando a picco l'economia per motivi di pura propaganda. Toninelli è completamente in un altro pianeta, di maio ci spiega l'economia e risponde come al solito da supremo leader unto dal signore, casaleggio rilancia, tria e savona fanno e dicono cose.
Eppure questo vuole il paese.
la stessa italia di sempre: manettara solo con chi je pare, anticomunista (anche se sono estinti), felice di difendere i confini da Malta, imtimamente di destra destra, la stessa che ha sostenuto berlusca fino a ieri. Anche dovesse cadere il governo e arrivare un nuovo berlinguer non cambierebbe nulla.
Avremo sempre al potere gente come questa per i prossimi anni.
O avrà comunque mezzo paese in mano che si esalta per condoni e rdc.
La prospettiva non mi esalta.
Like
0
Share