Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da albizup » 10/10/2018, 10:25

Per scaramanzia gli diamo il 44?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 10/10/2018, 10:29

albizup ha scritto: 10/10/2018, 10:25Per scaramanzia gli diamo il 44?

Fixed.
Anche se al Flamenco gioca con il numero 11.....22.....33.....e' scritto negli astri.... :biggrin:
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 10/10/2018, 14:49

sembra davvero che abbiamo messo le mani su Paqueta
potrebbe arrivare già a gennaio

fosse così, potrebbe essere il primo colpo di Leonardo
Higuain-Caldara sono arrivati quasi più per allineamenti astrali (Juve che doveva cedere il Pipita dopo l'arrivo di CR7) che per reale strategia Milan

qui invece si tratterebbe di battere la concorrenza di tanti top club per assicurarsi quello che al momento è uno dei giovani brasiliani più forti della sua generazione

speriamo che Leo possa operare in questa direzione, perchè il discorso di anto sul "gattusismo" può cambiare solamente se vengono acquistati giocatori di talento... le nozze coi fichi secchi son difficili a prescindere dal mister

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 10/10/2018, 14:59

Mi sono appena visto paqueta vs usa e poi paqueta vs sal salvador, highlights completi con tanto di errori. Con il Brasile ha giocato mezzala sinistra, ovunque leggo che è un trequartista. Boh.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 10/10/2018, 15:26

Il carioca sarebbe il quinto 3/4ista a roster:
i due spagnoli, il turco e jack (che sta provando a reinventarsi interno di CC con risultati alterni) ed onestamente mi sembrano tantini.
Dubito che possano restare tutti, visto anche i need impellenti in mediana e, presumibilmente, la spending review che ci imporrà il buon Ceferin.
Fra l'altro non si spengono i rumors su Zlatan quindi, se tanto mi da tanto, c'è l'intenzione di mettere (ancora) mano sul reparto avanzato.
Mi confermate che Suso ha una clausola rescissoria di 30 pali valida anche all'estero?  Perché, se continua su questi livelli, è un attimo che ce lo portano via.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 10/10/2018, 16:02

pgm ha scritto: 10/10/2018, 15:26 Mi confermate che Suso ha una clausola rescissoria di 30 pali valida anche all'estero?  Perché, se continua su questi livelli, è un attimo che ce lo portano via.

mi risultava 38 e non ho mai sentito parlare di vincoli italia o estero.
ma immagino valga solamente a giugno-luglio.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 10/10/2018, 16:09

BruceSmith ha scritto: 10/10/2018, 16:02
pgm ha scritto: 10/10/2018, 15:26Mi confermate che Suso ha una clausola rescissoria di 30 pali valida anche all'estero?  Perché, se continua su questi livelli, è un attimo che ce lo portano via.
mi risultava 38 e non ho mai sentito parlare di vincoli italia o estero.
ma immagino valga solamente a giugno-luglio. 
Ok, certo che non è proprio altissima. In Inghilterra potrebbe permetterselo praticamente qualsiasi squadra che milita in Premier League. Forse il brasiliano è anche una polizza in questo senso. Oppure è il turco ad essere (potenzialmente) sul mercato perché, aldilà dell'inizio titubante, non mi sembra che riscuota tutto questo consenso nell'ambiente rossonero.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 10/10/2018, 16:46

visto, e non parlo chiaramente di highlights che contano zero.
visto nel 2017 mi sembra, in 2 occasioni, nel brasilerao.
Al netto che non l'ho visto sti mesi, e 2 volte sono poche, diciamo che non mi fa impazzire. quindi prendete il mio giudizio con le pinze.
io lho visto giocare trq, non di sicuro esterno, e tantomeno mezzala, poi non so se abbia giocato pure in quelle posizioni. Per quel che ho visto non mi pare possa fare l'esterno escluso, non ha il passo, e soprattutto la velocità per giocare ala.
Il problema principale e quello che mi lascia molti dubbi è la sua lentezza, diciamo che non mi soprenderei possa far la fine di un ganso leggermente migliore, come worst case.
Poco dinamico, ha un bel sx, più che buona visione di gioco, bel dribbling, bello anche da vedere, ma mi pare giochi appunto a ritmi da calcio brasiliano piuttosto che europeo. Me lo ricordo anche alquanto falloso.
diciamo che non mi da l'idea di giovane da futuro ipotetico top club, che non è il milan, ma vedendo la cifre di cui si parla l'idea mi pare sia quella.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 10/10/2018, 17:00

A me Paquetà ricorda Diego, solo un po' più importante fisicamente.
Ovviamente è un giudizio superficiale, perché ho visto solo i classici video di YouTube.
Mi ispira poco.
Oh…
Leonardo è si quello che ha portato Thiago Silva, Pato e Kakà al Milan, ma di quest'ultimo, nella sua relazione, ha scritto che sussistevano dubbi sulla sua velocità...

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 10/10/2018, 17:15

lele_warriors ha scritto:visto, e non parlo chiaramente di highlights che contano zero.
Al netto che non l'ho visto sti mesi, e 2 volte sono poche, diciamo che non mi fa impazzire. quindi prendete il mio giudizio con le pinze.
io lho visto giocare trq, non di sicuro esterno, e tantomeno mezzala, poi non so se abbia giocato pure in quelle posizioni. Per quel che ho visto non mi pare possa fare l'esterno escluso, non ha il passo, e soprattutto la velocità per giocare ala.
Il problema principale e quello che mi lascia molti dubbi è la sua lentezza, diciamo che non mi soprenderei possa far la fine di un ganso leggermente migliore, come worst case.
Poco dinamico, ha un bel sx, più che buona visione di gioco, bel dribbling, bello anche da vedere, ma mi pare giochi appunto a ritmi da calcio brasiliano piuttosto che europeo. Me lo ricordo anche alquanto falloso.
diciamo che non mi da l'idea di giovane da futuro ipotetico top club, che non è il milan, ma vedendo la cifre di cui si parla l'idea mi pare sia quella.
Se le caratteristiche son quelle penso possa giocare solo mezzala... come ali servono assolutamente giocatori dinamici. Mi par di capire che almeno abbia fisico e garra, cosa che non farebbe male...
Certo, se l'abbiamo preso per fare l'esterno (E da quel che leggo spero di no) significa che uno fra Suso e Calhanoglu è in partenza...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 10/10/2018, 17:20

fisico non è un trq nano che pesa 30kg, sicuramente. Io me lo ricordo falloso, non tanto un discorso di garra, ma i ritmi in cui fa ambo le fasi sono proprio da calcio brasiliano. per quello citavo un ganso come peggior scenario (ganso mi sembrava ben peggio eh, già a 20 anni).
ripeto, prendete tutto con le pinze perchè non l'ho visto così tanto, e nemmeno negli ultimi mesi
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 10/10/2018, 17:23

lele_warriors ha scritto: 10/10/2018, 16:46 visto, e non parlo chiaramente di highlights che contano zero.

Su transfermarket dice che ha giocato 18 partite da trequartista e 10 da centrale di centrocampo. In nazionale mezzala sinistra.
Mi sembra che abbia una bassa velocità di base ma una buona accelerazione.

Quanto sono stati pagati i vari vinicious e altri brasiliani dal real? Giusto per avere un'idea delle cifre.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 10/10/2018, 17:38

infatti da centrale di centrocampo non lo escludo, mezzala già meno, dipende anche che tipo di mezzala, dipende se cc a 2-3, rombo o meno, non lo so, poi io l'ho visto da trq e basta. esterno proprio dicevo che non mi pare abbia le caratteristiche per farlo..

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5512
6298

Messaggio da RizzK8 » 10/10/2018, 17:39

anto ha scritto: 10/10/2018, 17:00 A me Paquetà ricorda Diego
Diego :piango: :piango: :piango:

Ciao campione (cit.)
@lebronpepps
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12995
3638

Messaggio da Bonaz » 10/10/2018, 17:39

Ma 35 + bonus? :shocking:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Bloccato

Torna a “Calcio”